Agriturismo Bortolino

Strada Volta-Monzambano, 52, Volta Mantovana 46049 Volta Mantovana (Mantova)

alessandro
giugno 2011
Ho soggiornato con degli amici una notte,ma poi sono tornato anche la sera per cenare..
Ottimo il contesto che sa di sola pace,e ottima la struttura,un loggiato che da' sulla campagna che ti invita a contemplare quante cose ci si perde di questo mondo quando siamo in ci... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Roberto
maggio 2011
Siamo andati da Mauzizio e Marisa dopo Pasquetta, anche per andare al Lago di Garda. Ci siamo trovati benissimo per la gentilezza, la pulizia e la bontà delle cene. Il luogo ti trasporta via dal rumore della città e ti COSTRINGE alla calma.
Consigliatissimo!!!... Leggi altro
FRANCO
aprile 2011
GRAZIE A MARISA E MAURIZIO E TUTTO IL SUO STAF ABBIAMO PASSATO UNA PASQUA IN QUEL LUOGO DI PACE E TRANQUILLITA COME ESSERE NELLA PROPIA CASA. AMBIENTE PULITO CALDO E ACCOLIENTE GRAZIE TORNEREMO AL + PRESTO (COMPLIMENTI X IL VOSTRO CENTRO BENESSERE CONSIGLIATO) FRANCO E YONNE DALL... Leggi altro
FT
Fabio Tait
aprile 2011
Ero già stato a settembre al Bortolino. E sono ritornato per il weekend di pasqua e pasquetta, e come allora devo dire che ci siamo trovati benissimo, posto tranquillo e bello, e poi soprattutto i proprietari, Marisa e Maurizio, persone splendide e accoglienti. Da consigli... Leggi altro
AP
annalisa pancera
gennaio 2011
Ho soggiornato solo un fine settimana con il mio ragazzo in occasione del nostro anniversario ma è bastato per riprometterci di tornare. un bellissimo ambiente con camere stupende. deliziosa la cucina e mooolto golosa la prima colazione...e non parliamo della zona benesser... Leggi altro
Soggiorno: 1/2011
K
Katiuscia
novembre 2010
Ciao, sono stata in questo agriturimo per il mio anniversario di matrimonio, devo dire che i complimenti non bastano....camere spaziose, accoglienti e con ogni confort, ottima pulizia, ottima cucina. Ambiente familiare, genuino e super accogliente. Ottimo anche il centro benesser... Leggi altro
Soggiorno: 11/2010
FT
Fabio Tait
settembre 2010
Sono stato da Bortolino dal 5 al 12 settembre, e non posso che essere entusiasta.
I proprietari, Marisa e Maurizio sono persone straordinarie, poi le camere, il ristorante e la zona relax sono da favola, non mi resta che consigliarlo a tutti, è un posto fantastico!!! Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
NA
Nuccio & Ettore dalla Sicilia...
agosto 2010
Abbiamo trascorso alla grande le vacanze, con le ns. famiglie, in questo agriturismo veramente ben organizzato: camere belle, spaziose, pulite ed accoglienti; ottima cucina; proprietari simpaticissimi e personale gentile. Insomma sembrava di essere a casa!!! Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
MM
Morena Macchiavelli
agosto 2010
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso quatto giorni in questa bella struttura. Gentili disponibili i proprietari e tutte le persone che ci hanno accolto, bello, pulito, comodi gli orari del ristorante e i tavoli apparecchiati con cura, noi eravamo in otto e tutti diamo un ottimo... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
CA
Carla & Agostino
luglio 2010
Ci siamo ripromessi di tornare in autunno o primavera... il caldo di luglio non ci ha aiutato a fare il giro che volevamo, ma anche grazie alla bicicletta a pedalata assistita messaci a disposizione un giro sui sentieri e sulle stradine in riva al Mincio l'abbiamo fatto.
Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
CA
Carlo&Nadia
marzo 2010
Abbiamo trascorso un piacevolissimo week end di relax! Ottima la struttura, l'accoglienza e soprattutto...la cucina è deliziosa. Siamo rimasti pienamente soddisfatti!!! Leggi altro
Soggiorno: 3/2010
Stefania
febbraio 2010
l'agriturismo,l'ospitalità,la cortesia,la simpatia e la cordialità dalla signora Marisa e del marito Maurizio ci hanno fatto sentire come a casa, per non parlare poi del cibo sono davvero tutto il meglio che una persona può desiderare ed è per ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2009
SC
Serena e Cristiano
febbraio 2010
Siamo stati benissimo, l'agriturismo è in zona molto tranquilla. L'area benessere è raccolta e assolutamente rilassante, il cibo è ottimo, le camere sono calde e spaziose, accessoriate di tutto il necessario, tutto completamente nuovo e curato...i pro... Leggi altro
Soggiorno: 1/2010
paolachierici
gennaio 2010
Siamo stati benissimo,accoglienza ottima, mangiato bene,rilassati al max anche grazie al carinissimo cenro benessere che avevamo proprio di fronte alla camera. I proprietari sono stati fantastici gentili e super disponibili.Da non dimrnticare l'ottima pulizia dituttigli ambi... Leggi altro
Soggiorno: 1/2010
MP
maria piro
dicembre 2009
posto bello e tranquillo grande ospitalità e professionalità, ideale per chi ha bambini, ve lo consiglio,colazione abbondante e cene deliziose. Leggi altro