Agriturismo Crete Gialle

via Parasacchi, 4, Cervaro 03044 Cervaro (Frosinone)

8,9
8,8
LA
Loredana D'agostino
marzo 2015
Ciao,
Noi siamo andati nel weekend di San Valentino, grazie della gentilezza e della disponibilità gente straordinaria disponibile e molto affettuosa, da mangiare non è parliamo, siamo tornati a casa ingrassati tutto BUONO e ABBONDANTE, le casette sono molto ... Leggi altro
Soggiorno: 2/2015
RM
Roberto Miglietta
marzo 2015
Se si vuol apprezzare e saggiare un agriturismo dallo straordinario sfondo bucolico e montano e' il caso di fare un salto in questa struttura gestito da Fernando e Patrizia e staff connotati da un singolare mix di professionalità, accoglienza e umiltà.. Ubica... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Loredana
gennaio 2015
Siamo arrivati e nemmeno si ricordavano di averci prenotato il tavolo per due persone e venendo da roma dopo esserci fatti 160 km ci hanno buttato fuori in veranda isolati da tutti e al freddo e tra l'altro dopo il disagio a noi arrecato venivano quando si ricordavano. Serviz... Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
Agriturismo Crete Gialle risponde
I soliti avventori del dopo capodanno, ubriachi dalla sera prima, maleducati.
Con la sala piena di gente, gli abbiamo accolti con il nostro calore di sempre, la sala dove stavano pranzando era adiacente alla sala grande, molto più calda della stessa, ero lì con la mia bambina di due mesi,poteva mai essere fredda?! sicuramente urtati dal nostro non "si può fare il giro a cavallo oggi perchè tardi, ma su prenotazione è possibile in qualsiasi giorno... andati via senza nemmeno un saluto, cose che si fa fra persone civili... prego diffidare di tale persone !!! grazie
Roberta
settembre 2014
Io e la mia famiglia siamo stati in questo posto incantevole un pò di tempo fa. Che dire il posto è carinissimo, curato nei minimi particolari, stanza pulita e accogliente. Siamo stati accolti e trattati con i guanti dal sig Fernando e sua moglie. Il cibo delizioso,... Leggi altro
Manuela
Ciao a Tutti, siamo appena ritornati da una bellissima uscita con amici, ed abbiamo soggiornato proprio qui, in questo bellissimo posto immerso nel verde, a pochissimi km dall'uscita dell'autostrada...e quindi facilmente raggiungibile!
Eravamo in 6 e abbiamo soggior... Leggi altro
CB
Cristina e bimbe
io e le mie bimbe siamo state alcune notti presso Crete Gialle tra fine luglio ed i primi di agosto, i padroni di casa Fernando e Patrizia sono persone squisite e davvero molto ospitali.
La qualita' del cibo ottima, ogni piatto servito con attenzione e cura dei dettagli... Leggi altro
Angelo
Mia moglie ed io abbiamo effettuato un pernottamento con cena, il 12 luglio 2014. Lu suggerirei a chi effettivamente ama la buona cucina e l'ospitalità genuina del personale. La cena è stata servita in modo impeccabile con prodotti che ben appagano il palato. Ab... Leggi altro
JV
Jolanda van Alphen
giugno 2014
Io e il mio fidanzato siamo stati qui un giorno fa. Siamo stati accolti molto cordiale dai proprietari. Poi abbiamo avuto un'ottima cena servita juist per noi due. La camera era molto bella e la doccia era molto buona. Aveva piovuto molto quella sera e quindi c'era un omb... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Arianna
maggio 2014
Abbiamo trascorso due giorni e una notte io e il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene!!Abbiamo scelto di fare una mezza pensione e due ore di lezione a cavallo con Fernando...ci siamo trovati benissimo!!I cavalli dimostravano con il loro comportamento come erano stati cresci... Leggi altro
GB
Giuseppe Barone
maggio 2014
Siamo stati nell'agriturismo in occasione delle nozze d'oro dei miei genitori. Ottimo pranzo, da menzionare l'antipasto crete gialle ricco e abbondante e lo steccato di vitella cotto nel forno a legna. Anche i primi con le paste fatte in casa sono stati davvero buoni.... Leggi altro
Viaggiatore: Gruppi numerosi
Stefano
aprile 2014
Da mangiare .....dozzinale servizio scadente
Attesa infinita
Piatto . mosca compresa nel prezzo Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Agriturismo Crete Gialle risponde
Quel giorno avevamo tanti clienti , io li ho tutti accolti con un sorriso e gli auguri di Pasqua, sono stati TUTTI bene e dico Tutti, sono andati via venendomi prima a stringermi la mano e farmi i complimenti per la cucina l'accoglienza e per il posto. La comitiva del sig. Stefano e'arrivata a testa bassa senza nemmeno un saluto.
Alle 15,30 avevano finito di mangiare e sono rimasti seduti fino alle 18,00 a sparlare dei loro amici e parenti (erano seduti vicino la cassa) La mosca si era poggiata quando la pietanza era gia a tavola e comunque e stata rifatta. Erano molto irritati per questioni personali , ma la cosa non giustifica il poco rispetto per chi come noi lavora con amore e professionalita. Invito il sig. Stefano a ritornare quando e' piu' sereno e felice
Christel
gennaio 2014
abbiamo soggiornato tre giorno in questo agriturismo , che dire semplicemente stupendo.... Camera pulita e ben arredata, accoglienza ottima e il mangiare divino!!!! Lo consiglio vivamente a tutti e spero di ritornarci presto!!!! Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
LL
luca e lucia
dicembre 2013
Abbiamo pernottato per una notte con i nostri due cani, camera bellissima e arredata in stile rustico, ristorante in perfetto stile country, cucina ottima, genuina, con porzioni abbondanti( abbiamo mangiato un antipasto delle casa x due, due secondi di carne di cui un filetto di... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
EA
elena adriani
Ho soggiornato una settimana in questo agriturismo con la mia famiglia per visitare i dintorni. Le camere sono discrete, pulite ed abbastanza confortevoli, ma il vero punto di forza di questo agriturismo è il ristorante: porzioni abbondanti con ingredienti di qualità... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Alessia
aprile 2013
Ciao sono Alessia, ho passato un week-end nell'agriturismo Crete Gialle. L'appartamento era veramente confortevole. La cucina era veramente buonissima e il ristorante era molto carino. Per quanto riguarda il corso di equitazione mi sono divertita molto nell'occuparmi ... Leggi altro