Agriturismo Sabaudia

9,9
Daniela
luglio 2011
Nel verde, curato e accogliente, Guido e la sua famiglia, ci hanno accolto, con dicrezione e professionalità. Il giardino, curato e ricco di piante e fiori, la piscina circondata dal verde, le camere accoglienti e pulite offrono un ristoro fresco e riposante, dopo il mare ... Leggi altro
valeria
giugno 2011
Siamo tornati per qualche giorno di riposo in questa splendida struttura, dopo le felice esperienza dello scorso anno e siamo rimasti ancora più contenti. il posto è bellissimo, le migliorie che sono state apportate hanno reso le stanze e la sala dove si cena meravi... Leggi altro
Marina
giugno 2011
Passare qualche giorno da Guido, Annamaria e tutto lo staff dell'agriturismo (ma come non nominare Giovanni e la sua cucina che convince anche i bambini a mangiare le verdure, Rosalba che sforna dei dolci da urlo e Francesca che condisce il tutto con la sua simpatia e gentile... Leggi altro
GC
giancarlo e chiara
giugno 2011
io e mia moglie siamo tornati per qualche giorno di riposo in questa splendida struttura, dopo le felice esperienza dello scorso anno. il posto è sempre bellissimo anzi soto state apportate migliorie alle stanze e al locale dove si cena che lo rendono ancora più acc... Leggi altro
emanuele
giugno 2011
posto carino ma con regole ben precise : CENA ALLE 20 altrimenti non si mangia. L'uso della PISCINA è a discrezione del proprietario. Comunicato un prezzo al momento del check out lo stesso è aumentato di euro 50,00 senza spiegazioni Leggi altro
Agriturismo Sabaudia risponde
Si cena solo alle 20 ed é vero: il ristorante per una migliore qualità é riservato agli ospiti dell'agriturismo, per un massimo di 22 persone, e per la convivialità tra gli ospiti si cena tutti insieme ad una unica tavolata, alle 20. Tutto questo é chiaramente scritto, da sempre, sul nostro sito
L'uso della piscina é a discrezione del proprietario: é vero: infatti il proprietario ha stabilito queste regole: la piscina é aperta esclusivamente agli ospiti alloggiati in agriturismo tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 19 di sera, senza interruzioni. Dopo il check out non é consentito l'accesso in piscina.

Il prezzo delle camere, stabilito all'inizio dell'anno e mai cambiato per tutto il 2011, é chiaramente indicato sul nostro sito, su agriturismo.it e all'interno di ogni camera, e viene indicato sulle e-mail di prenotazione, sia con il costo giornaliero che per l'intero soggiorno ed é esattamente quello che chiediamo al check out. Errori sono sempre possibili ma contestazioni tra l'importo concordato e quello richiesto debbono essere fatte al momento del pagamento, non successivamente.
Guido Sedita
Marco
maggio 2011
Il grande giardino molto curato, con la bella piscina circondata dai bambù: Camere pulitissime ed una ristorazione con ottimi piatti sempre variati e serviti in un gradevolissimo ambiente conviviale.
E naturalmente la gentilezza e disponibilità dei proprieta... Leggi altro
FV
fam Van Gilst
maggio 2011
Siamo stati 4 giorni con 3 figli. La piscina era bella, le camere pulite e il proprietario è cordiale e disponibile. Più eccezionale era il cibo, una vera e propria raccomandazione!
Magda
maggio 2011
Ottima atmosfera, ambiente semplice e famigliare, pulito e confortevole. La piscina è bellissima! Ritornerò sicuramente anche quest'anno! Leggi altro
Micheline
ottobre 2010
ci siamo trovati benissimo, un posto tranquillo
la camera era molto pulita
una cosa per noi importante: non ci sono delle regole! certamente si rispetta gli altri ospiti!
mezza pensione: FAVOLOSA LA CENA
insomma un posto che posso consigliare a tutti , anc... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
MA
marabotto armando
Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di soggiornare due settimane all’Agriturismo Sabaudia Podere 1470 e dobbiamo proprio dire senza paura di esagerare che è stata una vacanza indimenticabile.
Un’oasi di verde lontana da strade trafficate, ma con buoni ... Leggi altro
NADIA
Anche quest'estate,per il secondo anno consecutivo,ho trascorso una settimana al "Sabaudia".Ciò che mi ha più colpito di quest'angolo di pace e serenità è la sensazione di sentirsi come a casa di amici.I proprietari Guido e Annamaria ... Leggi altro
FONDER
Agriturismo aceuillant con un ambiente familiare molto buona così come il buon cibo, conservare ricordi molto bene e ci ritorneremo sicuramente
(Translated with Google Translate) Leggi altro
Soggiorno: 9/2009
Chiara
Ciao, io e il mio compagno siamo stati dal 7 al 14 agosto scorso in questo agriturismo...e siamo stati benissimo. In mezzo al verde la struttura è confortevole, pulita e accogliente. Guido e Anna sono veramente due persone che sanno come mettere a proprio agio gli altri...... Leggi altro
maurizio
Un agriturismo che consigliamo vivamente, io a mia moglie ci siamo stati a luglio 2010 e dopo 8 giorni abbiamo provato un pizzico di dispiacere nel rientrare a casa. La cordialità di Guido e della moglie Annamaria nonche la cucina di Gianni hanno reso il soggiorno assai gr... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
Nikkk
Ottimo soggiorno, peccato pochi giorni !! Abbiamo trovato cordialità in tutti a cominciare dal titolare e grande disponibilità; posizione abbastanza vicina al mare e al parco del Circeo (con la macchina sono pochi minuti);le stanze sempre pulite e non si sente la ma... Leggi altro