Agriturismo Novoi

Strada Moscatello, 8, Monzambano 46040 Monzambano (Mantova)

"Ottimo"
Secondo 195 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9,4/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    9,1/10
    "Ottimo"
  • Alloggio
    9,3/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "perfetto"

    07/07/2009

    un bellissimo B & B, un bel posto per essere, con un sacco di opportunità per rendere il soggiorno piacevole in una bella circostante, proprietari molto cordiale e cuochi eccellenti They Are.
    Saremo di nuovo quest'anno.
    una splendida casa colonica italiano autentico dove si trova un bellissimo B & B era un luogo ideale per vacanze, possibilità di escursioni divertimento in un ambiente splendido, vicino al lago proprietari molto bello grande anche per cucinare
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "Exquisito!"

    07/07/2009

    Questo è uno dei posti più belli che abbia mai stati! La posizione è splendida, la casa è meravigliosamente rustico, le camere sono pulite e accoglienti, il cibo era alcuni dei migliori che abbia mai mangiato, ei nostri padroni di casa erano incredibilmente cordiale e accogliente. E tutto questo per un prezzo molto ragionevole. Sono fermamente intenzionato a visitare di nuovo un giorno e raccomandiamo agli altri senza riserve.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Ottimo cibo, accogliente, un posto meraviglioso"

    06/07/2009

    L'agriturismo è stato fantastico. Siamo stati per quattro notti. I padroni di casa sono persone deliziose. Cuochi calorosamente accogliente e sorprendente, hanno (e dei loro animali!) Hanno creato un ambiente familiare. Il contesto è bellissimo, tranquillo e comodo per i laghi. Tutto sommato, abbiamo avuto un grande momento e sono desiderosi di tornare.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "gastfreundlich"

    06/07/2009

    Unser dreitägiger Aufenthalt an diesem gemütlichen Ort wird uns unvergesslich bleiben wegen der Freundlichkeit des Gastgeberehepaares, der schlichten Romantik des Hauses, des guten Essens mit tadellosen Weinen und der echten Wohlfühlatmosphäre.

    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Graziosa, i padroni di casa"

    05/07/2009

    Posizione tranquilla nella natura incontaminata, cucina casalinga fantastica da nostre attività, ambiente rilassante con piscina e grandi ospiti.
    (Übersetzt mit Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Abbiamo detto ai nostri amici e parenti: Dovete andare lì!"

    27/06/2009

    Una realtà tranquilla, luogo di pace, e la bella mentalità aperta coppia sono perfetti padroni di casa. Abbiamo soggiornato qua per tre notti. Ogni sera ci è stato offerto un pasto speciale, tutti fatti in casa. Prezzo molto ragionevole. Agriturismo come dovrebbe essere! Pietro e An-Cha Flubacher Rhim da Basilea (Svizzera)
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "week-end indimenticabile"

    24/06/2009

    Finalmente la vera interpretazione della parola agriturismo!!! Accoglienza splendida,esclusivo utilizzo di prodotti propri, sani e genuini cucinati in modo impeccabile e a regola d'arte dai proprietari Giusy e Gabriele.Una magnifica oasi di tranquillità dove dimenticare i problemi quotidiani... Lo consigliamo alla grande

    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "week-end indimenticabile"

    22/06/2009

    Finalmente la vera interpretazione della parola agriturismo!!
    Accoglienza splendida, solo prodotti di propria produzione, sani e genuini cucinati in modo impeccabile e a regola d'arte dai proprietari Giusy e Gabriele.
    Una magnifica oasi di tranquillità dove dimenticare i problemi quotidiani!!!
    Lo consigliamo alla grandissima

    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "chiara e livio nel paese delle meraviglie"

    18/06/2009

    arrivi e GiusY,Gabriele,i loro cagnolini e gattini, ti accolgono come un amico, come uno di loro. coccole allo stato puro immersi nella natura, nella dolcezza nella gioia e nella serenita'.Sembra di vivere in un castello...vedrai le camere!!!Il cibo e il vino sono idialliaci e i cucciolini e cuccioloni di Gabriele e Giusy sono una favola!!!!Un posto per sognare, per rigenerarsi e davvero...dimenticarsi di tutto cio' che di brutto ci circonda...NOVOI E' UN PIANETA MERAVIGLIOSO!!!!!

