Agriturismo Il Poggio dell'Artilla

Località Il Poggio, Castiglione in Teverina 01024 Castiglione in Teverina (Viterbo)

SZ
Sandra Zwick
agosto 2021
La casa era fantastica, non mancava nulla.
La piscina è enorme e ci siamo divertiti molto.
Roberto e suo padre erano sempre presenti quando avevamo bisogno di qualcosa o per pulire la piscina.
Super servizio e super alloggio.
(Tradotto con DeepL Tra... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
germana
agosto 2020
Frequentiamo questo agriturismo ormai da una decina di anni. Ogni volta rinnoviamo lo stupore di un posto meraviglioso, curato e accogliente, un angolo di paradiso dove ci rigeneriamo per affrontare un nuovo anno lavorativo. Marinella, Carlo e Roberto sono dei gestori esemplari: ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Carl
giugno 2019
Il nostro soggiorno al Poggio dell'Artilla è stato meraviglioso. Anche prima dell'arrivo, abbiamo ricevuto un meraviglioso aiuto con le indicazioni stradali e di ripresa da quando siamo arrivati in treno. E 'stato molto conveniente e soprattutto con tutto l'... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
GM
Giorgio Mazzanti
agosto 2018
Ormai sono anni che torniamo e questo già fa capire l'opinione che abbiamo su di voi
Siete fantastici e la vostra struttura rispecchia, pienamente la vostra accoglienza e gentilezza
Grazie di tutto Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
francesco
luglio 2018
Siamo capitati casualmente in questa struttura perche' e' una delle poche che accettano cani senza problemi. Abbiamo trovato un luogo veramente speciale per chi ama davvero le vacanze riposanti. Il paesaggio e' incantevole, immerso nelle colline coltivate a vigneti e ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
LI
Laura Isabell Tillmann
luglio 2018
Oltre ai padroni di casa calorosi, che non sono solo felici di dare buoni consigli per le escursioni nella zona e anche nel contesto delle possibili diete speciali, il paesaggio intorno alla proprietà super tenuta ci ha deliziato. Puro relax tra viti e ulivi nella piscina ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
TM
Tiziana Martinelli
giugno 2018
Abbiamo soggiornato nell'agriturismo in più occasioni e tutto è favoloso a dir poco....dai proprietari che sono persone squisite, alla struttura curata in ogni piccolo dettaglio, al contesto esterno che è spettacolare compresa la piscina....che dire....ci... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Davide
agosto 2017
Salve io non ho mai messo una recensione ma su questo agriturismo la devo fare, colazione e cena favolosa e proprietari gentilissimi. Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
PS
Per Salling
agosto 2017
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico con Carlo e la sua famiglia. La camera era immacolata e con splendide viste. Il cibo era rustico, locale e ben preparato e ci è piaciuto molto. Possiamo solo raccomandare di visitare l'agriturismo!
(Tradotto con Google Tr... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Silvia
dicembre 2016
Bellissimo posto, ottima accoglienza, proprietario molto cordiale. Leggi altro
Soggiorno: 12/2016
Vacanza: Sportiva
VS
Veronica speranza
settembre 2016
Posto bellissimo, situato in un'ottima zona x poter visitare altri paesi.. accoglienza ottima, il proprietario è gentilissimo, disponibile e sempre sorridente! Colazione con dolci fatti in casa ottimi! Leggi altro
Mami
settembre 2016
Abbiamo trascorso purtroppo solo 3 giorni al Poggio dell'Artilla, agriturismo immerso negli uliveti e di assoluto relax. Piscina e zona adiacente favolosa. La colazione del mattino è assolutamente divina con prodotti sani, genuini e veramente eccezionali. Le torte fat... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Vacanza: Sportiva
MP
Maria Pia
agosto 2016
sono tornata ieri da questo bellissimo agriturismo dove ho passato con mio marito un tranquillissimo weekend immersa nella natura anche se si è trattato di soli 2 giorni ci ha ritemprato nella mente e nel fisico siamo stati accolti con molta gentilezza dal signor Marco e l... Leggi altro
PS
Paola Salsa
agosto 2016
Con amici abbiamo trascorso otto giorni di vacanza in un luogo molto bello, dove ti puoi rilassare nel silenzio e tra gli ulivi ( che producono un olio fantastico!) La piscina, da cui si gode uno splendido panorama, è molto bella e sempre perfettamente pulita. Marina e ... Leggi altro
MS
michela stucchi
agosto 2016
Abbiamo trascorso 5 giorni al Poggio, luogo immerso negli uliveti e nell'assoluto relax. Lo spazio piscina gode di un panorama sulla vallata e perfettamente pulito; le stanze sono ampie e confortevoli.
La cucina di Marinella ci ha fatto riscoprire la semplicità e... Leggi altro