Agriturismo Agrihouse di Bracciano

Località Sambuco, Via del Sasso 7, Sambuco 00062 Bracciano (Roma) Codice

Birger
marzo 2018
L'agrihous giace in uno splendido paesaggio montuoso circondato da campi verdi. Era calmo e pacifico. Un gruppetto di animali vive lì, questo è stato fantastico per i nostri bambini, che amavano giocare con loro. L'appartamento era molto bello, la cucina era... Leggi altro
Soggiorno: 3/2018
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Caro Birger, e famiglia grazie per le belle parole che hai scritto per noi, aver avuto i nostri ospiti è stato meraviglioso, mi scuso per la lingua, spero di averti di nuovo qui, un caloroso abbraccio a Lucy e Valentin, grazie e inviare il Cordiali saluti Marina
s petrou
settembre 2017
Abbiamo avuto giorni meravigliosi in Agrihouse. camera accogliente, l'atmosfera molto accogliente e familiare e il cibo cucinato da grandioso nonna guiliana ha reso il soggiorno un'esperienza indimenticabile! siamo stati l'aria fresca, pace e relax avevamo fatto, escu... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Caro Petro mi ha reso molto felice. Grazie apprezzato la nostra cucina. La tua simpatia non è dimenticato. Spero di avere nostri ospiti il ??prossimo anno, vi auguro una buona vita e la felicità. Saluti da Marina e famiglia
GV
gloria Vitale
settembre 2017
Il Casale Agrihouse si trova in un luogo strategico: a metà strada tra il bosco di Manziana ed il mare di Santa Severa. La tenuta è bellissima, un'immensa distesa verde dove pascolano mucche maremmane, caprette, asini ed animali da pollaio. Il giardino è ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Grazie Gloria e Fiorello per averci rallegrato con la vostra simpatia e cordialità, se ci dovesse servire un cowboy mettiamo in lista Fiorello.
Un abbraccio affettuoso a voi tutti
Marina e Alfredo.
stefano
settembre 2017
Sono due volte che vado.Il silenzio e la natura aria fresca la mattina fanno ti fanno staccare da ogni pensiero . Pulito, Accogliente,Discreto.
La cucina è buonissima! E ogni volta è indimenticabile, il calore di una famiglia l 'empatia di tutti...il cane ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Caro Stefano,
il vostro soggiorno qui da noi per la seconda volta mi ha lasciato un bel ricordo, spero che la prossima volta riuscite ad organizzare per portare anche i bambini, che sono sicura si divertiranno moltissimo con tutti li animali della fattoria, soprattutto facendo un bel giro su Chicco il nostro paziente somarello.
Grazie per la borsa che mi hai regalato è piaciuta molto.
Un saluto affettuoso, a presto
Marina.
MG
settembre 2017
Bellissimo bellissimo meraviglioso per il corpo e per la mente! Leggi altro
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Grazie per averci rallegrato con la vostra simpatia, spero di rivedervi presto.
Saluti Marina e famiglia.
AG
Anna giorgi
settembre 2017
Vi ho trascorso 4 giorni per un corso di yoga ! Mi sono rigenerata !!! Bello il contatto con la natura!! Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
Grazie Anna,
è stato un vero piacere averti avuto nostro ospite per il corso di yoga.
Ancora mi sembra di vedervi a fare gli esercizi mattutini nel verde del prato la mattina presto , meraviglioso.
Speriamo di rivederti presto un saluto carissimo
Marina.
B&G
settembre 2017
Sono stato molto felice di trascorrere una settimana all'Agrihouse questa estate! Avevamo lezioni di yoga energiche nella mattinata di fronte alla valle e rilassanti meditazioni la sera tra gli ulivi. Abbiamo dormito in bellissime stanze con mobili tradizionali e vista incred... Leggi altro
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Grazie , per le belle parole scritte sul nostro agriturismo, siamo lieti che lei si sia trovata così bene, certo è che averla avuta qui con noi ci ha fatto un immenso piacere sopratutto vedere come lei apprezza la vita rilassante che offre la nostra fattoria.
Sperando di riaverla nostra ospite la prossima estate un augurio di buon lavoro e felicità,
Saluti carissimi Marina.
KG
Kerry Gold
maggio 2017
Sulla base delle ottime recensioni, avevamo grandi speranze per Agrihouse di Bracciano; Tuttavia, non siamo stati trattati con grazia come previsto, che è la ragione del punteggio basso. Avevo prenotato un soggiorno di una notte presso l'agrihouse diversi mesi prima de... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Gentile Sig. ra Gold,

intanto la ringrazio per i complimenti, in particolare quelli rivolti ai nostri alloggi che si affacciano su un panorama di cui siamo orgogliosi ed è in effetti meraviglioso, e sulle nostre cene tipiche, dove utilizziamo prodotti locali.

