Villa Mazzino

Tredozio (Forlì-Cesena) Codice

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (1),
  • Ospiti: 6
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento

L'agriturismo

Villa Mazzino è un'antica casa colonica situata sulla sommità di un'altura panoramica che si affaccia sulla valle di Lutirano. Da ogni finestra della struttura, la vista è spettacolare.

L'alloggio

Tutti i locali hanno porte finestre con accesso all'esterno, dove si trova un forno per cucinare all'aria aperta. All'esterno della cucina, invece, c'è un gazebo con tavolo e sedie a disposizione degli ospiti. Un altro gazebo si trova accanto alla piscina, coperto da viti di uva fragola, dove si può cucinare sul BBQ. Dalla piscina si può ammirare la vallata a 360 gradi. La villa è disposta su due piani, al piano terra si trovano due camere da letto doppie, due bagni e la lavanderia. Al primo piano, invece un grande salotto con camino, la sala da pranzo, la cucina, una camera doppia e un bagno. Incluso nei prezzi: - per i nostri ospiti l'assaggio del "Vino della Collina": dalla nostra cantina un omaggio odoroso e prelibato di Sangiovese doc - per soggiorni oltre la settimana un cambio di lenzuola e di asciugamani - utilizzo della piscina, dei teli e delle suppellettili dedicate - controllo giornaliero della piscina e del giardino Costi aggiuntivi pagabili in loco - per la pulizia finale: 150,00 euro - riscaldamento a consumo dal momento dell’accensione; - cambio extra di lenzuola 10,00 euro per letto; - cambio extra di asciugamani 5,00 euro per set; - pulizia extra 10,00 euro all'ora; - su richiesta letto extra 150,00 euro lettino/culla per bambini 50,00 euro; - gli animali sono ammessi su nostra approvazione ad un costo forfettario aggiuntivo di 60,00 euro per l'intero soggiorno; - imposta di soggiorno in Mugello di 1,00 euro per persona maggiore di 14 anni (pagabile solo da chi affitta la casa Mazzino per almeno 6 notti). L'imposta, applicabile solo ai non residenti, è destinata al finanziamento degli interventi di promozione turistica e manutenzione del territorio del Mugello, fruizione e recupero dei beni culturali ed ambientali, nonché dei servizi pubblici locali attinenti.

Attività e dintorni

*Note speciali*: - la piscina è funzionante dal 18 maggio al 28 settembre - l'accesso ad Internet è disponibile gratuitamente nelle ville. - cena con catering alla vostra villa, disponibile su richiesta e cucinata dal famoso chef Pierluigi Gentilini (tre forchette sulla guida Michelin) - è possibile prenotare un pranzo a La Collina, la villa cinquecentesca della Contessa Maria Teresa Vespignani Boselli, a un costo da stabilire (per soggiorni di una settimana o più) - corsi di cucina e visite a famosi laboratori di ceramica disponibili su richiesta.

Servizi

Servizi disponibili

Piscina
Internet
Ammessi animali

Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.

Vendita prodotti tipici

Camere e prezzi

Caricamento in corso
-
nessuna recensione
Posizione e dintorni
-
Attività e servizi
-
Alloggio
-

Posizione

Villa Mazzino
Tredozio (Forlì-Cesena)

Altre proposte

Promozioni

{{agriturismoDetailed.name}}

{{agriturismoDetailed.city}} ({{agriturismoDetailed.province}})

{{agriturismoDetailed.rating}}
{{agriturismoDetailed.ratingDescription}}
Nuovo su Agriturismo.it

{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}

{{agriturismoDetailed.lowestPrice}}€ {{agriturismoDetailed.lowestPriceRefersToLabel}} per {{agriturismoDetailed.lowestPriceRoomPersons}} Ospiti Ospite
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti