Agriturismo Cascina dei Peri

Via Montefrancio, 71, Castelnuovo Magra 19033 Castelnuovo Magra (La Spezia) Codice 011011 - AGR 004

8,7
8,9
Marco
dicembre 2016
Sono circa 20 anni che vado in vacanza diverse volte all'anno in questo agriturismo, mi sono sempre trovato bene.
Mariangiola la proprietaria e sempre molto disponibile.
Ho passato le vacanze di Natale assieme ad altri ospiti, il pranzo di Natale ottimo.
la ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2016
Buon giorno Marco
grazie per le tue belle parole.
Un abbraccio auguri di buon Anno e ci rivediamo presto.
Emanuela
dicembre 2016
Di solito mi fido delle recensioni del sito e mi è sempre andata bene. Stavolta una delusione il cibo veramente ordinario e la colazione con prodotti confezionati ma già aperti da chissà quanto e da chi. Poco professionale! Appartamento pulito e decoroso. Leggi altro
Soggiorno: 12/2016
3,5
Buona sera,
anche io mi aspettavo di più da voi.
Prenotate, cambiate data di arrivo, partite prima e volete lo sconto.
Il cibo è a base di nostri prodotti che gli altri commensali hanno gradito.
La colazione con prodotti aperti al mattino e si sapeva da chi, visto che erano a colazione con voi.
Quindi anche il vino era scadente dal momento che in due ne avete bevuto una bottiglia intera?
Anche voi siete una delusione come ospiti e meglio non avervi.
Vi ricordo che, quando a colazione il vostro cane ha fatto la pipì per terra, avete fatto finta che avesse le zampe bagnate; quando siete usciti ho pulito io. Credo che pecchiate di mancanza di rispetto.
Serafino
novembre 2016
Un agriturismo che rimarrà impressa nella mia memoria! Persone molto cordiali, una piacevole, spaziose e pulite, infine, i pasti e prodotti (formaggi marmellate vino ...) incredibilmente delizioso. Non esitate a chiedere consigli per visitare la zona ;-)
(Tradotto co... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Agriturismo Cascina dei Peri risponde
Serafino grazie belle parole. Vogliamo essere autentici come i nostri prodotti. Se si vuole tornare l'anno prossimo ci aspettiamo salvezza migliori Mariangiola mio francese non è buono
(Tradotto con Google Traduttore)
SP
Simone Pelosi
settembre 2016
Abbiamo passato alcuni giorni magnifici a Settembre in questo "vero" agriturismo dove la genuinita' delle persone , del cibo e dello stile di vita regnano. Complimenti alla Sig.ra Mariangiola che organizza il tutto con simpatia e saggezza , anche la sua squadra e... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Agriturismo Cascina dei Peri risponde
Con semplicità cerchiamo di dare e fare il meglio per i nostri ospiti, ci fa piacere quando troviamo chi apprezza il nostro lavoro.
Un abbraccio a tutti voi compreso i cagnoloni.
Mariangiola e compagnia
SG
Silke Griehl
settembre 2016
Abbiamo passato ( due adulti, una figlia, un cane ) una settimana splendida in agosto all'azienda della signora Mariangiola e la sua famiglia molto simpatica. Alloggiavamo in una camera spaziosa con una terrazza grande e una meravigliosa vista sul mare! Al mare ci vogliono 10... Leggi altro
Agriturismo Cascina dei Peri risponde
Grazie molto per le vostre belle parole.
E' sempre bello mangiare tutti assieme, si conoscono altre persone e si chiacchiera volentieri.
Vi aspetto l'anno prossimo
Un saluto
mariangiola
ER
Emily Rees
settembre 2016
Abbiamo avuto un bel soggiorno a Cascina dei Peri. Mariangiola era molto accogliente. Lei gentilmente fornito per le mie varie intolleranze alimentari, che era molto apprezzato! Il cibo la sera era molto buona, con il vino troppo bello, e c'era sempre buona compagnia. La came... Leggi altro
dear Emily
thanks for the nice words, it will be a pleasure to see you again next year to the new holiday.
A greeting
SM
Hüseyin Mert
agosto 2016
Abbiamo (2 adulti e 2 bambini piccoli) siamo stati per 1 notte a Cascina dei Peri, è stato molto bello. Mariangiola era molto gentile e disponibile. La camera familiare era grande e pulita con una grande terrazza (ideale per i bambini), di fronte al mare. La deliziosa cena... Leggi altro
Agriturismo Cascina dei Peri risponde
Dank Ihnen warten wir für das nächste Jahr einen längeren Aufenthalt in unserem Bauernhof
Gruß
IM
Ina Maria Landrock
luglio 2016
Potremmo godere di una splendida due giorni in una fattoria molto appartata con molte escursioni. Atmosfera molto calda durante la cena. prodotti agricoli locali erano deliziosi. Le camere sono molto pulite, molto ospitale. Volentieri di nuovo!
