Agriturismo Il contadino telamone

I
Ilaria
agosto 2012
Purtroppo, per motivi di tempo, ci siamo fermati in agriturismo solo un paio di giorni. Ci siamo trovati davvero bene, la struttura è molto carina ed accogliente, un agriturismo nel vero senso della parola: un tipico casolare di campagna perfettamente ristrutturato, immers... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Ilaria, grazie di cuore per i complimenti che ci hai riservato! Siete una coppia simpatica, riservata, interessata all'arte in generale: delle città che avete visitato, del buon vivere, della cucina, dello stare a contatto con la natura. Siamo felici di avervi conosciuti!
SZ
Suriano Zsuzsanna
luglio 2012
Nekem a gyermekkoromat idézi fel amikor nagymamàméknàl nyaraltam, s a sok finomsàg amit itt ettunk. A gyerekek alig vàrjàk hogy ujra talàlkozhassanak Manuelàval és a kulyàkkal. Remélem, hogy van ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Carissima il tuo commento parla della gioia che provi nel vedere le tue bimbe che raccolgono le uova dal nido delle galline e la frutta direttamente dagli alberi come facevi tu, da piccola, da tua nonna.
Siamo felici che, ospitandovi anche quest'anno, tu possa aver avuto un ritorno al passato! Un bacio a tutti voi!
CF
Carol Floyd
giugno 2012
Siamo stati in diversi Agriturismo e questo era uno dei nostri preferiti. Manuela e la sua famiglia ci ha fatto sentire come se fossimo parte della famiglia e questo è esattamente l'esperienza non vedevo l'ora durante il nostro 5 settimane di vacanza. Vorrei raccom... Leggi altro
Soggiorno: 3/2012
FC
Fernando e carla
giugno 2012
Siamo partiti stamane da questo bellissimo posto e gia' abbiamo nostalgia. Agriturismo vero. Si possono gustare tutti prodotti genuini dai sapori dimenticati e provenienti dai loro campi. Fantastici i proprietari,soprattutto Manuela e la sua simpaticissima mamma,con la loro s... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Grazie a te per i bei complimenti! Speriamo di rivederti presto! Fam. Palombi
CA
carla antonelli
giugno 2012
Sono appena tornata in città dopo aver soggiornato con degli amici due notti dalla famiglia Palombi, in occasione del festival "inchiostri simpatici" di Faenza. Ci tengo a dire che oltre ad essere un bel posto di campagna, le camere sono bene arredate e si mangia... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Cosa possiamo rispondere ad un commento così ricco di complimenti? Grazie, grazie, grazie e arrivederci!
MM
Monego Manuela
giugno 2012
Siamo stati in questo agriturismo in occasione della 100 km del passatore,ci siamo trovati veramente bene.Ottima la pulizia (camere bellissime)squisito il mangiare e soprattutto l'accoglienza e la gentilezza da parte di Manuela e famiglia.Persone davvero speciali!Lo consiglia... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Agriturismo Il contadino telamone risponde
grazie dei complimenti! Speriamo di rivedervi anche l'anno prossimo per la 100 km...ma, volendo, anche prima!
AM
Alessia & Mirco
maggio 2012
Siamo stati in questo agriturismo e abbiamo potuto godere della simpatia e della squisita accoglienza di Manuela e sua mamma.Abbiamo potuto assaporare prodotti genuini,coltivati nei loro campi e specialità tipiche della Romagna cucinate davvero divinamente.La posizione &e... Leggi altro
Agriturismo Il contadino telamone risponde
La simpatia è stata reciproca! Speriamo di rivedervi presto, ma questa volta senza il terremoto!
stefania
maggio 2012
abbiamo soggiornato presso questa struttura per una sola notte e ci siamo trovati benissimo sia per la cena che per la sistemazione e soprattutto per il prezzo !!! ve lo consiglio Leggi altro
Agriturismo Il contadino telamone risponde
grazie! siete stati buoni ospiti con bambini simpaticissimi
Britta
maggio 2012
Ora è sette Monater fa che ero con voi. Penso spesso dei bei tempi (2 settimane). L'alloggio e il cibo erano fantastici. Manuela ha cura di noi così bene. Inoltre, c'era un sacco di divertimento con la raccolta Massimiliano cachi. Peccato che non posso parla... Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Auch wir erinnern uns gerne an euch. Wir hoffen euch wiederzusehen! Mina, Tina und die ganze familie (Anche noi vi ricordiamo con piacere. Speriamo di rivedervi! Mina, Tina e tutta la famiglia
Angela
dicembre 2011
Una volta gustati i sapori e la genuinità della cucina basata su prodotti locali, l'ospitalità dei gestori e la tranquillità del posto,è davvero difficile andare via. Ottime torte, deliziose marmellate, squisite "minestre", buonissimi anc... Leggi altro
Soggiorno: 12/2011
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Grazie mille per le belle parole e i complimenti. L'accoglienza che ricevete è spontanea e specchio di come lavoriamo in azienda. Un grosso bacio a tutti
Manuela
dicembre 2011
Un luogo tranquillo con struttura accogliente tra antico e moderno, ottima cucina locale (ho gustato una deliziosa cena "a Km zero" dai sapori veri e delicati). Complimenti a Manuela ed ai suoi familiari per come sanno accogliere gli ospiti, rendendoli partecipi ad uno ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2011
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Ci ha fatto piacere dimostrarvi che si può cenare con prodotti a metri zero, in occasione del "Terra madre day" ma anche durante tutto l'anno. Speriamo anche noi di rivedervi!
HT
Henriëtte Kersemaekers
ottobre 2011
Si tratta di buon gusto che caratterizza Il Contadino Telamone. La combinazione meravigliosa della facciata antica e l'interno contemporaneo è una testimonianza di buon gusto. La cucina deliziosa servita al mattino e all'ora di cena (fatta in casa da super-ospite M... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Thank you, thank you, thank you! You were a good guests.
Anne&Jörg
settembre 2011
Nel viaggio di ritorno dal Sud Italia alla Germania, abbiamo trascorso una notte con Manuela e la sua famiglia. L'agriturismo dispone di un grande mix di "vecchio" e "Nuovo" e il cibo eccellente. In serata ci fu un delizioso pasto - e le verdure e la frutt... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Massimiliano
settembre 2011
Abbiamo scelto questo agriturismo per la vicinanza a Mirabilandia, per pernottare e mangiare e ci siamo ritrovati in un clima talmente familiare che saremo rimasti volentieri altri giorni in piu’.Il bimbo piu’ grande Valerio ha scoperto la campagna e ne è rimas... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Grazie per i complimenti! Ci è dispiaciuto salutarvi in fretta, ma siamo stati ugualmente felici di avervi conosciuti. Bacioni anche alla piccola Flavia e a Valerio.
MV
Marco Valsesia
agosto 2011
C'e' poco da aggiungere agli altri commenti: una vera chicca!
Niente a che vedere con i "pseudo-agriturismi" extra lusso: questa e' una vera accoglienza in fattoria.
Mi e' sembrato di rivivere la mia infanzia, passata nel cortile dei nonni co... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Agriturismo Il contadino telamone risponde
Sì, speriamo che la prossima volta portiate i bimbi, così giocano in giardino e curano il pollaio. A presto!