Agriturismo La Taverna del Nonno

via Vallepiana, 34 - Sopralacroce, Borzonasca 16041 Borzonasca (Genova) Codice 010005-AGR-0008

8,7
GC
Giuseppe Casale
Abbiamo passato una settimana estremamente piacevole, alloggio semplice ma confortevole, cibo eccellente, in un ambiente familiare grazie alla gentilezza e alla simpatia di Silvia (e della sua famiglia), che tra l'altro ci ha dato molte utili indicazioni per visitare i luoghi... Leggi altro
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
Grazie mille a voi per aver deciso di assaporare una parte della vostra amata Liguria. Silvia e famiglia
GV
Gianfranco & Vittoria
Ospitalità e grande simpatia da parte di Silvia e tutta la sua famiglia, cibo ottimo e molta tranquillità ci hanno permesso di passare tre giornate veramente rilassanti Leggi altro
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
Grazie mille a voi per avere scelto di trascorrere i vostri giorni di vacanza presso la nostra casa! Silvia e famiglia
Leonella
Siamo Giuseppe e Leonella di Verona. Abbiamo trovato per caso questo agriturismo e devo dire che siamo rimasti veramente contenti di tutto: della "location",del mangiare, soprattutto i ravioli di nonna Lina "eccezionali", della simpatia di Silvia , della sua m... Leggi altro
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
grazie mille a voi per la vostra cortesia. silvia e famiglia
CS
Clelia e Stefano
Cercavamo relax e tranquillità,buona cucina, sorrisi, simpatia,gentilezza,disponibilità,discrezione e buona compagnia...abbiamo trovato tutto questo e anche di più con Silvia e Simone,mamma Pina,papà Elio che ci hanno accolto con famigliarità,af... Leggi altro
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
Grazie di cuore a voi per la compagnia donatatci durante il nostro lavoro. Silvia e famiglia
LG
Lise & Gilles Houle
La migliore esperienza straordinaria all'inizio di maggio 2023/2 giorni con i nostri 14 alloggi in Italia. Cura con Sylvia e la sua famiglia. Superba cucina e vini Deliciosas! Scusate il mio italiano. PS: Lise e credo Sylvia, marito, mamma, papà ei nostri amici ora e c... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
GT
giovanna tiziano leonardo e riccardo
Siamo appena tornati da una piccola vacanza in Liguria e per nostra grande fortuna abbiamo soggiornato in questo agriturismo. Un posto lontano dallo stress, immerso in una natura meravigliosa. Ottima sistemazione nella "casa della nonna", ottima cucina casalinga e ottim... Leggi altro
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
grazie a voi per aver scelto la nostra casa! un abbraccio a tutti silvia e famiglia
Diana
luglio 2013
Abbiamo deciso di staccare un po' dal lavoro e cercavano un posto tranquillo dove poterci rilassare e assaporare la buona cucina genovese: l'agriturismo "La Taverna del nonno" ha esaudito le nostre richieste. Fin da subito la calorosa accoglienza di Silvia e la ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
grazie mille! è sempre un piacere per me accogliere al meglio i miei ospiti! grazie Silvia
IC
Ivana,Carmelo,Tiziana e Gerardo
aprile 2013
Conduciamo una vita stressante e quando riusciamo a staccare la spina cerchiamo luoghi tranquilli per concederci un po' di relax.Abbiamo trovato tutto questo nella "La Taverna del Nonno" oltre ad un ottimo servizio accompagnato da una disponibilità direi quas... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Andrea10
aprile 2013
Abbiamo cercato un agriturismo per Pasquetta cercando su internet. Questo ci ispirava e abbiamo provato. Devo dire che siamo soddisfatti sotto tutti i punti i vista. Prezzo molto competitivo rispetto ad altri posti e la qualità del cibo davvero ottima. Quasi tutto prodotto... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Grazie!
MM
massimo merigo
dicembre 2012
Come l'anno scorso siamo tornati e anche quest'anno la nostra breve sosta (1 notte) è stata ottima. Tranquillità, pulizia e ottima cucina in un luogo un pò sperduto, ma bellissimo. Leggi altro
Soggiorno: 12/2012
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
grazie sarà npiacere ospitarvi nuovamente!!!! silvia e famiglia!
BR
Bianca & Rodolfo
novembre 2012
Non confermo nessuna delle recensioni precedenti, tranne l'unica negativa. Posto bello, pulito e...stop! Non siamo stati così fortunati, come gli altri, da ricevere la "famosa ospitalità" di Silvia e la sua famiglia. Per avere un pasto decente ci siamo... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
vi siete solamente dimenticati di dire che la seconda sera del vostro soggiorno avete avuto il coraggio di pretendere una cena alle 21.30 quando eravate prontamente stati avvisati del fatto che la cena viene servita dalle 19.30 alle 20.00 in quanto si cena insieme ai padroni di casa i quali non si occupano solo del servizio di ristorazione dell'agriturismo ma anche di tutta la fattoria che porta molto lavoro ad orari che non possono essere probabilmente compresi da alcuni ospiti ( e per fortuna sono pochi quelli che non comprendono). inoltre la stessa sera ho cercato di contattarvi più volte senza risultato. bisogna, da ospitit imparare il rispetto del lavoro altrui e la buona educazione nell'avvisare del ritardo! posso solo aggiungere, come ho già puntualizzato nel precedente commento, che se volete servizi da grande albergo non li potete pretendere in un agriturismo a conduzione familiare dove il rapporto qualità prezzo parla da solo!!!
AK
Andrea & Karin
settembre 2012
Il posto è stupendo. La serenità e la pace regnano sovrane, il contatto con la natura, le cose vere e semplici è immediato, ma ciò che rende veramente unico questo posto sono le persone. C'è passione, quella vera, in Silvia e in tutta la sua... Leggi altro
Benoît
agosto 2012
Bel posto in monti liguri e ottima ricezione da parte di Silvia e dei suoi parenti. Se volete sapere come la gente vive nelle campagne italiane, è il posto perfetto dove andare. Il cibo era eccellente (abbiamo ancora in mente deliziose paste di fusione con un buon pesto ec... Leggi altro
MR
marco romagnoli
agosto 2012
Un posto bello, vero; con tanti animali nella fattoria sottostante; un bel clima familiare. Peccato che i servizi debbano essere ancora messi a punto e migliorati. Camere un pò spoglie, nessuna scelta nel cibo e porzioni risicate (assolutamente sproporzionato il prezzo ric... Leggi altro
Agriturismo La Taverna del Nonno risponde
conoscendo il nostro metodo di lavoro , per quel che riguarda la quantità delle porzioni non posso sicuramente credere al fatto che sia stata "risicata" in qunto chiediamo sempre se il cliente ne gradisce ancora e mai ci siamo rifiutati di portarne ancora.... e per il fatto che le camere sono spoglie.. bhè chi conosce il vero spirito dell'agriturismo sa che si viene ospitati in casa del contadini quindi non si può sicuramente pretendere chissà quali servizi( magari come phon e altri superflui) comunque apprezziamo ilo consiglio, in quanto tutti i consigli sono costruttivi, ma consigliamo vivamente una vacanza in albergo e non in un vero agriturismo dove la cosa che sicuramente manca sono i fronzoli .
Gianluca
giugno 2012
I chilometri da fare, sono un piccolo pegno da pagare, per arrivare in un poggio bellissimo e tenuto in maniera perfetta, sia all'interno della struttura che all'esterno. Un agriturismo vero con animali veri ed una qualità del cibo e dei prodotti ottima. Se avete ... Leggi altro