Agriturismo Barone Antonio Negri

RD
Rosario e Daniela
ottobre 2020
Io e mia moglie abbiamo trascorso 3 gg veramente piacevoli, in un ambiente rustico, caldo, accogliente e rilassante, immerso nella natura e piscina vista Vesuvio, quello che desideravamo dopo un non facile periodo lavorativo e di salute. La nostra camera CIOP, fresca e ... Leggi altro
AR
Anna Rita Tombari
settembre 2020
Immerso nel verde con grande varietà di piante, ambiente accogliente, cibo ottimo, la proprietaria professionale, disponibile e gentile si respira familiarità, lo consiglio! Leggi altro
SM
Stefano di mauro
settembre 2020
Esperienza bellissima sotto tutti gli aspetti
Gentilezza disponibilità cucina ottima Leggi altro
Anook
agosto 2020
Un luogo molto piacevole, per gli adulti ma anche per i bambini. Monica e Gianni sono attenti padroni di casa e danno preziosi consigli per visitare i tesori della Campania. Ci siamo goduti l'aperitivo con vista sul Vesuvio, e le ottime cene, con verdure e frutta dell'ort... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
WA
William Alexander
agosto 2020
Abbiamo avuto un soggiorno di 4 notti assolutamente meraviglioso con Monica in agosto. Da una stanza fresca e confortevole a magnifici tramonti sul Vesuvio a ottimi pasti, niente di meglio. Ci siamo sentiti come se fossimo vecchi amici quando siamo partiti. Abbiamo apprezzato mol... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Pietro
luglio 2020
Mangiamo con gli occhi e non è soltanto un modo di dire... non a caso ciò che controlla la vista regola anche l'appetito! È proprio il caso di dire che quando si arriva in questa Tenuta si percepisce una bella sensazione di casa. Siamo stati in 4 a pranzo... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Giovanni
giugno 2020
È difficile raccontare con le parole le emozioni che si provano in questo posto. Ho girato molti agriturismi nella mia vita, ma con questo credo di essere arrivato a destinazione. Accoglienza familiare. Monica e Gianni sanno come coccolarti, intrattenerti e affascinarti. L... Leggi altro
Soggiorno: 6/2020
LD
luigi delehaye
giugno 2020
Essì! Appena abbiamo potuto, dopo i mesi di clausura coatta ed al primo weekend di apertura della struttura dopo il lockdown...eccoci di nuovo qui da Monica e Gianni, di cui, più che ospiti, ormai (ma in verità da subito!), dopo varie visite alla struttura, c... Leggi altro
Soggiorno: 6/2020
Luisa
novembre 2019
Che dire sembra di essere in una favolosa,un atmosfera unica,la location e il paesaggio che la circonda ? tutto curato nei minimi particolari,il cibo di altissima qualità,siamo rimasti tutti sbalorditi lo consiglio anche per famiglie in quanto dotato di fattoria Leggi altro
Soggiorno: 11/2019
Agriturismo Barone Antonio Negri risponde
la ringrazio, sigra Luisa, delle sue parole di apprezzamento , che ci aiutano a cercare di migliorare continuamente la nostra ospitalità
a presto ancora qui, in agriturismo
cordialità
Monica
AR
Audrey ROUX
agosto 2019
Abbiamo trascorso otto splendidi giorni in questo agriturismo, dove siamo stati accolti molto bene da Gianni e Monica. Tutta la squadra si è presa cura di tutta la nostra famiglia e vorremmo ringraziare in particolare gli adorabili cuochi che ci sono sembrati vere e propri... Leggi altro
Agriturismo Barone Antonio Negri risponde
grazie, Audrey, per la tua cortesia e il tuo commento: è un piacere per noi ricevere parole di soddisfazione dai nostri ospiti e ci aiuta a cercare sempre di migliorare la nostra accoglienza.
ci vediamo la prossima volta, ti aspettiamo!
bacio
Monica
MT
Matilde Titone
agosto 2019
Esperienza fantastica. Volevo far fuggire la mia nipotina Ginevra di 18 mesi dall'afa romana, e ho trovato l'agriturismo perfetto in Campania, nella provincia di Salerno, tra collina e mare, abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile. L' Agrinegri vicino Salern... Leggi altro
DO
David Ordoñez
agosto 2019
Ciao vam passar sis a l'agost amb la Monica i en Gianni, els amabilíssims propietaris. L'agriturismo si trova nel paese di Gaiano, in un'area verde montana, circondata da boschi di castani e noccioli, ma in ottima posizione per visitare le principali localit&ag... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Alessandra
agosto 2019
Grazie ancora a questa straordinaria équipé, che riuscite a far vivere momenti unici e ricchi di sentimenti a grandi e piccoli, curando ogni dettaglio che sia estetico, culinario o accogliente, tutti e tutto è importante, siete persone speciali in un angolo d... Leggi altro
CA
Chris Ainscough
maggio 2019
Penso che le 3 cose più importanti da cercare quando si trova un posto dove stare in vacanza sono il luogo, il cibo e le persone. Si ottengono 5 stelle per tutti e 3. Ma sono state le persone (compresi gli altri ospiti) a renderla davvero fantastica per noi. Tutti erano... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
GG
GIANNI E GIANCARLA
gennaio 2019
Abbiamo soggiornato nella struttura per due notti i primissimi giorni di gennaio di quest'anno.
La prima sensazione avuta è stata quella di sentirci a casa: Monica e Gianni sono assolutamente squisiti, sinceramente gentili e cordiali tanto da far sentire a propr... Leggi altro