Agriturismo GLI ULIVI - CASA GIOIA

Località Capovilla, 6, Villa Torre 62011 Cingoli (Macerata) Codice 043012-AGR-00007

O
Ornella
gennaio 2023
Sono stata con mio marito e nostro figlio presso l'agriturismo di Lauro e Giuseppina lo scorso luglio.
Ci siamo trovati subito bene. La struttura è bella, comoda e la pulizia al TOP!
Ma parliamo della cucina ... la passione di Lauro e Giuseppina è st... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
ER
Elke & Ralf
ottobre 2022
Siamo stati nelle Marche per la prima volta a settembre e questo è stato il nostro secondo alloggio. A parte la strada che passa davanti alla struttura, tranquilla e in una posizione fantastica. Non lontano da luoghi speciali come Cingoli, Jesi, Macerata o le famose grotte... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
GB
Giusy e Bruno
luglio 2022
Struttura favolosa, vista splendida. Camera spaziosa, luminosa e pulita. Cucina gustosissima e genuina. La signora Giusy è una cuoca straordinaria. La gentilezza, la disponibilità e i sorrisi sono di casa. Grazie Lauro e Giusy per l'accoglienza che ci avete rise... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
SR
Salvatore Riccio
giugno 2022
Abbiamo appena trascorso 6 giorni in questo stupendo agriturismo. Lauro & Giuseppina ci hanno fatto sentire come a casa nostra, gentili e cordiali. Ottima la posizione, il cosiddetto "Balcone delle Marche", favolosa la cucina (sia colazione che cena), eccezionale il... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
TP
Thorsten Pachebat
ottobre 2021
Abbiamo trascorso poco meno di due settimane a Casa Gioconda ed è stato perfetto. La posizione è meravigliosa e ben lontano dalla strada principale per Bibione. Con le nostre biciclette, abbiamo potuto esplorare la zona meravigliosamente sulle piste ciclabili ben sv... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
AL
Anders Lundstedt
agosto 2021
Davvero apprezzato Casa Gioia, i dintorni, la generosa ospitalità di Lauro & Guiseppina e la cucina. Ci siamo sentiti così benvenuti durante il nostro soggiorno. La casa è splendidamente restaurata e ha tutti i comfort per rimanere e avere un tempo rilass... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
DC
Delmer Cecile et Daniel
luglio 2021
Siamo stati felici di scoprire questo luogo bello e privilegiato situato sul "balcone delle Marche". L'accoglienza, la pulizia, la convivialità e la qualità eccezionale dei pasti ci hanno deliziato.
Soggiorno: 7/2021
Vacanza: Soggiorni di lavoro
GR
gardin riccardo
agosto 2020
siamo appena tornati dopo una settimana di vacanza, ma già ci mancate, Giuseppina e Lauro ci avete coccolato ogni giorno , al mattino con la vostra colazione ricca di biscotti, torte e marmellate tutte. fatte in casa da Voi e la sera con la cena all'aperto con piatti s... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
ALESSANDRA
agosto 2019
Abbiamo soggiornato 3 notti in questo bellissimo agriturismo, con il trattamento mezza pensione. Colazione e cena speciali; a colazione dolci, biscotti e marmellate tutto fatto in casa, a cena antipasto (la crescia con olio prodotto direttamente dall'agriturismo senza paragon... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
VV
Vilma vicentini
giugno 2018
Ci siamo fermati 9 notti con altrettante cene che dire la vista è spettacolare la cucina buonissima fatta con tanta attenzione e passione la cordialità è la caratteristica più importante con Giuseppina e Lauro ci siamo sentiti tra amici Grazie Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
BP
Bertoni Paolo
maggio 2018
Abbiamo soggiornato io e mia moglie per 4 giorni in questo splendido agriturismo.
Sono 20 anni che frequentiamo Agriturismi ma la cordialità con cui siamo stati accolti è UNICA.
Alla cucina avrei voluto dare 11 ma non si riesce!
Siete una coppia ST... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Paolo P.
luglio 2017
Luogo incantevole gestione professionale e famigliare.
Completamente immerso nella natura, con piscina, idromassaggio per piccoli e grandi a temperatura regolabile sport vari da praticare bocce e ping pong (cibo perfetto sia per quanto riguarda la qualità che la qua... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
SG
Simona Guerini
Da poco siamo tornati da una vacanza presso l'agriturismo gli ulivi e gia' ci manca! Giuseppina, Lauro e Gioia ci hanno fatto sentire tra amici (veri amici. ...) prestando attenzione a tutto, anche si minimi particolari e sempre con il sorriso...! Cene fantastiche e cur... Leggi altro
MA
morena e alessandro
luglio 2015
siamo stati veramente bene per una data importante un posto importante.....tutto perfetto dall'accoglienza al cibo alla pulizia ....torneremo presto!!!!grazie a tutta la famiglia x la loro disponibilita'e dell'olio squisito-
assaggiate il loro olio che e' o... Leggi altro
Lina
Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno e già soffriamo di nostalgia.
Ci siamo trovati benissimo a Gli Ulivi: bella camera, vista stupenda, cucina ottima e massima cortesia e cordialità. Grazie Giuseppina per la tua super-cucina, grazie Lauro per la... Leggi altro