contactModalFeedback

La Curbastra

Faenza (Ravenna)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (3),
  • Ospiti: 7

L'alloggio

Circondato dal fiume Lamone e da 26 ettari di terreno coltivato a frutteto, l'agriturismo è ideale per un soggiorno che coniughi il relax, il turismo culturale e quello enogastronomico. Lontano dal caos frenetico della città, questo agriturismo di Faenza è anche benessere enogastronomico con i suoi piatti tradizionali e i prodotti tipici del territorio: primi piatti fatti in casa, carni e salumi artigianali, frutta e verdura fresca di stagione tutto l?anno e vini tipici delle colline Romagnole. Immerso nel verde e nella quiete della Romagna, la struttura è quindi sinonimo di ospitalità romagnola e relax per una vacanza da sogno, lontano della città ma comunque a poca distanza da Faenza, Brisighella, Imola, Forlì, Forlimpopoli, Ravenna, Cervia e Milano Marittima. Il territorio circostante offre numerosi eventi a carattere storico e culturale come il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, Musei San Domenico Forlì, Palio del Niballo Faenza, Festa Artusiana Forlimpopoli, le Basiliche e i Mosaici di Ravenna. Altre attrattive offerte dalla Riviera Romagnola: il Parco Giochi Mirabilandia, l?Italia in Miniatura, Casa delle Farfalle, il Circuito Enzo e Dino Ferrari, con il Motomondiale Super Bike, oltre che benessere e salute grazie alle vicine zone termali di Castrocaro, Fratta Terme e Riolo Terme.

Servizi

Servizi disponibili

Piscina
Internet
Ammessi animali

Prezzi e alloggi

Caricamento in corso

Recensioni

"Molto buono"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 9
    "Ottimo"

    "Tranquillo bel posto"

    29/03/2017

    La colazione era deliziosa con molti dolci fatti in casa. Le camere sono molto pulite e spaziose. Bella piscina circondata da frutteti. Molto tranquillo. Il personale cordiale: dal momento che la propria cucina era chiuso, ci hanno consigliato un ristorante buono e poco costoso in città.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 8/2016
  • 8
    "Molto buono"

    "Coppia giovane con bambina piccola"

    29/03/2017

    Abbiamo soggiornato in questa struttura una sola notte e speriamo di poterci tornare presto.conduzione familiare,molto gentili e disponibili,immersa nella campagna faentina...ma cmq non molto distante dal centro.la strada per arrivare e' un pochino scomoda,ma appena arrivati verrete rapiti dal paesaggio.camera e bagno ben puliti,camera molto calda perche' molto esposta al sole ma c'era in dotazione un condizionatore.colazione buona.complimenti e grazie

    • Soggiorno: 7/2016

Posizione

La Curbastra
Faenza (Ravenna)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti