Agriturismo Biologico Terra Antica

AS
Antonella Scarselli
aprile 2018
Se vuoi trovare un luogo di riposo, per gli occhi e la mente, ma anche eccellenza per il palato; se vuoi trovare un sorriso, fare una risata, godere della natura, questo è il posto che fa per te! Grazie Laura e Fabrizio per la vostra accoglienza, la vostra premura, la vost... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
TP
Thomas Petrig
aprile 2018
Siamo stati due notti al Terra Antica ed è stato assolutamente meraviglioso. Laura e Francesco erano dei padroni di casa eccezionali e ci siamo sentiti come una seconda casa per noi. E per non parlare del cibo! Se ti piace l'ottimo cibo italiano, non perdere la cucina ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
DF
Danilo Frescaglia
novembre 2017
Siamo tornati per la terza volta in questo bellissimo posto, se avessimo potuto scegliere, ci saremmo fermati qui per molto più tempo. Io e mia moglie con la nostra bambina abbiamo passeggiato nei dintorni, davvero meritevoli, molto verde, percorsi facili e tanti animali d... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
ES
Emmanuel Storchi
settembre 2017
Tempo fantastico, i proprietari sono incredibilmente bello. Anche nei momenti in cui era molto affollato, erano pronti con un sorriso autentico per noi di fare qualcosa in più per noi. Il cibo ogni sera era speciale e deliziosa. Le camere, piscina e il giardino erano pulit... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Shirine
agosto 2017
Siamo cresciuti un grande e rilassante settimana di agosto. I servizi sono essenziali ma lo chalet abbiamo occupato con i nostri bambini (4 anni) aveva tutto il necessario ei pasti sono deliziosi. I ragazzi hanno apprezzato molto gli animali domestici, giocattoli angolo, la pisci... Leggi altro
Martina
agosto 2017
Appena rientrata da 4 giorni in questo bellissimo angolo di paradiso.
Sono molto soddisfatta dell'ambiente che circonda l'agriturismo, dell'ottimo cibo e della cordialità di Laura e Fabrizio.
Ci ritornerò sicuramente! Leggi altro
Stefano
agosto 2017
Gli ambienti sono curati in ogni dettaglio. Il luogo è immerso in un contesto naturale altrettanto curato silenzioso e rilassante. Cordialità, accoglienza e simpatia dei proprietari, del personale e degli amici a 4 zampe!
Cucina molto curata e preparata con gl... Leggi altro
DF
Danilo Frescaglia
luglio 2017
Abbiamo soggiornato una settimana in questo agriturismo, noi abituati a viaggiare molto e spesso itineranti per agriturismi, raramente abbiamo trovato un'accoglienza e un servizio a questi livelli.
Io e mia moglie siamo stati accolti amorevolmente da tutti i gatti e dai... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Vacanza: Sportiva
Agriturismo Biologico Terra Antica risponde
Grazie Danilo, davvero grazie Camilla, siete commoventi...
conoscervi è stato un immenso piacere, altrettanto lo è stato lavorare con la vostra presenza, siete simpaticissimi, siete speciali e ci mancate già... a presto e buona vita!!!
Da Laura Fabrizio Dona Sara e da tutti i pelosi di casa ... un abbraccio speciale e con il cuore!!!
CM
Corina e Marco
giugno 2017
Siamo appena tornati da 5 meravigliosi giorni passati in questo "angolo di paradiso" gestito con grande simpatia , cortesia e disponibilità, per non parlare della cucina favolosa, ogni sera Laura e Fabrizio ci coccolavano con le delizie preparate
Un Grazie... Leggi altro
alessandro
giugno 2017
io e mia moglie abbiamo passato due giorni davvero belli; agriturismo come ce lo si immagina: relax, pace, silenzio, tranquillità e buon cibo. proprietari ospitali e gentili con sempre il sorriso sul volto. Leggi altro
PH
Philipp Heiligensetzer
Buono
Hanno appena (11 + 8 + 2 bambini) derivanti trascorso lì a pochi giorni con la famiglia. La vista dal cortile della collina per la zona circostante e la piscina sono grandi. Dal servizio, non siamo rimasti colpiti. Qualcosa che manca, come ad esempio il latte per il caff&e... Leggi altro
Agriturismo Biologico Terra Antica risponde
We are very surprised by your comments, we want to answer because we want those who read you read us too

With this message we want to clarify and hope you can find it better in your next trips to Italy.

