Agriturismo Le Querciole

Loc. San Pietro, 3 -, Borgo Val di Taro 43043 Borgo Val di Taro (Parma) Codice ​034006-AG- 00010

LE
Laura e Enzo
luglio 2013
Siamo arrivati di mercoledì ed eravamo gli unici ospiti insieme al nostro cane fino al week end, la stanza pulitissima, la cucina notevole, la cordialità e la disponibilità di Mirella e Paolo ci ha messo subito a nostro agio. Il silenzio, la natura, e la bell... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
MC
Maffia Claudio
maggio 2013
Abbiamo vissuto un'esperienza straordinaria!! Siamo stati rapiti da un paesaggio stupendo e presi alla gola da un ottima cucina. L' agriturismo è bellissimo ristrutturato è abbellito in modo certosino l'antica cultura contadina. D'altri tempi è... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Agriturismo Le Querciole risponde
Cosa posso dirvi, dopo le bellissime parole spese di noi e della nostra struttura
Giampaolo
aprile 2013
Da Giampaolo: Cantello (VA)
Sono a casa, porta blindata ben chiusa e sistema di allarme inserito. Mi viene da sorridere pensando alle Querciole dove puoi dimenticarti di chiudere la macchina e la stanza, tanto nessuno ci farà caso, sei nell'assoluta tranquillit&... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
FM
fulvio Milano
marzo 2013
sono stato alle Querciole un giorno e una notte in compagnia della mia fidanzata.la struttura è ben curata e senbra di essere in un borgo antico,Paolo e Mirella sono gentilissimi e molto disponibili.
Paolo è una bella persona che mette cuore ed entusiasmo in q... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
MP
Mariarosa Pedrazzi
febbraio 2013
E' stato uno splendido week-end quello che abbiamo passato alle Querciole a metà febbraio. Il paesaggio era reso ancora più incantevole dalla nevicata di inizio settimana e l'aria era pura e limpida.
Ma come sempre la cosa migliore è stata la co... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
Agriturismo Le Querciole risponde
Mariarosa sei troppo brava.......
un grazie di tutto
roberto
dicembre 2012
Sono stato con un mio amico in questo splendido agriturismo immerso letteralmente nel verde delle colline nell'entroterra emiliano.
I proprietari Paolo e Mirella ti fanno sentire tra amici. Mirella è un'ottima cuoca e ci ha fatto gustare ottime specialit&agr... Leggi altro
Soggiorno: 12/2012
Mary
giugno 2012
Volevamo ringraziare Paolo e Mirella per averci fatto trascorrere una meravigliosa serata. Ci siamo sentiti trattati non come ospiti ma come amici. Grazie di cuore. Siete persone meravigliose e ci avete insegnato che se ci si crede davvero i sogni si possono realizzare. Abbiamo m... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Agriturismo Le Querciole risponde
Mi può fare solamente un immenso piacere, sapere che vi siete trovati benissimo nella ns. struttura, ma come sai, la nostra è stata prima di tutto una scelta di vita, è per questo che le belle parole che avete speso su noi hanno un sapore, è un piacere tutto particolare
Con affetto
Valentina
febbraio 2012
Sfidando le infauste previsioni metereologiche, abbiamo raggiunto l'agriturismo Le Querciole per un piacevolissimo weekend. Il bellissimo paesaggio, reso ancora più spettacolare dalla neve, il silenzio, la calda accoglienza delle camere, e soprattutto la generosa ospit... Leggi altro
Soggiorno: 2/2012
CG
Chiara e Gianni
gennaio 2012
Abbiamo trascorso solo una notte in questo agriturismo e siamo rimasti pienamente soddisfatti della scelta.
Il posto è molto curato e pulito e Paolo e Mirella ti fanno subito sentire a casa
Lo Chef (Mirella) propone una cucina del territorio curatissima e di p... Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
Agriturismo Le Querciole risponde
Grazie mille per la bellissima recensione che ci avete voluto rilasciare, fa sempre molto piacere, constatare, che la scelta di vita che abbiamo intrapreso, oltre che ad appagarci pienamente, riusciamo anche a trasmettere
ai nostri ospiti, questo piacere di vita semplice agreste e naturale, che quotidianamete noi viviamo
Grazie ancora di tutto cuore
Un abbraccio
Benedetta
ottobre 2011
Io e il mio compagno abbiamo trascorso un giorno ed una notte presso l'agriturismo "Le Querciole". Abbiamo notato con piacere la cura dei particolari,la pulizia, e quanto impegno i due proprietari mettano nel mantenere la struttura sempre in ottimo stato.
Le c... Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
Agriturismo Le Querciole risponde
rispondo volentieri ai 2 picoli appunti che mi sono stati portati da Barbara e il suo compagno
1) appunto
La decisione di coinvongere gli ospiti presenti, in tavolate uniche, è stata una decisione sicuramente voluta e cercata, lo spirito dell'agriturismo penso che sia proprio questo, dividere la stessa tavolata con altre persone, serve a socializzare, relazionando in questo modo con persone sconosciute, ma a nostro avviso è questo sicuramente una cosa aggiunta, un nostro piccolo fiore all'occhiello.
Purtroppo, in questa nostra società, tutto questo viene vissuto, come in questo caso, come un difetto della nostra struttura, per noi è esattamente l'incontrario.
Comunque come diceva Barbara, se una coppia come nel loro caso, desidera, un tavolo solo per loro, non ci sono assolutamente problemi, infatti questo per loro è stato fatto.
2 ) appunto
Purtroppo essendo ormai le ore 19 non avevo sicuramente il tempo per poter risolvere il problema dei due cagnolono persi, la cena doveva essere preparata, non c'èra materialmente il tempo da parte mia per poter seguire questo problema.
Comunque con la soddisfazione di tutti noi, come diceva il compagno di Barbara ( il merito è solamente il suo ) il problema è stato felicemente risolto, con il ritrovamento del proprio padrone
AS
Anna Sarcinelli
agosto 2011
...sono rientrata da poche ore dopo aver trascorso un bellissimo week end con il mio compagno e la nostra meravigliosa cucciola di Westy, che dire, vorrei essere di nuovo alle Querciole. Paolo e Mirella i due proprietari, sono due persone squisite, attente ai loro ospiti, che tr... Leggi altro
Agriturismo Le Querciole risponde
che dire di tanti commenti così positivi, rilasciati dai miei ospiti...........................
un ringraziamento di tutto cuore, e un abbraccio fortissimo a tutti voi, che avete voluto dimostrarmi la vostra gratitudine