(Tradotto con Google Tradutto... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Mit meinem Übersetzer hier ist die Antwort
Wir freuen uns, dass Sie alle einen schönen Urlaub hatten, freuen wir uns auf das nächste Jahr.
Stefania
luglio 2016
Abbiamo alloggiato all'agriturismo Cascina dei Peri per una settimana in appartamento. Ci siamo trovati molto bene! L'agriturismo si trova immerso nel verde e nella quiete con un bel panorama sul mare. L'appartamento era pulito e spazioso. C è una bella piscina... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Carissimi tutti
grazie per il vostro commento.
Anche voi siete una bella famiglia, molto presente ai bambini che sono veramente educati.
Vi aspettiamo il prossimo anno.
Un abbraccio
Gabriella
gennaio 2016
Cercavo un posto tranquillo dove trascorrere un fine anno tranquillo, con pochi botti e tanta natura intorno. In questo Agriturismo ho trovato molto di più e quando alla sera cenavo assieme alla Signora Mariangiola mi sembrava di essere come a casa. La sera di Capodanno &e... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Cara Sig.ra Gabriella
mi fa piacere leggere il suo commento sul mio agriturismo.
Come ho detto, ci tengo a fare si che la mia struttura sia un vero agriturismo, rendermi disponibile per gli ospiti ed accontentarli in quello che posso.
Un capodanno semplice tra clienti che per me sono amici
Un caro saluto
SC
Sabrina Cafieri
luglio 2015
Ci siamo arrivati per caso e anche un po' titubanti visti i prezzi piuttosto bassi, ma invece che sorpresa: camera pulitissima con terrazzo e splendida vista sul mare. Ottima cena in compagnia della formidabile proprietaria e della simpaticissima Antonella. Abbondante colazio... Leggi altro
Agriturismo Cascina dei Peri risponde
Signora Sabrina la ringraziamo per il commento.
L'aspettiamo per un'altro soggiorno.
SD
Salvatore Donaera
dicembre 2014
meraviglioso il soggiorno a Cascina dei Peri,invidio Mariangiola e Giovanna che ci vivono, un posto incantevole circondato da ulivi e vigne,con un panorama sulla piana del Magra ed in fondo il mare.Cibo genuino.Lavoro a Milano ed è qualche anno che appena posso staccare la... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
Agriturismo Cascina dei Peri risponde
Grazie per le belle parole, la natura ha fatto bella la nostra proprietà e noi facciamo il possibile per conservarla così.
Anche se come sai il lavoro in agricoltura è sempre molto faticoso e con poco reddito.
Ci compensa il tutto vivere in un bel posto ed avere amici come voi
un caro saluto
mariangiola e giovanna
K
Katharina
novembre 2014
Mariangolga è una signora molto bella. La camera era pulita, ma non molto accogliente. La vista dalla struttura è davvero grande. Si può anche vedere la costa. Nella sala colazioni e nella cucina vivono un gatto e un pollo!
(Tradotto con Google Tradutto... Leggi altro
Soggiorno: 11/2014
dear Katharina
Our rooms are simple and well kept and clean as you say yourself,
The cat and the chicken, which are clean, they live with me.
were left (say abandoned by other guests who went away leaving us their animals, without returning to pick them up. I would have to abandon them too?
I'm sorry your comment because you and your boyfriend have been saying beautiful all very nice to me and my son.
You'll look better with time
David13280
La "Cascina dei Peri" è la posizione assolutamente ideale per qualche giorno di vacanza dallo stress quotidiano möchten.Schon al cancello presso l'accoglienza di Mariangiola ti fa sentire caldo e aggiunto un po 'di "famiglia". La fattoria c... Leggi altro
dear David
grazie delle belle parole
vi aspettiamo il prossimo anno
un abbraccio
demetrio
io e mia moglie laura ci siamo sentiti subito a nostro agio.zona tranquilla ideale per riposare,paesaggio stupendo,cucina come genuina dove trovi sapori naturali dimenticati.I miei due cani mi hanno dato il permesso di ritornarci si sono trovati benissimo.lo consiglio a chi ha bi... Leggi altro