via Montiano, 995, Calisese 47521 Cesena (Forlì-Cesena)
Struttura completamente auto-alimentata con energie pulite che si sviluppa su 8.000 metri di parco ed è dotata di piscina, baby park, camere accoglienti, campo da beach volle, e animali di fattoria.
La zona è circondata da piante di fragoline, more e lamponi che crescono spontaneamente nella pace della distesa.
Raffinata location con illuminazione esterna veramente romantica, ideale per ricevimenti di matrimoni, meeting, compleanni, lauree, battesimi, cresime, comunioni, buffet, anche a bordo piscina. Agli ospiti che pernotteranno nei periodi dal 15 maggio al 30 giugno è dato un ciliegio personale dove poter fare scorpacciate.
Partendo dall'agriturismo si raggiungono località turistiche della vicina Riviera Romagnola come Cervia, Milano Marittima, Cesenatico, Rimini e Riccione, ma anche importanti città d'arte come Faenza e Ravenna.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0547.404442