sergio
agosto 2011
sono stato da loro, il posto è bellissimo, ma volevo partire dall'inizio,quando siamo arrivati io e la mia ragazza e ci hanno accolto i propieteri, ci siamo sentiti come a casa, due persone semplici e sempre con il sorriso sulle labbra questi sono i proprietari... dic... Leggi altro
Giorgio
agosto 2011
Un genovese che cammina a piedi nudi sui sassi non e' cosi raro, ma che lo faccia sull'appennino forse a Paolo e' sembrato strano.
Strani a tal punto da accoglierci all'arrivo nel " Fienile" e sedersi a parlare con noi per capire chi eravamo,ma com... Leggi altro
AG
Antonietta Genco
giugno 2011
Dire che siamo stati bene ....e'poco... la natura e' la principale padrona di casa, la pace la tranquillita' sono stupende, poi ci sono Mirella, Paolo che ti accolgono con cortesia gentilezza, pulizia e cucina ottime, insomma e'assolutamente da provare, noi siamo... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Agriturismo Le Querciole risponde
Sono Paolo il proprietario dell'agriturismo Le Querciole, voglio rispondere alla recensione, fatta da Antonia ,Giulia, e Antonio.
In tutta onesta, devo dire questo,
quando si ha a che fare con la familia Lionetti, gente di uno spessore, morale, e culturale, decisamente di classe superiore, e sicuramente molto semplice essere dei bravi gestori, anche perche la nostra filosofia di vita, di ospitalità, di relazione con i nostri ospiti, va sicuramente capita.........
per averci fatto una simile recensione, loro hanno certamente captato il nostro spirito, che quotidianamente ci anima.
Grazie
Con affetto
EA
Ennio e Amalia
dicembre 2010
...siamo appena rientrati da un meraviglioso week end tracorso presso l'agriturismo "Le Querciole" ...dire che è stato tutto perfetto è poco....il paesaggio bello da togliere il fiato, i monti e la vallata imbiancati dalla neve hanno reso il nostro sog... Leggi altro