contactModalFeedback

Agriturismo Montepiano di Montasola

Montasola (Rieti)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (2),
  • Ospiti: 8

L'alloggio

L'Agriturismo Montepiano si trova in un angolo incantevole della Sabina a pochi chilometri da Roma, tra distese di olivi e storici boschi. L?azienda offre ospitalitÓ in un antico e suggestivo palazzo cinquecentesco, di proprietÓ della famiglia da circa tre secoli, che si trova nel centro storico di Montasola, una terrazza naturale dalla quale Ŕ possibile ammirare un magnifico panorama immerso in verdi boschi e ampie vallate. Montasola Ŕ un luogo incantato, in cui il turista pu˛ sognare, meditare e godere degli straordinari orizzonti che caratterizzano l?intera zona. Il silenzio delle strade del borgo, la dolcezza del paesaggio circostante, gli splendidi tramonti dietro le dolci colline, offrono il giusto relax in un angolo incantevole della Sabina. Nella struttura si trovano sia camere che appartamenti, tutti panoramici, indipendenti gli uni dagli altri e arredati con caratteristici mobili d?epoca. Da ogni stanza, grazie alla posizione dominante sul villaggio, gli ospiti avranno la possibilitÓ di godere di una vista a 360 gradi sulle valli circostanti, e immergersi indisturbati nei suoni e nei silenzi della natura. La struttura a poca distanza offre un giardino posto alla sommitÓ del villaggio. Il giardino Ŕ arredato con sedie poltrone e tavoli. Gli ospiti hanno possibilitÓ di organizzare grigliate e pranzi all'aperto.

Servizi

Servizi disponibili

Internet

Prezzi e alloggi

Caricamento in corso

Recensioni

"Eccellente"
Secondo 1 recensione
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Montasola incantata!!!"

    06/03/2018

    Sembra che il tempo si sia fermato a Montasola e pare di vivere in un altra epoca.
    Tutto si ferma e tutto è avvolto dal silenzio delicato di questo magico paese immerso nella natura e con panorami stupefacenti. Ambiente pulito e molto accogliente.
    Ci ha colpito in particolar modo la calorosa e raffinata ospitalità di Letizia e Luigi che ci hanno fatto sentire come "a casa". E poi che dire della buonissima cena tutti insieme anche con gli altri ospiti dell'agriturismo? Occasione per conoscere altre realtà e condividere esperienze di vita. La Sabina tutta, è una terra incantata alla quale dovremo dedicare altre vacanze. Ciao Montasola porteremo nel cuore un caro ricordo. Grazie ancora alla coppia più simpatica di Montasola. Marta e Tiziano.

    • Soggiorno: 10/2017

Posizione

Agriturismo Montepiano di Montasola
Montasola (Rieti)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti