Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort

Via Padre Montanaro, snc, Costa d'Oneglia 18100 Imperia (Imperia) Codice CITRA 008031-LT-1461 1189 1190

Sabrina
maggio 2022
trascorAbbiamo tAbbiamuna bellissima settimana di vacanze.
Il posto è bellissimo , immerso, nella natura con il canto delle rane?
Appartamento con tutte le commodità e arredato con gusto.
Un bel giardino con spazio per i nostri Cani e le bimbe.... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
Valentina
settembre 2021
È già il secondo anno che andiamo in questo vero e proprio paradiso.
Tranquillo, molto curato e pulitissimo.
La proprietaria, Daniela è gentilissima, ospitale e sempre disponibile, si avverte davvero tutto il cuore e la passione che ci mette nel... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Alison
agosto 2021
Buono
La conduttrice Daniela ha un grosso cane. Purtroppo, abbiamo paura dei cani (nostra figlia è stata morsa da un cane in vacanza e siamo dovuti andare in ospedale), e questo cane era sciolto. È entrato in casa nostra quando avevamo lasciato la porta aperta. Correva e ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort risponde
Cooper è un dolcissimo labrador di 2 anni e mezzo giocoso solare e mansueto. Lui è la mascotte del Resort (oltre che vivere qui con me) e grazie a lui tantissimi bambini si divertono e passano una estate indimenticabile (cosi dicono e cosi si direbbe dalle loro risa e dalla loro felicità).
A volte lo vengono a prendere dalla sua abitazione per portarlo nel parco adiacente per giocare o in piscina. A volte i bambini si divertono a lanciargli i giochini nell'acqua e lui sta al gioco e si tuffa per riportarli fuori. (forse non lo sa ma Cooper è anche un cane da salvataggio).
L' agriturismo in generale come concezione, prevede la presenza di animali domestici e non. Credo che sarebbe meglio la prossima volta che prenoti in un albergo o in una struttura dove gli animali non sono ammessi. Questa oltre che essere la mia abitazione è anche la sua e per questo va rispettato e non maltrattato. Se ai bambini fa piacere averlo come "amico di giochi" non vedo perchè questa cosa possa dare più fastidio del fatto che all'interno del mio Agriturismo esistano delle regole (che lei non aveva piacere di osservare e per questo è stata ripresa, come ad esempio l'utilizzo di giganteschi materassini che occupavano l'intera piscina solo per la sua famiglia e che impedivano agli altri clienti di godere della piscina in relax o all'occupazione di postazioni in piscina altrui).
La mia struttura è PET FRIENDLY e ci tengo a specificarlo. Gli animali sono i benvenuti, chi non ama gli animali può scegliere altre strutture, sicuramente sono numerose quelle disponibili. Per l'inconveniente in cui Cooper può essere entrato in casa sua, sicuramente lo avrà fatto per una carezza o per cercare in qualche modo di instaurare un rapporto amichevole. Se questo può aver dato fastidio, le chiedo scusa. Ma le garantisco che se gli avesse dato modo di esprimersi, sarebbe rimasta meravigliata di quanto un animale può essere socievole e innocuo. Alcuni dicono "il migliore amico dell'uomo" ed io ci credo fino in fondo.
JG
Jens Gnielka
settembre 2019
Siamo già stati in grado di rispondere ai nostri desideri nel traffico postale condotto in inglese (check-in anticipato, come la situazione di occupazione consentita, occupazione dell'appartamento pp. ). All'arrivo, il proprietario ci aspettava personalmente e ci h... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Viaggiatore: Gruppi aziendali
MP
Di Marco patrizia
maggio 2019
Sono andata in questo resort con il mio fidanzato, il posto è bellissimo in mezzo alla natura e con a disposizione una piscina spettacolare nel caso non aveste voglia di andare al mare! L appartamento e confortevole studiato in tutto i dettagli, il personale è ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Paola
maggio 2019
Ho soggiornato due volte al resort ed entrambe le esperienze sono state molto positive.
La location è immersa nel verde della costa di Imperia a pochi km dal mare, ma se non si ci vuole spostare c'è una grande piscina a disposizione di tutti. Gli appartame... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
DH
Dirk Hahne
luglio 2017
Eravamo nel giugno / luglio per 14 giorni, con due adulti e un adolescente nella località. Ha superato tutte le nostre aspettative. Un bel villaggio con giardini ben curati e piscina. Gli appartamenti sono grandi! Molto pulito, decorato con gusto e ben attrezzate. La famig... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
MV
monique verwey
settembre 2016
Eravamo lì per 2 settimane (2 adulti e 2 bambini) ... Siamo stati molto prima del previsto, ma la nostra accoglienza è stata calorosa. durante la nostra vacanza avremmo potuto chiedere loro tutto! Che posto fantastico e persone così gentili. Daniela e genitor... Leggi altro
SP
Sara & Patrick
agosto 2016
Nel giugno 2016 abbiamo trascorso 10 giorni con il nostro bambino in questo splendido resort sulle colline di Costa d'Oneglia / Imperia e aveva un ottimo soggiorno, non lontano dal mare. I proprietari (Daniela ei suoi genitori) sono molto accogliente e cordiale. Se avessimo u... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
BS
Beate Stock
settembre 2015
Abbiamo trascorso una splendida vacanza presso il resort a settembre 2015 Gli appartamenti sono tutti arredati con gusto, con grande attenzione ai dettagli. Il proprietario, Marisa Agosto e Daniela ci ha accolto molto calorosamente. Ci sono voluti circa tutti ci siamo trovati ben... Leggi altro
Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort risponde
Dear Beate, thanks a lot for your notes, We are very glad that you all had a wonderfoul holiday at our Resort. I hope to see you again! Have a nice time... Daniela
Luca
settembre 2015
Con mia moglie abbiamo trascorso tre giorni in questo bellissimo Resort.
