Agriturismo Cerqueto è un'azienda agricola con piscina situato tra il lago di Bolsena e le spiagge di Montalto, poco a sud del confine con l'Umbria e la Toscana.
Nel cuore della Tuscia viterbese, in un casale con travi in legno, è vicino al Fiume Paglia, dove è possibile pescare, al Parco Naturale di Monte Rufeno, all'Umbria e alla Toscana.
In collina, al confine di Lazio, Umbria e Toscana, in un'oasi di pace, gode di un panorama stupendo. Dispone di 5 appartamenti, grande piscina, equitazione e terme convenzionate.
Agriturismo immerso nel verde delle colline della provincia di Viterbo. Dispone di confortevoli appartamenti ricavati dalla ristrutturazione di antichi casali in pietra.
Casa di campagna immersa nella natura più bella ai confini con la Toscana e Umbria, con camere curate e cascata di oltre 60 metri con due piscine naturali.
In un casale in pietra con piscina panoramica, sulla Via Francigena, offre appartamenti e tanti servizi per il relax e il divertimento. Dispone di laghetto per pesca sportiva.
Al confine con il Parco Naturale Monte Rufeno, nel cuore della Tuscia viterbese, offre menu a km 0, camere confortevoli, piscina, convenzioni con le Terme di S. Casciano dei Bagni.
A pochi passi dalla Riserva Naturale di Monte Rufeno, un complesso di casali dove si organizzano anche escursioni a piedi e a cavallo.
Casale in pietra immerso nel verde, accoglie i suoi ospiti in 3 appartamenti autonomi e arredati con gusto: Rosa (80 mq), Lavanda (80 mq) ed Erica (50mq): totale 18 posti letto
Situato sulla sommità di una collina da cui si può ammirare uno splendido panorama, l'agriturismo offre 4 appartamenti autonomi.
Al centro di una splendida vallata tra Val d'Orcia e Tuscia, gli ospiti sono accolti in un casale tipico dell'architettura rurale toscana. Dispone di piscina e campo da tennis.
Il casale costeggia con il Bosco Monumentale del Sasseto e con il Borgo di Torre Alfina con il suo celeberrimo Castello. Inoltre si affaccia sulla vallata del Fiume Paglia.