Terre di Musignano

AR
Andrea Rocchi
agosto 2011
Siamo rientrati oggi dopo un soggiorno di 5 giorni ed abbiamo voluto lasciare subito il nostro commento. Il casolare è molto bello, in una posizione molto tranquilla, sempre ventilata (anche in qeste settimane di caldo opprimente) dalla quale si gode un panorama splendido ... Leggi altro
FP
Franco Picchioni
agosto 2011
E' un luogo ideale per il riposo e il contatto con la natura. Panorama collinare, nitrito dei cavalli e cielo stellato. La piscina termale, affacciata su un panorama rilassante, diventa un momento di pace e benessere. La posizione è ideale per gite a Pitigliano, Saturn... Leggi altro
riccardo
agosto 2011
Struttura davvero bella, un luogo senza confini aperto su splendide vedute da bordo piscina. Pina e Riccardo (gestori) accompagnano il soggiorno con equilibrio e simpatia, prodighi di consigli e interessanti momenti di conversazione. Un saluto particolare a Roberto per la sua sim... Leggi altro
ellen
agosto 2011
Siamo stati una settimana con i nostri figli in questo agriturismo. Si ritorna, ma per due settimane: un luogo dove non si ottiene abbastanza (tanto da esplorare, anche Roma non è stato finora), un'esperienza paese reale e gli operatori non solo caldo e accogliente, ma... Leggi altro
MA
MASSIMO ED ANCA
luglio 2011
Siamo tornati a Roma stamattina ed abbiamo subito voluto lasciare un commento. Posto meraviglioso, paesaggio fantastico e accoglienza di Pina e Riccardo veramente fantastica. Ci torneremo di sicuro al più presto. Lo consigliamo a tutti... Max e Anca Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
SG
Sara&Guillaume
luglio 2011
Ci siamo capitati per caso, e ce ne siamo innamorati immediatamente. da una notte prevista siamo rimasti tutta la vacanza. posto meraviglioso, gente squisita, una chicca che consigliamo a chiunque abbia voglia di passare una vacanza rilassante in mezzo alla natura, non troppo lon... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
I
ilaria
giugno 2011
gli agriturismi sono "tutti" belli ma terre di musignano è spettacolare....disteso piscina ti volti e vedi colline, balle di fieno, cavalli, mucche e la natura ti avvolge...poi le marmellate del mattino, poi un tuffo nelle acque termali...andarsene è l'... Leggi altro
pb
giugno 2011
Questo vecchio casolare, restaurato con tutti i confort (piscina e vasca termale inclusi), è vivamente consigliato a chi cerca quiete, relax e atmosfera familiare in uno splendido e incontaminato ambiente rurale con possibilità di escursioni archeologiche, artistich... Leggi altro
Elena
giugno 2011
All'agritursimo "Terre di Musignano"ho traascorso quattro giorni piacevolissimi!Un grazie a Pina e Riccardo per la loro meravigliosa accoglienza...con loro ci si sente davvero in famiglia!Gli appartamenti sono arredati con cura e Pina prepara delle buonissime torte ... Leggi altro
Barbara
giugno 2011
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa al Pina e Ricardo. La loro ospitalità e la cura era semplicemente fantastico. Soprattutto la roba gustosa della cucina Pinas, vino e olio d'oliva continuiamo bei ricordi! Ci siamo goduti la bella casa, piscina, piscine terma... Leggi altro
PP
paolo passarini
aprile 2011
Cari amici, ci preme ancora una volta ringraziarvi della squisita ospitalità
Abbiamo trascorso di nuovo un piacevolissimo soggiorno nei giorni di Pasqua in compagnia della vs gentilezza e disponibilità a farci sentire in famiglia
Ripensiamo con nostalg... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
SS
Silvia Sessa
marzo 2011
Abbiamo scelto questo Agriturismo dietro consiglio di amici. Ce ne avevano parlato benissimo e abbiamo appurato che il loro giudizio era del tutto vero. L'accoglienza è stata ottima e la colazione preparata dalla Signora Pina è stata a dir poco squisita. Ricorde... Leggi altro
Soggiorno: 1/2011
RP
relo e petronela
febbraio 2011
ero li qoando era in costruzione ed e una zona molto bela. ho visto le immagini ed ora e una perfetta combinazione di area, paesaggio e la costruzione. molto molto bello Leggi altro
Soggiorno: 2/2011
Loredana
agosto 2010
Accoglienza, ospitalità, amore del proprio lavoro, condivisione di momenti di familiarità.
Tutto questo e molto altro ancora contraddistingue la vacanza in questo agriturismo.
Se avrete occasione di gustare una cena in compagnia di Pina e Riccardo scopri... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
K
Kristian
agosto 2010
Abbiamo passato una notte a Musignano e wree ben curato dal proprietario veramente bello e cordiale.
Surroudings bella, bella piscina e il ristorante vicino è eccellente.