contactModalFeedback

Agriturismo La Pioppa

Via Strada Camolli 14 Lat.Via Flangini, Sacile 33077 Sacile (Pordenone)

Gianfranco
agosto 2019
ci siamo trovati benissimo in questo agriturismo dove abbiamo riscontrato grande professionalità e cibo molto genuino e di qualità come dovrebbe essere in queste strutture.
La grande professionalità e la cortesia della titolare sono stati la ciliegina ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Kindest!!!!!
Thank you for your kind words and thank you even more for being such a formidable and equally kind guest. Thank you again and a greeting from the heart.
The staff of La Pioppa
Paola
dicembre 2018
Mio fratello ha avuto modo di essere ospite dell'agriturismo su mia indicazione e la sua opinione è stata molto buona. Camere grandi e ammobiliate con stile e gusto. Colazione e cena con prodotti freschi e fatti in casa grazie al loro orto e ai loro animali. Parco gioc... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Gentilissima Sig. ra Paola
La ringraziamo molto delle sue belle parole.
Ci auguriamo si avervi ancora come ospiti e di potervi accontentare il più possibile
Lo Staff
La Pioppa
DM
David Manini
luglio 2018
Tante note positive: struttura curatissima in ogni dettaglio, sia all'interno che all'esterno della medesima, pulizia come la si desidera e cucina da vero Agriturismo.
Buon rapporto qualità/prezzo e proprrietari disponibili per ogni evenienza, Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Gentiissimi Signori Manin
per noi è stato un grande piacere conoscerVi ed averVi come ospiti , saremo lieti di ospitarVi ancora in futuro. Grazie infinite ancora
Lo staff La Pioppa
CuM
Charlotte und Mark
maggio 2018
Quando abbiamo scritto che stavamo viaggiando con un bambino piccolo, ci hanno immediatamente offerto di mettere un frigorifero e un forno a microonde nella stanza. Ciò ha reso la permanenza molto più semplice. Era particolarmente bello sdraiarsi con i più pi... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Agriturismo La Pioppa risponde
Gentili Sig. Charlotte e Mark Siamo molto lieti che tu abbia goduto la nostra fattoria nella nostra piccola città sacile. Ti ringraziamo per le belle parole e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo come ospiti nella nostra struttura con i nostri migliori auguri Grazie e cordiali saluti Carissimi signori Charlotte e Mark Siamo molto felici che vi godiate la nostra fattoria nella nostra piccola città sacile Vi ringraziamo per le bellissime parole e non vediamo l'ora di rivederti tanti e cordiali saluti
(Tradotto con Google Traduttore)
ReG
Romina e Giovanni
febbraio 2017
Abbiamo trovato l'agriturismo "per caso" su internet per seguire nostro figlio che gareggiava a Piancavallo. Non avevamo grosse pretese dato che dovevamo dormire solo per una notte, di certo non ci aspettavamo di trovare un posto del genere! La struttura è da... Leggi altro
Soggiorno: 2/2017
Gentilissimi Romina e Giovanni
GRAZIEEEE per le bellissime parole che ci sono arrivate dritte nel cuore . Con persone così carine , simpatiche e gentili quale voi siete è stato un piacere avervi come ospiti . Nella speranza di rinnovare questo piacere vi ringraziamo di cuore e vi mandiamo un grande abbraccio Saluti La Pioppa lo staff
VL
ValÚrie Laplanche
gennaio 2017
Un luogo tranquillo, camere pulitissime e spaziose, ottima cena e la prima colazione, e in particolare una serie di grande bontà. Decisamente consigliato!
Soggiorno: 1/2017
Agriturismo La Pioppa risponde
Gentilissima Valérie e Co.
Grazie per le vostre gentili parole .
E' sempre un piacere e nostra soddisfazione avere ospiti che sappiano apprezzare il nostro lavoro , la nostra dedizione e la voglia di poter di soddisfare i nostri amici , si perché siete amici più che ospiti e come tali non vediamo l'ora di avervi di nuovo qui con noi
La Pioppa e lo Staff
Mb
Marco batisti
settembre 2016
Struttura ben tenuta, confortevole e pulitissima .
La padrona di casa è' di una gentilezza e disponibilità eccezionale , la collaboratrice altrettanto gentile . Le camere ben tenute e PULITISSIME.. La zona relax munita di piscina è' la ciliegina... Leggi altro
Carisssssimi Marco Sara e Carlotta
quando ho letto il vostro commento sono corsa subito dai miei collaboratori , ero così emozionata che volevo condividere con gli altri subito le vostre parole e credetemi ci siamo un pò commossi perché immaginavamo i vostri volti e tutti abbiamo recepito , oltre chiaramente un gran piacere, una sincera gratitudine per le belle parole che avete scritto non solo con le mani ma con il cuore generosità e........, insomma siete stati degli ospiti fantastici , grazie , grazie dal profondo dell'anima da parte di tutti noi
Cinzia
giugno 2016
Locale stupendo, camere confortevoli e pulite, proprietaria simpatica e disponibile.... La brevità del soggiorno non mi ha permesso di usufruire del ristorante e dei servizi offerti, ma spero di recuperare a breve le occasioni perdute! Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Agriturismo La Pioppa risponde
Lo Staff dell "la Pioppa" la ringrazia per le belle parole ; siamo lieti che si sia trovata bene e quando sarà di passaggio di nuovo da queste parti saremo lieti di farvi assaggiare la nostra cucina. Grazie ancora . Lo Staff della "la Pioppa"
GG
Giovanni Granatiero
maggio 2016
Eravamo in tre, la sig.ra non aveva una stanza idonea, ci ha offerto di inserire un letto aggiunto, ma avvisandoci che lo spazio utile sarebbe diminuito di brutto, abbiamo accettato l'offerta, morale della favola, la stanza con tre letti era più grande di tanti hotel d... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Gentilissimi Sig.ri Granatiero
Il piacere è stato nostro di avervi avuto come ospiti: Siamo lieti di avervi accontentati e che il Vostro soggiorno sia stato piacevole , saremo oltremodo contenti di avervi di nuovo qui con noi .
Lo Staff di La Pioppa Agriturismo
Cesare
Luogo tranquillo, cibo ottimo, gentilezza, ospitalità e disponiblità ed il tutto con un rapporto qualità prezzo eccellente. C'è il wifi gratuito ed una pulizia in camera che sin'ora non ho mai trovato neanche negli hotel più rinomati. Vi... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Gentile Signor Cesare
è proprio perché viene da una persona come Lei , che considero il Suo commento ,non solo molto gratificante ma anche un grande onore.La ringrazio a nome di tutto il nostro ristretto staff e mi auguro di vederla ancora e così fare ancora una bella chiacchierata ,cosa molto piacevole. Le auguro tutto il bene , grazie ancora Grazia & Co.
AG
Alexandra Gruber
luglio 2015
Il pioppo (La Pioppa) si trova in tutto il suo splendore, all'ingresso della fattoria. Le nostre aspettative sono state superate più volte, il rapporto prezzo / prestazioni è perfetto: camere ben tenute; una ricca colazione per gli standard italiani; Cena al suo... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo La Pioppa risponde
Das Vergnügen, Gäste wie Sie gehört uns, wir würden uns freuen, Sie wieder unsere Kunden
vielen Dank
Gnade
La Pioppa
p
pierluigi
aprile 2014
Pranzo organizzato con menu e prezzo stabilito a priori.
Servizio lento (una portata ogni 30 min), dosi delle portate ridottissime (quasi trasparenti) e sorpresa finale con richiesta di ulteriori 3 euro a testa per aver consumato più vino di quanto da loro preventiva... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Agriturismo La Pioppa risponde
Ci dispiace tantissimo per il Sig. Pierluigi, ma il prezzo pattuito era escluso il vino e cioè non era compreso.
La qualità dello stesso non era tanto male visto la quantità consumata e gli apprezzamenti; le portate non erano trasparenti visto che ne sono rimaste in tavola ed alla mia domanda "come mai?" mi è stato risposto “basta!! non ce la facciamo più”.
Sinceramente siamo molto dispiaciuti di questo commento, perché per noi la soddisfazione del cliente viene prima di tutto. Ci consola il fatto che altri commensali non la pensino così;
resta di fatto che ci dispiace moltissimo di questo commento negativo " gratuito "

