contactModalFeedback

Agriturismo La Roccia di Caserta

Strada Provinciale Fontanaradina, snc, Località Li Paoli, 81037 Sessa Aurunca (Caserta)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Appartamento (2),
  • Ospiti: 10
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento, Mezza pensione, Pensione completa, Pern. e colazione

L'agriturismo

Immerso nel verde, affacciato sul Golfo di Gaeta, ubicato nel comune di Sessa Aurunca, tra Formia e Sinuessa, a brevissima distanza dalle terme di Suio e dal Parco Regionale di Roccamonfina. L'antica Suessa, in un territorio ricco di siti archeologici, il teatro Romano, e di edifici medioevali, in uno scenario unico e dal panorama mozzafiato.
L’agriturismo, a conduzione famigliare, accoglierà i suoi ospiti con calore, proponendo piatti tipici della cucina campana.

L'alloggio

A disposizione degli ospiti due mini appartamenti con vista panoramica, composti da camera da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno, antibagno e camino.

La sala ristorante, dotata di un grande camino, ospita 80 persone, la veranda oltre 50, le ampie terrazze attrezzate con gazebo per poter mangiare all’aria aperta in un suggestivo scenario possono accogliere centinaia di persone.
La cantina ospita frequentemente mostre di artisti e può ospitare anche eventi e cerimonie.

La piccola piscina è a disposizione esclusivamente degli ospiti (max 8).
L’azienda, situata lungo la strada provinciale, è dotata di un agevole accesso e offre due parcheggi e tanto verde attrezzato.

 Le panoramicissime terrazze, la cascata, il laghetto, lo spazio attrezzato per bambini e lo spazio messo a disposizione per poter  celebrare direttamente il tuo evento, la ricca cucina formata da pietanze tradizionali e la cucina di pregio elaborata con pietanze a base di carne o pesce di provata qualità, i vini prestigiosi quali il Falerno 

 

 

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti