Agriturismo Fruske

WS
Wolf Steiner
febbraio 2024
È la seconda volta che soggiorniamo in questo meraviglioso agriturismo e ci siamo sempre sentiti a nostro agio. La posizione tra Trieste e Grado è perfetta. Le poche camere promettono pace e relax. Le camere stesse sono fantastiche e si dorme come un bambino. La col... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
AH
Andrea Hemmerling
settembre 2023
Abbiamo soggiornato da Patrizia per 3 notti. Le camere sono arredate molto bene. Ci è stato permesso di usare il frigorifero. La colazione era ottima. Purtroppo a settembre non c'era la cena presso la struttura. Abbiamo quindi avuto l'opportunità di visitare... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
Cipriano
luglio 2023
Scelta dell'ultimo momento non senza timori, ma azzeccatissima, grazie all'ottima accoglienza della sig.ra Patrizia che ci ha subito invitati a degustare un ottimo vino di loro produzione.
Stanza luminosa, accogliente e pulita? perfetta.
Colazione abbondante c... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
MAURIZIO
giugno 2023
Siamo rimasti contenti dell' esperienza che abbiamo fatto all' agriturismo Fruske.
La signora Patrizia gentilissima e molto simpatica, ci ha fatto sentire a casa.
Camera e bagno spaziosi e puliti. Parcheggio libero dietro all' agriturismo.
Colazione ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
EU
Elisabeth und Josef
marzo 2022
Abbiamo trascorso quattro giorni meravigliosi, anche se faceva un po' freddo. La colazione era eccellente e il salone è anche molto accogliente. Tutto è decorato con molto gusto. I padroni di casa sono molto gentili.
Grazie a Patrizia e Boris per il bel so... Leggi altro
Soggiorno: 2/2022
Monica
ottobre 2021
La mia amica Rosa ci ha consigliato questo agriturismo , eravamo 9 amici in visita a Trieste , palmanova,Aquileia e dintorni , ci siamo trovati divinamente bene , luogo tranquillo , comodo , pulito e accogliente .
I proprietari Patrizia e Boris sono stati fantastici consigl... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
LB
Lea Benisch
settembre 2021
Siamo stati molto bene al Weingut Fruske. Tutto così amorevolmente e splendidamente, cordialità, camere molto belle, colazione molto gustosa. Mmmh l'olio d'oliva, i fichi, la salsiccia - direttamente dalla fattoria. Viaggiavamo in treno, quindi è stat... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
JV
Justine Vandendorpe
ottobre 2020
Io e il mio ragazzo siamo stati a Fruske per tre notti. Ci è piaciuto molto svegliarci con vista sul mare Adriatico e con un'ottima colazione (soprattutto uva, miele e salumi).
Soggiorno: 10/2020
HB
Heike Behrens
ottobre 2020
Siamo stati dal 13.-22.09.2020 sulla piccola cantina. I proprietari Patrizia e Boris sono stati estremamente cordiali e sempre attenti al benessere degli ospiti. Ci siamo sentiti molto bene. La colazione era molto buona, con prodotti propri e regionali come prosciutto, miele, for... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
SJ
Sabine & Jobst
settembre 2019
Appartamento per le vacanze arredato con gusto e senso del dettaglio. Abbiamo trovato eccellente l'olio d'oliva, il miele e i vini della produzione dell'azienda.
Soggiorno: 9/2019
PATRIZIA
agosto 2019
BELLISSIMA ESPERIENZA IN ALLOGGIO RISTRUTTURATO CON ATTENZIONE E PASSIONE COLAZIONE ECCELLENTE PER AFFRONTARE QUALSIASI TIPO DI GIORNATA TURISTICA BELLO IL PANORAMA CORTESIA E NATURALEZZA DA PARTE DEI MENTORI PATRIZIA E BORIS. Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Dennis
giugno 2019
Boris e Patritzia sono ospiti accoglienti. Parlano diverse lingue, ottime colazioni, sistemazioni confortevoli,
20 minuti di auto facile da Trieste. Una zona affascinante, ricca di storia, base ideale per visitare la zona. Altamente raccomandato.
(Tradotto con DeepL... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Meike
settembre 2018
Mio marito ed io abbiamo trascorso due notti con Patrizia e Boris e ci siamo sentiti benvenuti e comodi dal momento in cui siamo arrivati. L'alloggio è situato in montagna e si ha una splendida vista sul mare dalla terrazza. Le camere sono state rinnovate, moderne e be... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
I
Isabell
marzo 2018
Abbiamo trascorso tre giorni molto piacevoli in questa meravigliosa regione. La sistemazione era perfetta, dalla posizione e dai padroni di casa. Le camere sono esattamente come nelle foto e tutto è molto pulito e preparato con cura, anche la colazione con prodotti fatti i... Leggi altro
Soggiorno: 3/2018
MT
Monika Thiele
luglio 2017
Abbiamo una sosta posto sulla strada per la Croazia. Il piccolo villaggio Medeazza depositato e tuttavia molto facile da raggiungere. Dalla nostra finestra avevamo una meravigliosa vista sul Golfo di Trieste. In una tipica Osteria una strada ci sono deliziose salsicce e prosciutt... Leggi altro