Antico casale su collina panoramica interamente sul mare

Ascea (Salerno)

Descrizione

In breve

  • Sistemazione: Camera (2),
  • Posti letto: 6

L'alloggio

La struttura risale alla fine dell'800 è immersa in un uliveto costituito da alberi secolari, veri monumenti viventi. Recentemente ristrutturata senza stravolgimenti di quella che era l'antica pianta della casa, è fornita di tutti i più moderni comfort. L'intero casale è composto da due sole camere, entrambe che si affacciano sul mare. Si raggiunge attraverso una strada sterrata abbastanza agevole, a meno che non abbiate un'auto con assetto troppo basso. Ma è il prezzo che si paga per accedere ad un luogo incontaminato, immerso nella natura e dove vi potrà capitare di osservare, a seconda delle stagioni, falchi, fagiani selvatici, quaglie selvatiche, volpi, civette, faine, gatti selvatici, uccelli migratori, ecc. Del resto siamo nel pieno Parco del Cilento, il parco nazionale più grande del nostro paese! La struttura, con le sue caratteristiche, è adatta soprattutto a persone amanti della natura e degli sport all'aria aperta. La stazione ferroviaria ed il centro della Marina distano circa 2 km, facilmente raggiungibili anche a piedi, come pure lo splendido mare antistante, che si pregia della bandiera blu da sempre, lontano, si fa per dire, 500 metri.

Servizi

Servizi disponibili

Ammessi animali
Vendita prodotti tipici
Attrazioni/attività nelle vicinanze
  • Parchi naturali
  • Musei e gallerie
  • Siti storico-artistici

Prezzi e alloggi

  • Camera con finestra panoramica - Agriturismo Antico casale su collina panoramica interamente sul mare
    Camera con finestra panoramica
    Posti letto da 2 + 1
    A partire da: 60,00 /notte
  • Camera con terrazza panoramica - Agriturismo Antico casale su collina panoramica interamente sul mare
    Camera con terrazza panoramica
    Posti letto da 2 + 1
    A partire da: 90,00 /notte
Caricamento in corso

Recensioni

"Eccellente"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni:
  • Attività e servizi:
  • Alloggio:
Sei stato in questo agriturismo?
Lascia la tua recensione
  • 10
    "Eccellente"

    "posto unico e meraviglioso per rimanere su una collina sopra la spiaggia"

    29/03/2017

    L'edificio stesso è un tesoro antico e la fattoria cresce olive, fichi, mandorle, ecc e ha una magnifica vista. La parte migliore sono le persone: Sonia, Allesandro e la bella zia Sofia, che gestiscono il B & B, c'è venuto a prendere alla stazione, ci ha portato indietro e sono stati molto cool. Basta essere consapevoli se si dispone di un infortunio o disabilità perché si deve camminare su e giù per il sentiero per andare avanti e indietro per alloggio. Anche essere pronti per nessuna connessione Wifi o telefono sulla proprietà, ma si può arrivare a caffè locali.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 8/2016
  • 10
    "Eccellente"

    "Magnifica posizione!"

    29/03/2017

    Abbiamo soggiornato nella stanza con terrazzo privato su mare dove abbiamo anche goduto di un graditissimo aperitivo di benvenuto a base di fichi appena raccolti e prosecco fresco. L' Agriturismo è immerso in un oliveto secolare. Si può scegliere se raggiungere il mare con una passeggiata panoramica o con un brevissimo tratto in macchina. E la spiaggia del Petroso è veramente bella sabbia fine e acqua pulita (bandiera blu) servizi buoni e zona dune. Ospitalità cordialità cura passione disponibilità delle persone che ci hanno accolto e coccolato con professionalità e discrezione hanno reso il nostro soggiorno veramente speciale, insieme alle ottime e abbondanti colazioni. un grazie speciale alla signora Sonia, a Cristina, al sig. Massimo anche per averci prontamente aiutato in un piccolo imprevisto. Continuate cosi!

    • Soggiorno: 8/2016

Posizione

Antico casale su collina panoramica interamente sul mare
Ascea (Salerno)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti