Agriturismo Gelindo dei Magredi

CM
cristina marco
gennaio 2015
posto meraviglioso, cibo eccellente, ottimo servizio anche per i piccoli, struttura e parco pulitissimi, abbiamo passato tre giorni fantastici! Un grazie al simpatico Donatello! Leggi altro
GG
Giovanna&Germano
Bellissima struttura !! ambiente molto pulito, ampio, luminoso, persone cordialissime che ti fanno sentire a casa, ottima cucina, tutto perfetto nei particolari,dall'accoglienza sin dal primo istante per noi 4 famiglia di Milano, con due figlie adolescenti, ed un cagnolone al... Leggi altro
donatella
Week all'insegna della ricerca di terre di origine e ricordi di caserma
Ottima struttura...molto pulita... gentilezza e cortesia... cordialità...
e poi scoprire che la nonna di Claudia che ci ha accolto era la persona che nel lontano 1970 cucinava in casa ... Leggi altro
Daniela
marzo 2013
Arrivati nel tardo pomeriggio, abbiamo avuto subito la sensazione di essere in casa di amici. Camera pulitissima, ampia ed accogliente. La cena è stata otttima ed abbondante, il servizio veloce ed a sorpresa la musica dal vivo ad allietarci la serata!! La cosa che pi&ugrav... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
RT
rosanna e tiziano
marzo 2013
Siamo stati ospiti della struttura Gelindo Dei Magredi soltanto per il fine settimana ma sicuramente lo consigliamo a chiunque ami la natura, l'aria aperta e il relax. Senza parlare dell'ottima cucina e della cortesia del personale e dei padroni di casa che con la loro co... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
VM
Valeria Mantovani
novembre 2012
Purtroppo ci siamo fermati sono una notte ed abbiamo trovato un tempo pessimo ma, grazie alla cortesia del personale,le accoglienti camere ed il completo relax di cui si può godere siamo sicuri che ci torneremo per approffondire le possibilità di svago che ci sono. Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Marco
settembre 2012
E' Gia' la Seconda Volta che ci Torno e mi sono trovato benissimo, a distanza di 4 anni, la Prima Volta nel 2008, l'ultima settimana di Agosto, dovevano ancora finire una parte della Struttura, poi la seconda volta nel 2012, sempre l'ultima settimana di Agosto, av... Leggi altro
Angelo
aprile 2012
per una sola notte camera pulita e spaziosa, la sera ristorante servizio buono e veloce, la colazione alla mattina invece deludente: il servizio scortese e buffet presentato scarso in modo squallido. Solo dopo nostra lamentela insistente siamo stati serviti "alla buona"... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
Claudia
settembre 2011
Ho deciso di fare il pranzo di matrimonio da voi e siamo stati trattati benissimo ottima cucina tutto perfetto molto gentili..ma soprattutta mia figlia di 18 mesi ha mangiato tre piatti di polenta con il ragu da provare assolutamente.. Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
giovanni
gennaio 2011
ci sono andato ad agosto 2010, ci sono tornato a capodanno e ci ritornerò a febbraio. E' detto tutto!!!!!!! Lo consiglio a tutti quelli che cercano il relax, in un complesso veramente meritevole per la cucina di qualità, la gentilezza dello staff e l'att... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
luca
luglio 2010
ottima struttura sia per adulti che bambini. abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi in completo relax.da segnalare la gentilezza dei proprietari, l'ottima cucina,camere spaziose,animazione per bambini,ciao a presto. Leggi altro
Soggiorno: 6/2010
RL
Robert Lungu
settembre 2009
Sono andato a concerto dei Coldplay a Udine ei primi giorni ero sulla spiaggia, abbiamo detto non possiamo fare di Udine all'interno o nelle vicinanze. Quando abbiamo dovuto cercare un alloggio per la notte dopo il concerto in corso Udine non c'era nulla di disponibile, e... Leggi altro
Soggiorno: 9/2009
MR
MASSIMO E ROBERTA
settembre 2009
Abbiamo trascorso 8 giorni al Gelindo dei Magredi e sinceramente sono stati giorni veramente appaganti e riposanti. Piacevoli sorprese si nascondono dietro ogni angolo della struttura; la gentilezza e la generosità dei proprietari che fanno di tutto per metterti a tuo agio... Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
giovanna
giugno 2009
Dei miei amici hanno trascorso qualche giorno di vacanza da voi e si sono trovati benissimo, sia per la bellezza e l'accoglienza del posto sia per la vostra gentilezza...presto verrò sicuramente anch'io ...Ciao Leggi altro