Agriturismo Villa Podere Quartarola

KM
Klaus Muck
settembre 2015
Abbiamo trascorso una splendida vacanza in Quartarola. Condizionata, ambient non lasciano nulla a desiderare. La struttura è gestita con grande competenza, è ben attrezzata e in ottime condizioni di manutenzione. I padroni di casa sono molto cordiale e disponibile, ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
AU
Anja und Axel
settembre 2015
Ciao Marta, fino alla prossima volta - grazie.
T
Thomas Foß
Nel mese di agosto 2015, abbiamo trascorso 2 settimane meravigliose in Villa Podere Quartarola. Dopo un caloroso benvenuto da Marta e Teresa, ci siamo trasferiti nella grande appartamento inferiore. L'appartamento è arredato con gusto e non abbiamo perso nulla. Natural... Leggi altro
Marta
Abbiamo soggiornato per una settimana in Giugno nell'appartamento piú grande, tutto in sasso a vista!Le foto non gli rendono giustizia!
Il posto é bellissimo, immerso nella quiete delle colline, dividevamo la casa con altre due famiglie di stranieri. Una ... Leggi altro
MP
Manu Pauwels
Abbiamo avuto il più grande appartamento che era semplicemente perfetto per una coppia con 3 bambini. Marta e Teresa sono molto simpatici. Ti danno un caloroso benvenuto e sul tavolo della cucina era la colazione in attesa per la mattina successiva. La casa è ben at... Leggi altro
Agriturismo Villa Podere Quartarola risponde
Hi Manu,
thanks for the time you spent for the comment and tip&tricks for our next guests!
We'd like to have a faster wiifi,but unfotunatly the satellite one is actually the only option available there but never the less it's free and I hope enough to check socials, emails ;-)
About tubs.....same issue of wiifi....we're on the hill and pressure is not the best :-o
I'm happy that you had a nice holiday and hope to see your big family soon!
Teresa
RO
René Oberstedt
Abbiamo avuto un tempo meraviglioso in questa splendida casa e pittoreschi dintorni! E 'fantastico lì e il resto ci siamo goduti al meglio. Siamo felici di tornare in qualsiasi momento. Meike & Rene
WF
Winnia&Franz
Abbiamo avuto un grande momento con voi. Tale grande casa con molti dettagli belle. Grande accoglienza da parte dei padroni di casa, caldo semplice e lineare. La piscina è un sogno e l'ambiente come dipinta. La sera si possono vedere le lucciole e le stelle e godere de... Leggi altro
GM
Giuseppe Macri
novembre 2014
.... Hallo Fr. Teresa & Marta Scalini Zum Aufenthalt in ihrer TOP Ferienwohnung,ín der es an nichts gefehlt hat, sehr Ländlich ausgestatten, alles sehr sehr Sauber und gepflegt, es war wie ein Traum der nie enden sollte aber nach 14 tagen leider enden musste, wir ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Anneke
ottobre 2014
Noi non andiamo per il massimo del lusso, si arriva per una bella e confortevole soggiorno, la dolcezza del paese, il clima e la maggior parte di tutte le persone. Teresa e Marta ci hanno dimostrato di essere grandi figlie d'Italia per il loro servizio si estende al di l&agra... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
HP
Henk e Petra
settembre 2014
Abbiamo avuto un tempo meraviglioso a Quartarola questa estate. La casa ha una posizione unica, ed è un buon posto per "ricaricare" da un live occupato. Vista spettacolare sulle montagne, la vigna e gli olivi. Ci piacerebbe sedersi nel grande giardino e intorno a... Leggi altro
SH
Sabine Hornung
settembre 2014
Siamo stati qui diverse volte da quando, per la prima volta qualche anno in autunno prima di u. Altre volte in estate. Sempre abbiamo recuperato meravigliosamente e torneremo sicuramente. Modigliana, Faenza, Forlì e altre città della zona sono davvero molto bello, n... Leggi altro
BB
Birgit Brandmeier
settembre 2014
Che un'oasi di tranquillità in un ambiente completo successo. La villa è finemente ristrutturato, la situazione meravigliosamente tranquillo, la piscina con cucina esterna coperta anche nei giorni più freddi un ulteriore lounge. Le strutture a Le Camelie ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Caterina
settembre 2014
Abbiamo soggiornato nell'appartamento 'Le Rose' di Villa Quartarola con l'obiettivo di trascorrere un weekend distensivo e soprattutto lontano dalla baraonda del mare d'Agosto. Scelta azzeccata in tutto: spazio a disposizione, quiete, servizi, cortesia, piscin... Leggi altro
Marika
Che meraviglioso relax e quanto verde !!!! Ci sono fermati alla Quartarola per una breve vacanza con amici prima di tornare al lavoro , abbiamo scelto l'appartamento grande .
