Agriturismo Zio Cristoforo

Via Chiuse n° 40 , Casal Velino 84040 Casal Velino (Salerno) Codice 15065028EXT0047

stefania
dicembre 2021
Abbiamo trascorso due settimane ad agosto presso questo meraviglioso agriturismo, eravamo negli appartamenti steel house molto belli e confortevoli, nonostante avessimo la cucina abbiamo optato per la cena al ristorante alla carta, ogni sera ci siamo deliziati con pietanze divers... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Susan
dicembre 2021
Un meraviglioso soggiorno rilassante in un tranquillo uliveto: Siamo stati nel bellissimo agriturismo di Alessia nell'ottobre 2021, con 13 persone - tre famiglie con i loro bambini e ragazzi. Alessia ci ha accolto come una famiglia e ci siamo sentiti subito a nostro agio. Si ... Leggi altro
Cristina
novembre 2021
Sono stata spesso a mangiare in questo agriturismo, mi piacciono molto i loro antipasti con tante verdure di stagione e formaggi molto intensi, i primi sono fantastici a me piacciono i ravioli al pomodoro, ma anche i paccheri alla Norma..che bontà! Fanno anche carne ma ess... Leggi altro
Stefania
ottobre 2021
Bella vacanza ottima accoglienza e complimenti super, la piscina adatta ai bambini per i tanti giochi con le piccole Assunta e Stefania, e già la nostra seconda volta ma sicuramente ci torniamo soprattutto per il cibo?baci Famiglia Gallo Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
CL
Carmela Lubrano
ottobre 2021
Sono stata presso questo agriturismo con la mia famiglia per il pranzo domenicale, già da subito siamo stati accolti in modo informale ma molto familiare. Abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi saporito e casereccio, più primi tutti gustosi e abbondanti, in ... Leggi altro
Victor
ottobre 2021
Per iniziare con gli aspetti positivi:
- Tutto era pulito
- L'area della piscina è carina (ma è un po' lontana dalle camere e ha un ambiente un po' sporco)
Purtroppo c'erano molti più aspetti negativi:
- Il personale er... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Agriturismo Zio Cristoforo risponde
Grazie per i complimenti sulla pulizia e la bellissima piscina.

Mi stupisce che, dopo tutte le parole gentili che ci siamo scambiati in struttura, non vi siate sentiti accolti con gentilezza; infatti, di solito è un nostro punto di forza, come emerge anche dalle altre recensioni. Mi spiace che non abbiate avuto la stessa sensazione, probabilmente il suo disappunto era su qualcos'altro?

Ci tengo a chiarire che una cucina segnalata da Alessandro Borghese di 4 Ristoranti come "la cucina tra le migliori del Cilento, basata su paste fatta in casa, salumi e formaggi di nostra produzione, verdure a km0 e il nostro pregiato olio extravergine di oliva della salella", sono da sempre il nostro punto di forza di solito è molto apprezzata e tanti ospiti competenti tornano per gustare le nostre prelibatezze.

Sarete comunque sempre benvenuti, magari la prossima volta riusciremo a esaltare meglio le particolarità della nostra cucina.

Colgo l'occasione per salutarvi cordialmente, Alessia e team dell'Agriturismo
Manolo
giugno 2021
Tranquillità, ottima colazione... servizio professionale pranzo e cena il Top del Top.... per me lo chef e le sue ricette dovrebbe essere aggiunto sul Gambero Rosso ...poi piscina con angolo bombi e lato per adulti .... idro su richiesta...
Insomma da rifare pi&ugrav... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
DF
Daniele e Federica
giugno 2021
Abbiamo trascorso da Zio Cristoforo un weekend con i nostri 2 bambini, è stato tutto fantastico a partire dall'accoglienza da parte dei titolari e di tutto lo staff, ci siamo sentiti a casa dal primo minuto, valore aggiunto ad una struttura già di per sé ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
paolo
settembre 2020
sono stato in questo agriturismo oggi il 2/9 /2020 per aver visto il prg di Alessandro Borghese con mio figlio ed il nostro labrador accoglienza ottima e cordialità contraddistinguono il posto cucina abbastanza buona giudico da chef specialmente i primi li consiglio il m... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
SF
Stefano Feo
ottobre 2019
Immensamente apprezzato il soggiorno a Zio Cristoforo. Stefano il proprietario è stato eccezionalmente gentile e molto disponibile per farci godere del nostro soggiorno. Ottima posizione, molto vicino alla spiaggia dove c'è un lungo mare. Negozi e stabiliment... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019

BS
Bossa Santa
maggio 2019
Una cena di festeggiamento, fra amici. Una cena finita a tarda notte e una notte di sonno tranquillo. Al risveglio, i ricordi indelebili di sapori antichi freschi, corposi e gustosi. Non si può descrivere tutto, bisogna provare. I salumi e i sottolio, i primi alle erbe o c... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Mattia
febbraio 2019
Quando ci sono stato mi ricordo che l ho trovato da internet ed era una buona offerta e siamo andati.. eravamo due coppie. Tra le camere, l accoglienza, il personale e la qualità del cibo posso dire che non ha confronti.. veramente tutto al TOP Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
AV
D amato viero
luglio 2018
Persone molto umili siamo stati benissimo e non finirò mai di ringraziarli xché hanno dato la possibilità di portare il mio cane visto che nessuno li accetta Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Antonio
luglio 2018
Ottima esperienza. Abbiamo soggiornato per 5 giorni con due bambini e non ho mai avvertito un disagio. La professionalità e l'affettuositá dei gestori si respira con l'aria fresca e profumata che ti circonda. Grazie Alessia, Stefano e le vostre splendide fig... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Agriturismo Zio Cristoforo risponde
Grazie mille, un saluto a te e a tutta la tua bella famiglia.
Alessia, Famiglia Crescenzo e Team dell'Agriturismo
PM
Patrizio Masciotti
giugno 2017
Siamo stati molto bene i titolari Alessia e Stefano molto gentili e disponibili e non vorrei dimenticare Assunta loro figlia bambina eccezionale , il posto e gradevole supportato da una cucina cilentana di ottima qualità. Spero un giorno di tornarci Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Viaggiatore: Motociclisti
Agriturismo Zio Cristoforo risponde
Spero il viaggio sia andato bene e che la gamba abbia resistito...baci alla Signora...spero a presto.