Agriturismo La Valle dei Conti

Soggiorno: 7/2018
MICHELE
aprile 2018
Ottima posizione , persone squisite , cibo sano, giusta tranquillità per chi come me ci soggiorna per lavoro Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Viaggiatore: Gruppi aziendali
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Agriturismo La Valle dei Conti risponde
Salve signor Michele siamo lieti che si sia trovato bene nel nostro agriturismo, qui è un lavoro di squadra con l'impegno di diverse persone, spero di averla nostro ospite anche in vacanza magari con la piscina aperta, grazie e saluti da Alba La valle dei Conti
Marica
maggio 2017
Ho soggiornato due notti con la mia bambina di 4anni, mia mamma di 80 e mia sorella. Ampio giardino con giochi per bambini grandi e piccoli.animali da cortile da visitare. Struttura ben curata e pulita. Noi avevamo la mezza pensione. C i b o genuino abbondante e cucinato divinam... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Agriturismo La Valle dei Conti risponde
Ciao Marica siamo lieti di rivedervi in estate con la piscina aperta, e poter cenare sotto i gazebo, grazie ancora e saluti da noi tutti Alba e tutto lostaff
Laura
Consigliamo a tutti quanti di passare qualche giorno di riposo e di tranquillità in questo agriturismo bellissimo ,per non parlare del mangiare ....piatti tipici della zona e soprattutto la cordialità e l'ospitalità dei gestori :la signora Alba e suo mari... Leggi altro
Niccolò
marzo 2015
Oggi siamo andati per la prima volta e sicuramente andremo una seconda volta!!!Bel posto con tanto verde ,animali per i più piccoli il cane Billy che fa da padrone...che dire del mangiare !? Tutto molto buono,abbiamo preso menù dell azdora moltoooo buonooooo!!!!!Pro... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Agriturismo La Valle dei Conti risponde
Salve ragazzi siamo lieti di avervi ospitati nel nostro agriturismo, vi spettiamo con il bel tempo per fare anche un tuffo azzurro in piscina, saluti da tutti noi e da Billy La Valle dei Conti
FA
fra/anto
settembre 2014
Abbiamo soggiornato per 3 giorni, in 1/2 pensione. La struttura è circondata da frutteti ed ampi spazi verdi per il relax, dotata di giochi per i bambini e di una bella piscina inaugurata lo scorso anno.Al suo interno è visitabile gratuitamente il museo dell' ag... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Agriturismo La Valle dei Conti risponde
vi ringraziamo del vostro commento e siamo lieti di ospitarvi in altre occasioni per potervi rilassare in questo angolo di Romagna, saluti da tutto lo staff Alba La valle dei Conti
ES
Elisabetta silva
OSPITALITÁ PULIZIA GENTILEZZA E OTTIMA CUCINA!!!!
tutto cio che uno cerca in una vacanza.
Siamo venuti qui x una settimana di ferragosto un po diversa da solito, in cerca di relax e tranquillita.
Ci siamo ritrovati in un oasi Speciale dove (solo in pochi p... Leggi altro
Agriturismo La Valle dei Conti risponde
Elisabetta siamo lieti che la vostra vacanza presso di noi sia servita a rilassarvi,vi aspettiamo in altre occasioni e magari con piatti nuovi in cucina,saluti da tutti noi Alba La valle dei Conti
SM
Silvia Martini
gennaio 2014
Ebbene si!! Il titolo dice tutto perché è la seconda volta ( e non sarà certo l'ultima) che con mio marito scegliamo questo posto in occasione della fiera annuale sigep di Rimini e quindi lo sentiamo un po' nostro perché ,qui davvero ci si sent... Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
Vacanza: Soggiorni di lavoro
PM
Paolo Marciano
ottobre 2013
Un posto ameno, di grande comfort a prezzi ragionevoli. Ottimo come base per visitare i parchi della riviera. Siamo una famiglia con tre bimbi piccoli e sono tre anni consecutivi che ci fermiamo per fare una tappa al ritorno dalle dolomiti. La signora Alba è l’esem... Leggi altro
MM
Milco Montalti
maggio 2013
Siamo andati spesso con le nostre tre figlie ottimi i primi e la carne, ottimo il rapporto qualita' prezzo ma la cosa per noi piu' importante e' stata la totale gentilezza e disponibilita' dei camerieri e soprattutto dei proprietari al punto che le bimbe non smett... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Agriturismo La Valle dei Conti risponde
vi ringraziamo per la vostra gentilezza, saremmo lieti di ospitarvi nuovamente nel nostro agriturismo e di poter provare le nuove pietanze del menù estate 2013,saluti da La Valle dei Conti