La cura dei particolari dell'appartamento é veramente ricercata , sia per le como... Leggi altro
anna
Abbiamo iniziato questa avventura ritrovandoci in una strada sterrata.... e avendo una macchina bassa già questa è stata la prima difficoltà. Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) nell'appartamento "le rose", e niente l... Leggi altro
Agriturismo Villa Podere Quartarola risponde
Gentilissima Anna,
Mi dispiace che non abbia apprezzato la nostra struttura come testimoniato dai numerosi feedback precedenti .
Qui di seguito rispondo ad ogni suo punto:
- Strada Sterrata, la villa è all'interno di una podere di 30 ettari, immerso nell'appenino tosco romagnolo, nel nostro sito è specificato che ci sono 300 metri di strada sterrata che collegano la strada provinciale alla villa.
- La vostra famiglia era composta da 2 adulti e 2 bambini rispettivamente di 1 e 4 anni. La biancheria standard per un adulto è di 1 accappatoio + 1 asciugamano viso + 1 asciugamano bidet (non fornisco i teli piscina). Per i due piccoli avevo pensato fosse più consono un telo grande per ogni bimbo. Se mi avesse chiesto più biancheria non sarebbe stato un problema, ad alcuni clienti che ne avevano fatto richiesta ho più che volentieri fornito la biancheria doppia.
- Prima della prenotazione mi ha contattato più volte telefonicamente chiedendomi le specifiche dettagliate dell'angolo cottura. Come specificato telefonicamente, e presente anche nel sito, l'ap. LE CAMELIE ha la lavastoviglie ma LE ROSE e I GIRASOLI non ne sono provvisti, la cucina è in muratura ricavata con le vecchie tavelle del tetto e per una questione puramente estetica abbiamo preferito le piastre elettriche in appoggio anziché il comune piano a incasso a gas. Le ricordo comunque che lei mi aveva chiamato più volte e che le avevo descritto scrupolosamente l’organizzazione della cucina.
- L’appartamento è un 2 + 2 e non un 4 persone quindi anche se molto spazioso l’arredamento si adatta agli spazi disponibili . Il soppalco è ricavato nel sottotetto e quindi un letto normale non permetterebbe di sfruttarlo al meglio, il materasso è stato appoggiato nel parquet, soluzione sempre ben accettata dai giovani ospiti della struttura. Nel sito è comunque presente la foto del soppalco così da far vedere chiaramente ai clienti il tipo di soluzione offerta.
- La lavatrice anche se vecchia è una BOSH perfettamente funzionante
- Per quel che riguarda il pattume il consorzio che tutela il parco non ci permette di inserire dei centri di raccolta per i rifiuti ( quanto ci piacerebbe!!!!) e siamo tutti costretti a portare i nostri rifiuti in paese.
- L’illuminazione esterna è presente attorno alla villa così come nella foto crepuscolare della villa, oggi ho ricontrollato tutti faretti per essere sicura che non ci fosse un malfunzionamento e le confermo che si accende tutto perfettamente. Naturalmente la struttura, essendo immersa nelle colline, non è illuminata a giorno ma è stata progettata per i normali utilizzi notturni.
- La doccia della piscina è ricoperta di lavanda e rosmarino per una questione estetica ma non e dotata di acqua calda in quanto a 50 metri ci sono gli appartamenti degli ospiti con il bagno privato.
- Le regole della piscina le sono state consegniate a mano in Italiano e il foglietto con la piantina, che purtroppo mi era rimasto solo in Inglese, mi sono premurata di spiegargliele a voce. Io non abito presso la struttura quindi tutti le volte che sono venuta a pulire la piscina non è stato possibile incontrarla, lei comunque aveva un mio recapito telefonico per potermi contattare in ogni momento.
- Devo però ammettere che lo spazio giochi era stato erroneamente incluso nei servizi e non è disponibile presso la nostra struttura. Mi scuso di ciò e sarà mia cura depennarlo immediatamente.
Infine non comprendo il basso punteggio del ristorante visto che non è un servizio presente in struttura.