Sin da subito siamo rimasti colpiti dalla bellissima posizione sulla collina di Oneglia.
Ottima la struttura curata in ogni minimo particolare ,sia all'esterno che all'interno dell'ap... Leggi altro
Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort risponde
Ciao Luca, ci fa molto piacere che abbiate trascorso un bel week end al nostro Resort. La prossima volta magari riuscirete a fermarvi qualche giorno in più. P.s. mia mamma me l'ha detto che vi ha viziati un pò... A presto un abbraccio anche a tua moglie! Daniela
SF
Schäfer
settembre 2015
Idylisch appartamenti situati non lontano dal luogo reale. Gli appartamenti sono belle e funzionali. La struttura è piccola ma ben strutturate. La piscina piuttosto piccola, ma adeguata. Nella grotta, siamo stati purtroppo non avvertiti e abbiamo imparato alla partenza che... Leggi altro
Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort risponde
Buongiorno Shaefer, è importante che io risponda in modo adeguato per chiarire i suoi dubbi. Per quel che riguarda la Grotta Relax, io lo specifico personalmente in tutte le mail che c'è la possibilità di utilizzarla in ogni momento del soggiorno con un giorno di preavviso. Questo proprio per evitare che la grotta, essendo un luogo molto piccolo e riservato, si affolli di gente nello stesso momento. Questa Grotta risale al 1300 ed essere in troppi in questo ambiente potrebbe essere sconveniente sia per la natura del luogo che per i clienti stessi che ricercano relax e tranquillità. Nelle mail che mandiamo a ognuno per conferma, ma anche a chi ci chiede solo informazioni, viene specificato anche che è possibile la colazione a buffet con un costo di €8 a persona al giorno. Purtroppo la nostra, essendo una realtà molto piccola e di conduzione familiare, dove le colazioni vengono preparate con alimenti freschi, torte fatte in casa e prodotti tipici (proprio perchè la mia idea è stata quella di garantire la qualità di ogni servizio offerto dalla nostra piccola struttura e non quella di offrire servizi dozzinali) non abbiamo la possibilità di preparare le colazioni da un minuto all'altro, ma abbiamo necessità di essere avvisati con preavviso al momento della prenotazione. Come chiaramente specificato nelle mail che mando a ogni cliente che soggiorna da noi. Forse questo non è stato chiaro per voi, o forse non sono state lette con attenzione le mie mail. Per quel che riguarda l'abbaiare del cane, questo è stato la prima volta che è successo. Purtroppo questa è una realtà di campagna, anche voi avevate il vostro cane ospite da noi e sapete che a volte gli animali chissà per quale motivo sono più agitati in qualche periodo dell'anno. Comunque mi spiace se questo possa avere danneggiato il vostro soggiorno. Noi stessi che abitiamo in uno degli alloggi del Resort, non abbiamo mai sentito abbaiare di notte i cani dei vicini e neanche il nostro. Spero comunque che la vostra vacanza sia stata gradevole e un saluto particolare al vostro cane Badoo. Daniela
LL
Lise Møller
luglio 2015
I miei migliori Buone norme. La mia famiglia e io spendono 2 settimane e abbiamo apprezzato ogni secondo. Grazie per un ambiente meraviglioso e grande ospitalità.
Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort risponde
Dear Lise, Thank you for your feedback, It is always a pleasure to have as your family as our guests.
I hope to see you again!
Have a nice time... Daniela
RR
rizzi roberto
giugno 2015
Bella vacanza ottimo alloggio con tutti i comfort. Personale gentilissimo. Ideale per una vacanza in relax. Non abbiamo provato ristorante. Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort risponde
Buongiorno Roberto, vi ringraziamo molto per il vostro commento, speriamo possiate tornare a trovarci e magari la prossima volta anche approfittare delle nostre degustazioni di vini e prodotti tipici. Un saluto a presto! Daniela
SW
Susanne Welk
maggio 2015
è stata una bella vacanza rilassante - eravamo in 2 appartamenti. I padroni di casa sono molto belle e la colazione preparata con molto amore. L'impianto è dotato di molti dettagli. Anche la piscina e il parco giochi sono molto belle. A Imperia circa 5 minuti di... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Agriturismo Antico Frantoio Doria Resort risponde
Hello, thanks for your comment. We are very glad that you all had a pleasant holiday at our Resort. Your children really enjoyed themselves and this fills us with satisfaction. Unfortunately in Italy and in Liguria, we must differentiate the garbage (plastic, glass, moist) and then throw the garbage in the containers (which are about 1 km away from the Resort). Do not collect your rubbish home. But I'm sure this is not problem. I hope to see you and your family again! Have a nice time... Daniela