Ciò che mi dispiace è il disguido venutosi a creare: nel suo testo chiedeva una notte, ma ha inserito le date dal 24 maggio al 26 maggio selezionandole dal calendario, questo è ciò che ha creato il malinteso.

Non mi sento rappresentata dalle sue parole così dure nei miei riguardi, mi spiace se può esserle sembrato così. Come ha ben descritto, siamo sempre accoglienti, felici e gentili con i nostri ospiti, orgogliosi del nostro lavoro e dei nostri luoghi, dunque questo mi rammarica particolarmente.

Considerati tutti gli apprezzamenti rivolti alla nostra struttura, la valutazione alla nostra azienda è sicuramente dettata solo da questo disguido: mi sembra poco bilanciato, ma lavorando a contatto con tantissime persone, mi rendo conto che può succedere e che fa parte del gioco.

Un saluto

RM
Rebecca Morahan
maggio 2017
Marina era un ospite molto gentile e generoso. I punti particolari sono stati la bella camera (l'appartamento), la qualità del cibo e l'abbondanza di animali amichevoli! Il nostro figlio di 21 mesi ha apprezzato molto l'interazione con i gatti ei cani, le capre... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Cari Rebecca e la mia famiglia, sono molto felice di aver avuto i nostri ospiti con il tuo dolce bambino Antonio. Ti ringrazio per quello che hai scritto, sulla mia fattoria e ti invio un affettuoso saluto, Marina.
CP
cesare paris
maggio 2017
Un agriturismo nel vero senso della parola: immerso nel verde, silenzioso, caldo ed accogliente.
Marina, la proprietaria, estremamente cordiale e sempre gentilissima.
Sono andato con mia moglie i miei due bambini e, soprattuto questi ultimi, sono stati entusiasti. Han... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
AM
Arianna Manca
febbraio 2017
Un posto magico dove rilassarsi !! Abbiamo mangiato benissimo, tutti disponibilissimi e calorosi!

Ritorneremo presto!! Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Grazie Arianna è stato un piacere averti avuto qui saluti affettuosi.
Carl
ottobre 2016
Un tocco molto personale a questo posto. Tante divertenti animali da allevamento; maiali, capre, gatti, cani, tacchini, polli, mucche, conigli e asini. Questa è stata una vera delizia per il nostro figlio di 2 anni (e noi). Grande ospitalità, albergatori accoglienti... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Caro Carlo, è stato un vero piacere aver avuto i nostri ospiti con il vostro bambino dolce. Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra azienda. Vi ringraziamo per averci scelto per la vostra vacanza. Spero di avere nuovi ospiti del prossimo anno. Vi auguro tanta felicità Gessica.
PA
Paul Anthem
agosto 2016
ABBIAMO Passato Una bella settimana perfetto qui, e Marina e 'molto gentile. Mi piaciuto moltissimo di VEDERE Molto Animali e Anche un grande cena. Grazie Marina !!!
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Grazie Paul spero di avervi di nuovo nostri ospiti con la vostra simpatia e english ironia.
A presto Marina.
FM
Francesca Mancini
settembre 2015
Abbiamo trascorso un paio di giorni immersi nella natura con il nostro bimbo di 2 anni. La Signora MArina é stata molto molto gentile e la sua fattoria accogliente. Se possiao dare un piccolo consiglio, la colazione potrebbe essere un po' piú diversificata con y... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
ID
Ivana e Davide
Una bella vacanza quest'anno. Bel posto, sia l'agriturismo che il paesaggio circostante. Fantastici gli Animali da fattoria e fantastico vivere un po' insieme a loro ritrovando la propria dimensione. Siamo stati benissimo, peccato sia finita in fretta la vacanza. Anch... Leggi altro
Agriturismo Agrihouse di Bracciano risponde
Grazie Ivana e Davide siete fantastici spero di rivedevi presto un abbraccioa affettuoso Marina,