Agriturismo San Lorenzo di Roccantica

Via San Lorenzo 19 - entrata Centro Ippico San Lorenzo 10 mtr. più avanti., 02040 Roccantica (Rieti)

Davide
settembre 2017
Il mio amico Mirko ed io abbiamo soggiornato per una sola notte, dovendo recarci a un matrimonio nelle vicinanze.
L'ospitalità della signora Elisabeth è stata squisita: disponibile ad ogni nostra richiesta, anche in base agli orari un po' particolari d... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Agriturismo San Lorenzo di Roccantica risponde
Grazie Davide delle parole calorose pubblicato sul sito di San Lorenzo. Non sono sicura di meritare tanti complimenti è tutto normale che i ospiti ci sentono a proprio agio come a casa. E' stato piacevole conoscere giovani ufficiali carabinieri che fanno tanto per il paese e per il popolo. Il più bello era di vedere i giovani vestiti in grande uniforme per il matrimonio, un vero spettacolo. Grazie della visita Un Saluto Elisabeth.
J
Jennifer
novembre 2016
Eravamo nel mese di ottobre durante il nostro viaggio in bicicletta da Firenze a Roma per una notte a San Lorenzo. Anche se il nostro arrivo da 2 gomme a terra in questo giorno è stato quello di HOF disordinato e richiede molto tardi, Elisabeth ci ha dato un caloroso benve... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Vacanza: Sportiva
FS
Fausto e Sara
agosto 2016
Abbiamo soggiornato solo 2 notti ma la signora Elisabeth ci ha trattato da re e regine.
Siamo la famiglia di ballerini con i figli adottivi; struttura ottima, colazione genuina e abbondante, in piscina siamo stati bene e poi nostra figlia e' andata alla grande quando e... Leggi altro
MC
marta caporali
agosto 2016
sono stata ospite per pochissimo insieme ai miei genitori ultraottantenni, ma ho lo stesso potuto constatare la professionalità e la cortesia della gentile proprietaria DANESE CHE SI è PRODIGATA per renderci il soggiorno il più confortevole possibile.La strut... Leggi altro
Alessandra
agosto 2016
La struttura è accogliente e comoda, la proprietaria gentilissima e accogliente.
Un consiglio: se ci si affida al navigatore si finisce in una stradina senza uscita, bisogna cercare il Centro Ippico San Lorenzo, o chiamare la disponibilissima proprietaria. Leggi altro
H
Helmut Wörn
giugno 2016
zu dritt haben wir uns Anfang Juni 2016 zehn Tage im Agriturismo aufgehalten und während dieser Zeit Wanderungen meist nach Rother-Wanderführer durchgeführt. Signora Elisabeth gab uns aber auch wertvolle Hinweise für Touren in den Sabiner Bergen, wo wir u. a. ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Vacanza: Sportiva
GR
Giuseppe Rizzi
giugno 2016
Sono capitato con mia zia al ritorno da un matrimonio per puro caso; ma questa volta il caso ci ha visto veramente bene!
La signora che gestisce l'agriturismo è veramente cordiale e gentile. Ci ha fatto sentire proprio come fossimo della famiglia. Stanze verament... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Maria
aprile 2016
Sono stata con amici per un matrimonio, ad agosto 2015. Posto fantastico, proprietaria gentilissima...abbiamo prolungato la permanenza di un giorno...non volevamo piu' andare via. Leggi altro
DC
Daniel Chin
gennaio 2016
Purtroppo siamo stati solo per un giorno, ma avrei voluto rimanere più a lungo. Elsebeth è un grande host- ci è piaciuto molto passare del tempo con lei ei cani. La stanza era confortevole e pulita e il cibo era gustoso! Speriamo di tornarci!
(Tradotto ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
AM
Aleandro e Mirella
dicembre 2015
Questo per noi e' il vero agriturismo, ovvero quel luogo che ti offre i piaceri di una vacanza sentendoti a tuo agio come se fossi in casa propria. Trovi quel calore e quell'armonia che ti fanno star bene, trovi l'olio e il vino prodotti da terre generose coltivate c... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
SC
Silvia contestabile
dicembre 2015
Siamo tornati per la terza volta, io mio marito e i miei gemelli di 8anni e mezzo. Passare un WE all agriturismo San Lorenzo di roccantica è un esperienza magnifica, la struttura è bellissima immersa nella natura, molto confortevole, pulita e di ottimo livello. Dive... Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
elena
novembre 2015
Chiedo perdono ad Elisabeth per il ritardo nell'esprimere il mio commento, condiviso anche da mia mamma, riguardo la settimana trascorsa nel suo agriturismo...la vita frenetica purtroppo riprende, ne sei inghiottita, e riesci a prendere una boccata d'aria grazie anche al... Leggi altro
CG
Chiara e Gerardo
settembre 2015
Abbiamo appena lasciato l'incantevole agriturismo San Lorenzo, location in cui abbiamo trascorso 4 giorni di pieno relax, avvolti da un'atmosfera calda e ospitale.. La dolcezza e la disponibilità della sig.ra Elisabeth, unita alla magia intrinseca della Sabina e, ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
AV
anna van schilfgaarde
settembre 2015
Siamo stati a San Lorenzo con 10 amici. L'ospitalità della Sig.ra Elisabetta era meraviglioso, caldo e accogliente. Ci siamo seduti al tavolo esterno per la colazione e ci siamo goduti una magnifica vista sul coutryside. Le camere sono molto pulite. A superbe B & B... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
MP
Maria Patrizia Prato
settembre 2015
Sono stata in questo Agriturismo per trascorrere il Ferragosto. Splendida struttura immersa nel verde tra uliveti, vigneti e cavalli. La Signora Elisabeth riesce a farti sentire a proprio agio, anche con gli altri ospiti, condividendo la tavola e alimentando il senso di amicizia.... Leggi altro