Agriturismo Parva Domus

Via Borgo Fornaci, 13 -, Montecarotto 60036 Montecarotto (Ancona)

Bruno
agosto 2018
Abbiamo scelto questo alloggio un po 'per caso e spesso all'ultimo minuto per essere vicino al mare (30 km). Non conoscevamo l'area dei passaggi che si è rivelata una bella sorpresa. L'alloggio (Domus 2) è pulito e ha tutti i comfort (tra cui stovigl... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
KMJ
Kathy M Jones
novembre 2017
All'inizio dell'autunno abbiamo avuto la fortuna di rivisitare questo agriturismo incantevole, confortevole e riposante. Ancora una volta abbiamo incontrato degli amici lì, e anche noi abbiamo avuto una famiglia lì. È un posto così accomodante ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
HE
Hayley Ellison
novembre 2017
Consigliamo vivamente di soggiornare a Parva Domus. Come una famiglia di quattro persone abbiamo alloggiato nell'appartamento 1 che aveva un sacco di spazio ed era pulito e ordinato. Era un set perfetto con gli altri appartamenti per i miei genitori e anche i loro amici. Ques... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
FH
Familie Hetzenauer
ottobre 2017
Siamo stati quest'anno per la seconda volta in Agr.Parva Domus app. 4, l'appartamento è ideale per noi perché portatori di handicap con grande doccia. I dintorni sono bellissimi e tranquillo, ideale per rilassarsi. Particolarmente cordiale e coinvolgente il ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
DG
Dot Griew
ottobre 2017
Abbiamo visitato Parva Domus circa 20 anni fa. Siamo tornati più volte e siamo diventati ottimi amici con Carlo, Anna e la loro famiglia. Abbiamo preso la nostra famiglia e hanno anche dei ricordi. Ci sono più appartamenti adesso e siamo stati in una nuova, appartam... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
JeM
Jan en Marianne
settembre 2017
Da 10 anni noi torniamo in questo agriturismo e abbiamo già prenotato per l'anno prossimo il solito appartamento, che troviamo SEMPRE impeccabile: pulito e confortevole. Naturalmente chi è in cerca del lusso è meglio se sceglie un hotel a 5 stelle, ma &eg... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Stefania
agosto 2017
Bella location che avrebbe un alto potenziale ma purtroppo a livello di pulizia voto 0.
Bagno sporchissimo, polvere e ragnatele ovunque. La mattina di arrivo l'ho passata a fare le pulizie..
Bella invece la piscina Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
TeE
Titus en Erri
maggio 2017
Svegliarsi con gli uccelli e bere il caffè con una bella vista delle Marche. Ottimo appartamento, che angusti doccia. Bella passeggiata al Poggio e c'è un cappuccino per 1 Euro. Una zona splendida per fare rifornimento!
Soggiorno: 5/2017
FH
Familie Hetzenauer
ottobre 2016
Siamo stati accolti calorosamente e curati per due settimane bene. Abbiamo in app. 4 una vacanza rilassante trascorso. Abbiamo viaggiato come una famiglia di quattro persone, dove la nostra figlia è una sedia a rotelle. L'appartamento è un totale di spaziose e b... Leggi altro
U
Ursula
settembre 2016
Abbiamo apprezzato la settimana a Parva Domus. L'appartamento era quello che uno arredato con molto gusto e dotato di tutte le esigenze. Dalla piscina al domina la splendida campagna delle Marche. La pittoresca città medievale, fantastica costa sul Conero - tutto era f... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
SeJH
Stache en Janna, Holland
giugno 2016
Bella, spaziosa casa (2), riposo e visualizzazioni. Padroni di casa cordiale. Bellissimi dintorni, abbiamo visto le grotte di Frasassi, Norcia e il Grande Piano, Urbino, Jesi. Ma anche i piccoli villaggi sono bellissime. Una regione e casa di tornare a casa.
(Tradotto con G... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
0,5
Nico
aprile 2016
Siamo stati nell'intero agriturismo in tre famiglie del gruppo" NUJA" adulti e bambini nel week end di Pasqua 2016.
Abbiamo avuto la comodità di tre appartamenti ed in più della taverna per uso comune per il pranzo e la cena.
Posto molto be... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
nm
nicolas melo
Siamo stati 2 notti in 2 camere da letto al piano superiore della casa di Anna e Carlo. E 'stato molto confortevole e caratteristico. La prima notte ci hanno preparato una cena che abbiamo avuto fuori con loro. Era buono e generoso per il prezzo. Quella sera abbiamo scoperto ... Leggi altro
KK
Katja Kuhlmann
un luogo ideale per rilassarsi e ancora sperimentare qualcosa. I padroni di casa sono cordiali e accomodante. L'appartamento hanno il loro fascino, le strutture perfettamente adeguata. Non abbiamo fatto mancare nulla
Agriturismo Parva Domus risponde
Per noi è stato un vero piacere avervi nel nostro agriturismo. Grazie per le sue gentili parole
F+M
Friedrich + Monika
luglio 2015
Abbiamo trascorso bello e rilassante 10 giorni. Anna + Carlo aveva sempre buone prestazioni e suggerimenti di visita. La vista dalla proprietà era molto bello. L'appartamento (s) sono completamente attrezzate (lavastoviglie, ferro da stiro, phon, ecc.) Posizione molto ... Leggi altro