Staff La Pioppa
IC
Il Cioci
novembre 2013
Siamo arrivati una domenica per pranzo senza prenotare e la titolare ci ha trovato un posticino per 2. Posto accogliente anche se un pò troppo addobbato con pentolame e attrezzi de na volta. Menu semplice ma molto gustoso, speciali gli affettati e lo spezzatino de "mu... Leggi altro
Soggiorno: 11/2013
Agriturismo La Pioppa risponde
Fa sempre piacere riscontrare che il duro lavoro che comporta questo tipo di ristorazione , sia accolto ma soprattutto apprezzato dai clienti , grazie .... Vi aspettiamo con grande e sincero piacere
Giovanni
luglio 2013
Un pomeriggio, una notte e un giorno, siamo rimasti poco, giusto il tempo per farci venire la voglia di tornare.
Alla Pioppa si è coccolati ed stato perfetto per noi (con il nostro bambino di 21 mesi) che cercavamo proprio questo.
Cucina dai sapori dimenticati ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo La Pioppa risponde
Grazie a Voi , è stato piacevole leggere le Vostre parole come lo è stato averVi come ospiti. Vi aspettiamo la prossima volta con immenso piacere .Grazie ancora a Voi , con affetto Grazia & Co.
Serena
luglio 2013
Siamo stati ospiti di questa struttura, che non conoscevamo e ne siamo rimasti entusiasti.
Cordialità servizio e disponibilità , sono le qualità che i titolari offrono prima di tutto. La struttura e meravigliosa v, un oasi di pace silenzio e profumi. Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo La Pioppa risponde
Ringraziamo ancora per la Vostra gentilezza; è il nostro obbiettivo lasciare un buon ricordo di noi ; d'altro canto con persone così simpatiche ,gentili, disponibili , cordiali e soprattutto che apprezzano certi valori è un vero piacere dare il meglio di noi stessi. Grazie ancora e speriamo di rivederVi ancora per una vacanza qui da noi.