    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "INCANTI"

    15/06/2009

    abbiamo trascorso due giorni nell'armonia dove tutto è stato perfetto , dalla cucina "SUPERLATIVA", alla vostra discrezione e quel silenzio della quotidianità della campagna che finalmente induce ad abbassare la voce. Che incanto !
    Da ogni particolare, dall'arredamento alla cucina abbiamo sentito il "CUORE".

    AI NOSTRI 2 GIORNI SE NE AGGIUNGERANNO ALTRI !

    CON AFFETTO

    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Come in paradiso ..."

    15/06/2009

    La posizione del Novoi è unico tra gli ulivi, la casa e le camere sono dotate di un fascino particolare. Siamo stati accolti dai proprietari con i loro cani e gatti bella accolto così calorosamente, che la separazione era difficile. Da non perdere per essere in Novoi cucinare perché il cibo e la qualità dei prodotti è ineguagliabile.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "UNA MERAVIGLIOSA SCOPERTA"

    26/05/2009

    Due giorni incantevoli immersi nella pace e serenità, un posto incredibile e compagnia meravigliosa: ottima location e ottimo servizio.
    Week end indipendicabile grazie all'ospitalità di Giusy e Gabriele.
    Grazie!

    • Soggiorno: 5/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "qui va tutto bene..."

    20/05/2009

    Eh sì, tutto bene, è il caso di dirlo. Posto bellissimo, persone cordiali e pace assoluta.
    La cucina proposta è spettacolare, la zona piscina immersa tra gli ulivi vale "il prezzo del biglietto". Unico piccolo neo: sperate di non trovare un ragazzino maleducato nella camera vicina, il risveglio prematuro potrebbe turbare una meravigliosa domenica mattina.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Più di Quel Che ci Vuole"

    03/05/2009

    Colline Verdi, una strada sterrata, alcune caprette sulla sinistra e Ulivi ovunque...Eccoci arrivati all'agriturismo Novoi. Oppure no? parcheggiamo la moto, entriamo da una porta e ci ritroviamo.... in cucina? "oddio abbaiamo sbagliato...scusate.." invece NO "prego accomodatevi, un attimo che finisco di preparare il pranzo per gli ospiti".
    Giusy e sua mamma si affaccendano in una belissima cucina per preparare il pranzo che di li a poco avremmo anche noi gustato (anche se non era previsto).
    Ci accomodiamo sotto un'ombrellone tra gli ulivi attendendo il pranzo: TUTTO ECCEZZIONALE dall'antipasto al dolce e al caffè fatto con la moka sul fornello.
    "Venite che vi mostro la stanza" saliamo una vechia scala di pietra che porta alle uniche 4 stanze degli ospiti chiuse ognuna dietro ad una porta vecchissima di legno con i cardini in ferro battuto. Stanza bellissima, piccola e accogliente erredata con essenzialità in stile provenzale.
    Sistemiamo i bagagli e scendiamo nuovamente ad espolorare con curiosità felina il resto della casa: scopriamo un bel salottino con tanto di camino e poltroncine al suo cospetto, un stanza dedicata alla colazione con 4 tavolini giusti giusti per gli ospiti e una sala da pranzo adiacente alla cucina nella quale avremmo cenato la sera del giorno successivo.
    Esternamente, circondata dagli ulivi,trova posto una bella piscina ad uso esclusivo degli ospiti e tutto intorno ancora verde, prati, alberi, ulivi e....i bellissimi cuccioli dell'allevamento di briards e schapendoes che ci hanno subito conquistato!!! beh penso di aver reso abbastanza l'idea di cosa ci si puo aspettare da questo bellissimo posto che è prorpio quello che non ci si aspetta ma MOLTO DI PIU.
    Dimenticavo...non ho potuto fare a meno alla partenza di portare via qualche litro del fantastico olio ottenetuto dalla spremitura delle loro olive.
    Concludendo sono felicissimo della scelta che abbiamo fatto e tornerò sicuramente su quella collinetta per qualche giorno di tranquillità

    • Soggiorno: 5/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "FABRIZIO-DANIELA"

    03/05/2009

    Abbiamo passati due giorni in questo agriturismo che dire siamo stati veramente bene,una accoglienza bella,una tranquillità assoluta e un mangiare ottimo e di qualità sicuramente ci ritorneremo presto!!!lo consigliamo a tutti

    • Soggiorno: 4/2009
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti