Agriturismo Torrazzetta

Loc. Torrazzetta, 1, 27040 Borgo Priolo (Pavia)

8,4
7,8
8,6
H
Helen
agosto 2011
La Torrazzetta è fantastico! Abbiamo scelto di fare il nostro matrimonio Partenopea-Irlandese qui nel 2006 con grandissimo successo e siamo tornati varie volte. La proprietaria è una persona deliziosa, il posto meraviglioso, il cibo davvero unico e buonissimo. Da vi... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
melissa
luglio 2011
noi abbiamo fatto il pranzo di nozze qui nel 2003 e ci siamo trovavi benissimo. i gestori erano molto gentili ed il cibo buono Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
nicoletta
giugno 2011
ho trascorso un week end in questo agriturismo utilizzando l'assegno smartbox. avendo scelto di utilizzare questo assegno nel week end sabato/domenica, l'agriturismo obbliga la prenotazione di un pranzo o una cena al costo di 35 euro a testa.Noi abbiamo prenotato il pranz... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
Andrea
maggio 2011
Cercavo un agriturismo dove rilassarmi e godermi la cucina tipica dell'oltre Pò. La mia esperienza e delusione è identica a quella di chicca.
Quasi 200 euro per una notte in suite e un pranzo in 2.
Un suite che di suite ha veramente poco, dove sino ol... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
chicca
febbraio 2011
sono stata con il mio fidanzato per we romantico, regalatoci...posto meraviglioso..cena menu degustazione..veramente deludente...troppi soldi per mangiare male.... focaccine, non altro che pezzzi di pane fatti in casa tagliati(lo stesso che poi trovi al mattino per fare colazione... Leggi altro
Soggiorno: 2/2011
Agriturismo Torrazzetta risponde
Ci teniamo a precisare che sappiamo benissimo da chi provenga questa lamentela, in quanto ci è stata già esposta con le stesse parole per telefono. Come già spiegato ai signori, ci spiace che si siano trovati male, ma, il prezzo del menu e la composizione del menu degustazione era stato loro comunicato preventivamente, ed inoltre quella stessa sera era possibile scegliere anche uil menu alla carta. per cui il menu degustazione e stata una libera ed informata scelta. Le focaccine non sono la stessa cosa del pane: sono focaccine di farina integrale aromatizzate al guanciale affumicato e rosmarino, mentre il pane, fatto in casa, sia di farina bianca che di farina integrale, è si lo stesso servito al ristorante e a colazione. per quanto riguarda gli altri piatti, ci spiace non siano stati di loro gradimento: le paste sono fatte in casa con farina integrale, per cui la consistenza è un pochino più dura di una classica pasta di farina bianca...ma quella stessa sera sono state abbondantemente apprezzate da tutti gli altri ospiti in sala, come da commenti lasciati sul libro degli ospiti alla recption la sera stessa...può essere che i signori non siano abituati a questo tipo di preparazioni e piatti e che non abbiano incontrato i loro gusti. ci spiace solo che quando è stato loro chiesto se andasse tutto bene loro ci abbiano risposto di si (a me nella fattispecie, in quanto ho provveduto in prima persona a sparecchiare i signori e a porre la domanda). se avessi saputo che c'erano dei problemi, come d'abitudine, avrei cercato di porre rimedio. Mi permetto di avanzare l'ipotesi che i signori non si siano trovati male per la qualità ma che possano essere stati infastiditi da qualcosa durante la serata (qualcosa di cui non siamo a conoscenza) e che abbiano deciso di esplicitarlo in questo modo. Purtroppo chiunque lavori in questo campo, e a qualsiais livello, sa che non è possibile piacere a tutti. I signori si aspettavano probabilmente qualcosa di completamente diverso...peccato lo diciamo anche noi perchè, se ci avessero informati, sarebbe stata nostra cura cercare di rendere migliore la loro serata.
fiorenza
luglio 2010
siamo stati benissimo, lo rifarei
Soggiorno: 7/2004
SG
aprile 2010
Sono Andata al Pranzo Una domenica ad aprile 2010 con mio Marito, mio ??figlio di 2 anni ed Una Copia di Amici e ci siamo Trovati Benissimo. Si Mangia Bene e il prezzo e ragionevole. per fortuna la sala e grande e spaziosa, EI Bambini (e cani) possono muoversi Senza dar faastidio... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
elena
marzo 2010
Sono stata con la mia famiglia per il giorno di Pasquetta nel 2009 piu' una coppia di nostri amici con figli , agriturismo direi bello,
il servizio direi buono, ma caro , i bambini piccoli hanno pagato anche il posto a sedere e sopratutto troppo grande il salone (piu... Leggi altro