Agriturismo Cascina di Mezzo

Cascina di Mezzo, Liscate 20060 Liscate (Milano)

8,9
8,8
7,7
8,7
marco
aprile 2012
Invitati ad una riunione aziendale ( oltre 100 persone) con buffet all'entrata, siamo rimasti scioccati per quanta bontà e genuità ci hanno messo a tavola, straordinario lo gnocco fritto con i salumi, cosi' buoni siamo andati in emilia a mangiarli mesi fa, t... Leggi altro
Viaggiatore: Gruppi aziendali
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Giulio
aprile 2012
Di Agriturismo ormai sono sparsi in piu' posti, noi giriamo spesso per la Lombardia ad assaporare e soprattutto a rilassarci dopo giorni di battaglie di lavoro a Milano, ci invitano amici della zona dell'agriturismo Cascina di Mezzo, sapevamo della sua esistenza via inter... Leggi altro
Viaggiatore: Gruppi aziendali
Stefano
aprile 2012
Ci sono stato Domenica 26 Marzo con la mia famiglia.
Era una ricorrenza molto importante e ci siamo trovati benissimo.
Cucina ottima, è tutto fatto in casa, i camerieri sono stati molto gentili e disponibili, il posto è incantevole!... Dopo pranzo abbiam... Leggi altro
Leo
marzo 2012
Posto molto bello immerso nel verde ma ristorante che lascia molto a desiderare.Troppi 40 euro per un cibo di livello appena sufficiente e nemmeno abbondante.evito commenti sul comportamento tenuto dallo staff al momento dei liquori.certamente non ci tornerò Leggi altro
Soggiorno: 3/2012
Agriturismo Cascina di Mezzo risponde
Gentile cliente,
siamo molto dispiaciuti per il suo commento gratuitamente negativo. Abbiamo fatto del nostro meglio per accontentare lei e i suoi amici in tutte le vostre richieste, fino a concludere il servizio con il bis delle torte e una quindicina di grappe in più servite in giardino intorno alle ore 17.00 (a pranzo ormai decisamente concluso)....In questi ormai vent'anni di serio e duro lavoro siamo riusciti a costruirci un'ottimo profilo su questo portale e ci rammarica il fatto che un commento ingiustamente negativo rischi di rovinarlo.
BG
Beretta Gaetana
novembre 2011
C'ero già stata anni fa per varie ricorrenze (compleanni,Comunione e Cresima)con tutta la mia famiglia numerosa (adesso siamo in 28) e quando sono ritornata martedi 2-11-2011 era come se ci fossi appena stata, anche se qualcosa è cambiato. Ringrazio tutti per l&... Leggi altro
Soggiorno: 11/2011
DG
Danelli giuseppe
agosto 2011
Posto incantevole, mangiare ottimo. Ci sono stato quattro o cinque volte per pranzi di Natale: tutto ok! Da provare. Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
letizia
agosto 2011
Apeena l'abbiamo visto c'e' piaciuto subito molto accogliente,molto bello e particolare le sale da pranzo.Andate a visitarlo merita!!!Sicuramente anche il mangiare tutto casareccio.insomma fanno tutto loro...L'anno prossimo ad aprile festeggio il mio matrimonio. Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
EG
Elena & Giancarlo
giugno 2011
Abbiamo festeggiato la S. Cresima di nostro figlio in una splendida struttura immersa nel verde con un servizio curato ed uno staff attento e sempre molto cortese.
La cucina è ottima e abbondante e un particolare plauso va alla crostata di frutta fresca.
Certam... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Daniela
aprile 2011
Il nostro matrimonio è stato fantastico anche grazie a loro..tutto perfetto, il cibo, il servizio, il posto..abbiamo ricevuto tantissimi complimenti..e ci siamo tornati volentieri per una cena in famiglia..anche in quell'occasione gentilissimi e super disponibili e il ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
Stefano
marzo 2011
Il posto è veramente incantevole, il servizio impeccabile e le portate della cena di ottima qualità!
Ideale per fare un'ottima figura con amici e conoscenti!
Tra l'altro, la sera della nostra cena il ristorante ha avuto dei grossi problemi tecnici ... Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
Chiara
marzo 2011
Porzioni ridottissime. La qualità e la varietà del cibo assomiglia a quella di una mensa con l'unica differenza che qui si paga 38€ (prezzo fisso) per una cena.
Lo sconsiglio. Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
Agriturismo Cascina di Mezzo risponde
Siamo molto dispiaciuti che il cliente non sia rimasto soddisfatto ma non ci rispecchiamo assolutamente nel suo commento. Continueremo a lavorare con serietà ed impegno come facciamo con successo da 18 anni.
Lo staff di Cascina di Mezzo
ANTONIO
febbraio 2011
Ottimo tutto ho organizzato una cena per poi decidere per il nostro matrimonio e alla fine siamo rimasti veramente soddisfatti, ottimo i primi, speciale i secondi!!

Infatti abbiamo proprio deciso di festeggiare il nostro matrimonio presso questo bellissimo agriturism... Leggi altro
Soggiorno: 1/2011
BO
BARBARA OSCA
settembre 2010
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e, oltre ad essere stati trattati benissimo da tutto lo staff, abbiamo apprezzato la cucina tipica e genuina, in un luogo bellissimo e molto curato in ogni dettaglio. L'agriturismo merita di essere visto, perche' offre la possibili... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
davide
settembre 2010
abbiamo organizzato a Cascina di Mezzo il nostro Matrimonio: e dico subito che è riuscito benissimo! Cucina ottima, servizio eccellente, ambiente meraviglioso, cura nei particolari e - importantissimo per noi - tanti consigli e idee per l'organizzazione della giornata.... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
Milena
luglio 2010
Cucina eccezionale, ambiente molto bello, ideale per cerimonie e cene in coppia.
Rapporto qualità-prezzo ottimo, ottima anche l'accoglienza...