Agriturismo I Due Ghiri

Loc. Usurana,1, USURANA 19020 Calice al Cornoviglio (La Spezia) Codice 011008-agr-0002

TS
Thomas Kösters
aprile 2016
Solo per il buon cibo vale il soggiorno. Molto piacevole pubblico internazionale.
Soggiorno: 3/2016
MM
Martin Mittendorf
dicembre 2015
Atmosfera molto amichevole e padroni di casa. Rilassato e con i piedi per terra, ma ben tenuto. Il cibo è delizioso / cena (casa stile di cucina) a prezzi ragionevoli. WiFi presso l'edificio principale. Splendida posizione / vista con La Spezia a distanza ragionevole (... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
PS
Peter Schreyer
novembre 2015
Siamo stati per la seconda volta a Gaia e Stefano. Questa volta con friends.You erano altrettanto entusiasti come siamo già la nostra prima visita. Il cibo, ospitalità e alloggio eccellente di nuovo. Ci si sente a casa. Ci torneremo.
(Tradotto con Google Tradu... Leggi altro
NH
Günter Hoffmann
ottobre 2015
Grazie a Gaia e Stefano per due settimane di relax a vostra proprietà. Né il nostro piccolo cane, anche la nostra intolleranza al glutine ha avuto un problema qui. Siamo stati in cerchio di ospiti internazionali della famiglia un buon tempo.
(Tradotto con Goog... Leggi altro
JM
John Morén
ottobre 2015
Abbiamo trascorso una settimana a "I Due Ghiri", e veramente apprezzato il soggiorno. I padroni di casa erano molto gentili e si sentivano veramente impegnati a garantire che abbiamo avuto una bella vacanza. Il cibo era molto bello, e abbiamo avuto la cena ogni sera, in... Leggi altro
Sigrid
ottobre 2015
Eravamo nel mese di luglio con due bambini a Gaia e Stefano ospite. Dato che avevamo prenotato piuttosto tardi, abbiamo dovuto all'utilizzo nessun alloggio in azienda accolta e vissuta al di sopra della fattoria in un appartamento con 2 camere da letto. L'appartamento &eg... Leggi altro
davide
ottobre 2015
siamo stati ospiti per una settimana presso di loro. Stefano e Gaia sono due persone straordinarie mentre l'agriturismo è un'oasi di pace posto in una località ideale per visitare le cinque terre. le cene preparate da Gaia sono semplici e veramente ottime pr... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
AS
Alexa Stomberg
ottobre 2015
E 'stata una bella vacanza in una tranquilla Lage.Gut come hanno le mie serate con gli altri ospiti, che sono tutti in un grande padroni di casa table.The estremamente cordiale, l'ambiente è tranquillo e bellissimo, il cibo è un po' monotono nel lungo pe... Leggi altro
TK
Tatjana Kirsch
Abbiamo trascorso 12 giorni meravigliosi in I DUE GHIRI. La nostra prima vacanza Riviera era incisione fanta! Avevamo scelto I due Ghiri un dono. L'ospitalità di Gaia e Stefano ci ha veramente toccato - ci siamo sentiti molto confortevole. Loving accompagnato e curato.... Leggi altro
Aty
giugno 2015
Un soggiorno piacevole in un ambiente tranquillo e grande house.Friendly padrone en hostess. Esigenze alimentari sono stati presi molto sul serio, che abbiamo apprezzato molto much.Gaia cucinato con prodotti fatti in casa!
HS
Hildegard Schneider
giugno 2015
Una molto piacevole e rilassante vacanza grazie alla sistemazione bellissima, tranquilla e pulita, buoni consigli per le attività e soprattutto ci siamo goduti la serata comune cibo super deliziosa con Gaia e Stefano e gli altri ospiti.
(Tradotto con Google Traduttor... Leggi altro
JB
Jill Barthel
giugno 2015
Il mio ragazzo e io (entrambi residenti a Londra) siamo stati in Gaia e Stefano Agriturismo per due notti nel giugno di quest'anno come una delle molte fermate del nostro viaggio attraverso l'Italia. Era la nostra prima esperienza in termini di Agriturismi, quindi la nost... Leggi altro
IM
Ivan, Mila e Riccardo
giugno 2015
Ci dispiace di essere stati per poco tempo in questo agriturismo con il nostro nipotino di 6 anni. Un luogo accogliente e strategico per le visite da La Spezia passando per Porto Venere e le 5 terre fino a Genova (acquario). A sera al ritorno, la tranquillità del luogo e l... Leggi altro
GM
GIOVANNI E MARIELLA
giugno 2015
Abbiamo trascorso una settimana nel mese di giugno 2015. Struttura caratteristica completamente ristrutturata e molto accogliente. Il rapporto con i proprietari è ottimo e ti fanno sentire subito come fra vecchi amici. La cucina tipica della zona è composta da tutti... Leggi altro
KA
Ken and Janet
giugno 2015
Posizione fantastica con una splendida vista e l'accesso alla costa ligure e la campagna. Gaia e Stefano sono padroni avendo cura di assicurarsi che i loro ospiti hanno una esperienza speciale. Gaia cucinato pasti eccezionali che sono stati gustati con la compagnia piacevole ... Leggi altro