Agriturismo La Torre Rossa di Itri

Strada Itri-Sperlonga, Km 4,600, Loc. S. Stefano 04020 Itri (Latina)

9,9
Mareike
luglio 2023
Abbiamo avuto la Torre Rossa ed Ernesto tutti per noi in bassa stagione. Ci siamo goduti la pace e la tranquillità e non abbiamo desiderato nulla. Ernesto è stato un ottimo padrone di casa e ci ha cucinato meravigliosamente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
MK
Martin Kentie en Janneke
luglio 2022
Scelta a caso, ma si è rivelata una location fantastica. Un alloggio meraviglioso e unico ed Ernesto è un ottimo padrone di casa, cuoco e consulente turistico in una regione che ha molto da offrire.
Ci siamo goduti ogni minuto qui.
(Tradotto con DeepL Tr... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
HW
Helen Waishkey
ottobre 2019
Questa è stata la mia prima esperienza in Italia e non posso ringraziare Ernesto abbastanza. Gli alloggi sono stati meravigliosi e la cucina di Ernesto è favolosa! Siamo stati abbastanza fortunati da avere la casa tutta per noi. Ernesto era felice di raccontarci ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Vacanza: Avventura
Giuseppe
aprile 2016
Nella terra del famoso Fra Diavolo abbiamo scovato un posto che ha tanto da raccontare : la Torre Rossa , un agriturismo diverso dal solito, un antico insediamento rurale, con torre paramilitare e annessa chiesa, risalente al milletrecento, dove si producevano l'olio e il vin... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Vacanza: Sportiva
JY
Jean-Yves e Simone
settembre 2015
Siamo una famiglia svizzera con tre grandi ragazzi e abbiamo passato una settimana in agosto (2015) alla Torre Rossa. Il servizio era eccellente, con discrezione e grande gentilezza. La struttura è rinnovata con gusto e semplicità, il cibo fatto in casa e molto buon... Leggi altro
ES
Egon & Susanne
Siamo una coppia danese di mezza età che hanno soggiornato a La Torre Rossa per una settimana. Il posto è molto accogliente e abbiamo apprezzato il buon cibo e buon servizio. Il luogo è ideale per escursioni alle splendide città, spiagge e la campagna.... Leggi altro
Giulia
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo quattro anni fa, quando eravamo ancora una coppia senza figli, e siamo tornati a cena una sera quest'anno.

La struttura è meravigliosa, ristrutturata in maniera superba, rispettando e riportando alla luce quanto cr... Leggi altro
Federico
settembre 2012
L'agriturismo è immerso nella natura.
Noi abbiamo soggiornato 3 notti nella torre a piano terra, la camera da letto di giuste dimensioni (ci è stato anche il lettino da campeggio del bimbo), un buon disimpegno con degli armadi, il bagno piccolo ma accoglie... Leggi altro
CR
clelia ricci
marzo 2012
Con il mio compagno facciamo una puntata ormai da cinque anni, fatto per noi del tutto insolito, ogn iestate; affascinati dalle caratteristiche per noi del tutto positive, della struttura ristrutturata splendidamente e carica di storia, delle persone ormai divenute amici, del cib... Leggi altro