Agriturismo Le Grottelle Sorrento

Via Zatri, 3 , 80067 Sorrento (Napoli)

9,9
MF&A
Malika, Felix & Ari
novembre 2019
Wir haben 10 tolle Tage in Le Grotelle bei Maria und Pasquale verbracht und waren super zufrieden mit allem - angefangen mit dem tollen Zimmerblick auf die Bucht von Neapel und die Insel Ischia, der Sauberkeit, dem wunderschönen Garten, den unzähligen Olivenbäumen ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
CJT
Christopher J Tedesco
settembre 2019
L'Agriturismo Le Grotelle è un'incredibile esperienza agricola con i più gentili padroni di casa Pasquale e Maria. L'agriturismo e le sue camere d'albergo sono accoglienti e rustiche con una splendida vista su Sorrento dalla zona di Sant Agata. Il ci... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
Hello Cristofer I can't wait to listen again to your beautiful live notes , an abrasion from the staf le grottelle.
TaM
Tom and Mai
maggio 2019
Ci siamo divertiti molto durante il nostro soggiorno qui. Pasquale e Maria sono stati padroni di casa deliziosi, molto accoglienti e amichevoli, e ci hanno fatto sentire a nostro agio.

La camera è semplice, ma ha tutto il necessario e dal balcone si gode di un... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
E un immenso piacere avervi avuti ospiti qui alle grottelle ,vi aspettiamo con piatti tipici della nostra azzienda.
BuIP
Bernd und Ingeborg Pollmann
novembre 2018
Siamo stati per la seconda volta in questo fantastico agriturismo e ci siamo sentiti a nostro agio tutto intorno. L'affascinante paesaggio con le sue possibilità di escursioni, la pulizia della camera e del bagno, il buon cibo e soprattutto la calda ospitalità d... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Angela
luglio 2018
L'agriturismo le Grottelle è un luogo dove ancora regna la genuinità, dal cibo (eccellente, km 0) al personale, che accoglie i clienti come amici, con estrema gentilezza, cortesia e disponibilità, attentissimo professionalmente ad ogni minima esigenza dei... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
Ciao e un piacere immenso leggere la vostra recensione ,e da qui che nasce l'energia per proseguire nel nostro lavoro a presto.
Nancy
giugno 2018
Il B & B ci è stato detto su Le Grottelle. Lo chef ci è venuto a prendere. Quando siamo arrivati ??abbiamo avuto il nostro tavolo esterno guardando oltre l'oceano. Il cibo era incredibile. Grazie Maria, Pasquale e il personale.
(Tradotto con Google Tra... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
Ciao e stato molto bello che nel visitare l'Italia abbiate toccato il nostro agritursmo ,vi aspettiamo ogni volta che visitate la penisola .
GeE
Giulia et Etienne
giugno 2018
Un incontro molto bello con le persone (Maria, Lidia, Pasquale) di grande gentilezza con disponibilità totale e la cui motivazione principale è soddisfare i vostri desideri.
Un posto con una vista paradisiaca sul Golfo di Napoli e sulla Penisola Sorrentina. Un... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
Ciao e molto bello che la nostra semplicità nel svolgere un lavoro con amore possa far nascere amicizie cosi forti ,un abbraccio da tutti noi ,a presto.
UB
Ute Bank
maggio 2018
Alloggio molto bello con una splendida vista dal balcone. Ottimo cibo.Tutte le attrazioni facilmente raggiungibili. Altamente raccomandato.
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
Grazie per averci dato fiducia, con la vostra scelta di trascorrere le vostre vacanze con noi.
Loredana
aprile 2018
PERFETTO! Persone deliziose, alloggi superbi, cibo delizioso, consiglio caldamente questo piccolo angolo di paradiso a tutti coloro che vogliono trascorrere giorni indimenticabili a Sorrento.
Soggiorno: 4/2018
Seguy
marzo 2018
E' stato un buon soggiorno!
Eravamo coppia con bimbo di 2 anni e mezzo. Abbiamo apprezzato la struttura. La camera veniva pulito tutti i giorni, questo era un plus.
Colazione abbondante, sensazione di stare a casa.
Abbiamo cenato qualche volta al ristorante... Leggi altro
Soggiorno: 3/2018
AV
Amy Vaughn
febbraio 2018
Siamo una famiglia di 4 persone e siamo stati benissimo a Le Grotelle. La famiglia che gestisce l'agriturismo è molto gentile e generosa. Le camere sono essenziali ma la vista sul mare e sulla città sottostante è meravigliosa. Ancora meglio di quello era ... Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
Buongiorno da pasquale e maria fa molto piacere sapere che i giorni trascorsi con noi sono stati sereni,vi auguro di tornare presto a trovarci ,colgo loccasione per augurarvi buona pasqua.
KW
Klaus Willkomm
ottobre 2017
Casa con vista eccellente del vasto mare. Camere con balcone affacciato sul mare. Tutto bene e mantenuto. Degna di nota è il ristorante in hotel. Il cibo è super con ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto è biologico principalmente dalla fattoria. Prima... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Lisa
agosto 2017
Questo agriturismo è incredibile! Non abbiamo potuto ottenere abbastanza dalla vista dal nostro balcone quindi abbiamo deciso di soggiornare all'agriturismo per un giorno e saltato la visita della città. Passeggiando intorno al giardino orto e agli ulivi è... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
CR
Carmen Rosenthal
maggio 2017
Le Grotelle trova sopra Sorrento e offre un ambiente familiare, una splendida vista sul mare e una cucina gustosa in un antico frantoio. Eravamo andati 4 giorni e sono stati curati dalla molto caldo Maria e la vostra famiglia con una ricca colazione e cena e fornito con punte. Le... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
DBP
Dr. Bernhard Pollmann
maggio 2017
Merci in maggio cinque giorni a Le Grottelle, super ottima posizione, sopra Sorrento, con vista sul Golfo di Napoli, Napoli e il Vesuvio. Bellissima proprietà di molte rose (in uliveti su una parete tutta la casa), anche lavati e altre piante belle, molto bella famiglia co... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Agriturismo Le Grottelle Sorrento risponde
siamo molto entusiasti che il nostro agriturismo vi abbia fatto trascorrere una felice vacanza ,tanti saluti da tutti noi e(lollo) che il giorno dopo che siete partiti era un po triste.