- The milk we do not keep out of the fridge in the hot times as it is now, but as soon as the customer asks, we bring the whole fresh bottle immediately

- Two liters of coffee thermos, they are constantly filled at least three times a day

- At breakfast and snack there is always fresh fruit and dried fruit, you have eaten a lot of both qualities.

- There is always fresh water and our apple juice, orange juice and all homemade desserts (7.30am to 10.30am) for breakfast and snacks (from 16am to 6pm in the afternoon)

- Drinks are included, but you drank two liters of wine in two people, we scored one more per night, in total three liters more.

- The extra you paid for is 20 Euros, which corresponds to three liters of wine

- Usually in the afternoon we do not ask for wine, but if asked we can give it, it has an extra cost of course

- That our breakfast is poor, has never been said by any of our guests in 10 years, but there is always a first time.

For breakfast we prepare every day:
A pie of apples or peaches, muffins, a jam jam, brioche bread, homemade jams, yogurt, butter, cereals, biscuits, homemade bread, fresh fruit, herbal teas and tea, water and coffee, The eggs of the morning from our hens are boiled and in frying pan, mixed salami and cheese.

More than this we can not do.

Siamo molto sorpresi dai vostri commenti, vogliamo rispondere perchè vogliamo che chi vi legge legga anche noi

Con questo messaggio vogliamo chiarire e speriamo vi possiate trovare meglio nei prossimi vostri viaggi in Italia.

- Il latte non lo teneiamo fuori dal frigorifero nei periodi caldi come ora, ma appena il cliente lo chiede, portiamo immediatamente l'intera bottiglia fresca

- I thermos di caffè due litri, sono costantemente riempiti almeno tre volte al giorno

- A colazione e a merenda c'è sempre frutta fresca e frutta secca, voi ne avete mangiata molta di entrambe le qualità.

- C'è sempre acqua fresca e il nostro succo di mela, succo d'arancia e tutti i dolci fatti in casa (7.30 alle 10.30 del mattino) per la colazione e gli spuntini (da 16 a 18 nel pomeriggio)

- Le bevande sono incluse, ma voi avete bevuto due litri di vino in due persone, noi ne abbiamo segnato uno in più per sera, in totale tre litri in più.

- L'extra che avete pagato è in tutto 20 euro, che corrisponde a tre litri di vino

- Di solito nel pomeriggio non ci chiedono il vino, ma se viene chiesto noi lo possiamo dare, ha un costo extra ovviamente

- Che la nostra colazione è scarsa, non era mai stato detto da nessuno dei nostri ospiti in 10 anni, ma c'è sempre una prima volta.

Per la colazione prepariamo ogni giorno:
una torta di mele o pesche, muffin, una crostata di marmellata, il pane brioche, tutte le marmellate fatte in casa, yogurt, burro, cereali, biscotti, pane e fatte in casa, frutta fresca, tisane e tè, acqua e caffè, le uova mattina dalle nostre galline sia bollite che in padella, salumi misti e formaggio.

Più di questo non possiamo fare.
Manuela
maggio 2017
Ambiente caldo e accoglienza da lode... un'ottima posizione sulle colline emiliane, bella la stanza, molto spaziosa e arredata con gusto (Stanza Mela). Il tutto è molto curato e pulito, buon gusto, in ogni dove spicca un tocco ricco di personalità e amore per i ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
pascandrea
maggio 2017
Abbiamo visitato per 4 notti durante il fine settimana di Pasqua, compreso il pasto serale. Abbiamo mangiato come i re, abbiamo apprezzato molto i giardini e le aree circostanti (Pisa non è così lontano, 1,5 ore in auto) e rilassato! Parma è più vicino... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
CC
CRISTIAN CARRARA
aprile 2017
Siamo appena rientrati dal nostro secondo (e non ultimo) soggiorno in questo piccolo angolo di Paradiso situato su una collina assolata a pochi chilometri da Borgo Val di Taro.
Il primo soggiorno è stato durante il weekend di Ognissanti 2016 con i nostri tre bambini,... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
GG
Gerald Krüger
agosto 2016
Come ha fatto la famiglia una buona settimana fatta in questa bella vacanza Agriturismo e siamo molto soddisfatti. Ho apprezzato in particolare il nostro cibo, la pace e la gente cordiale. I nostri bambini soprattutto la piscina, dolci nel pomeriggio, i cani ei gatti geliebt.Wir ... Leggi altro