Agriturismo La Badia

Località La Badia, 18, 61020 Montecalvo in Foglia (Pesaro e Urbino) Codice 041030-AGR-00003

Domenico
agosto 2018
Sono stato ospite per 5 giorni dove ho potuto apprezzare la gentilezza della signora Luisa e famiglia, la pulizia, l'ottima cucina tutto molto bello, un posto di pace. Leggi altro
LB
Luciano Borlini
agosto 2018
La signora Luisa e la sua bella famiglia, ci ha lasciato stupefatti. Dalla location, alla eccellente cucina, alla pulizia, alla quiete del posto. Non è una speranza, ma una promessa. Torneremo per fermarci più giorni. Complimenti di vero cuore... Leggi altro
LL
Luisa Lucietti
agosto 2018
Una oasi di pace accompagnata da una cucina genuina grazie a Luisa ottima cuoca e all' ospitalità cordiale di Giuseppe persone accoglienti in un clima familiare. Leggi altro
LF
lodovico farano
agosto 2018
Bella struttura, posto in mezzo alla natura molto e rilassante. Belle camere spaziose e pulite. Cibo casalingo molto buono, un po' ripetitivo perché usa prodotti di stagione e quindi le verdure si ripetono. Leggi altro
VM
Vincenzi Marco
agosto 2018
Per l'ennesima volta non posso che confermare le recensioni degli anni precedenti. Per chi ha voglia di staccare la spina qui regna il relax più assoluto. Quest'anno eravamo in 4 persone, camera ottima e spaziosa. La cucina come sempre superlativa, con prodotti gen... Leggi altro
Moira
agosto 2018
Luisa e Giuseppe, insieme alle loro figlie, sono proprietari molto accoglienti, sempre sorridenti. La signora Luisa prepara con le sue mani la colazione, a dir poco eccezionale (dolci e marmellate fatte in casa). C'è anche la possibilità di cenare e lo consiglio... Leggi altro
RG
Raffaele Garbin
giugno 2017
qui si deve usare il plurale perché di soggiorni si tratta. io, mia moglie e la nostra tribù a 4 zampe torniamo in questa oasi da 6 anni ( e abbiamo prenotato anche per agosto) perché siamo stati colpiti dalla gentilezza e disponibilità dei titolari, L... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Emiliano
giugno 2017
Fantastico posto, fantastici proprietari! Ottimo x relax nella natura e punto di partenza x la costiera adriatica. Da provare! Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Cristina
Abbiamo alloggiato alla Badia per tre rilassanti settimane, immersi nella natura e coccolati dalla discrezione, gentilezza e generosità e dalle attenzioni che la signora Luisa, suo marito e le sue figlie ci hanno dedicato. I nostri due bambini di due e quattro anni hanno p... Leggi altro
I
Ilenia
Abbiamo deciso di venire alla Badia per fare la nostra prima vacanza in compagnia del nostro cane Golia!abbiamo pensato che un giretto nel bosco fosse l ideale,ma nn pensavamo di trovare un paradiso come questo!la Badia è un oasi meravigliosa con lago,fiume,boschi e tantis... Leggi altro
enrico
ottobre 2014
Abbiamo soggiornato io, la mia compagna e il nostro bimbo di un anno in questa struttura due giorni a fine agosto, in rientro dalle vacanze.
Premetto che il posto è molto bello ma purtroppo devo segnalare dei problemi:
All'arrivo ci hanno trattato benissimo... Leggi altro
Agriturismo La Badia risponde
Cerchiamo sempre di trattare i nostri ospiti così come il signor Enrico ha descritto il suo primo giorno di permanenza e i tanti clienti affezionati che abbiamo ci confermano la qualità della nostra ospitalità.
Non intendo replicare alle singole critiche ricevute, sebbene mi abbiano sorpresa, perchè se è questo il ricordo che abbiamo lasciato a lui e alla sua compagna abbiamo evidentemente sbagliato, e ne siamo dispiaciuti. Desidero però sottolineare il fatto che la porta di ingresso della nostra abitazione è a 30 metri dalla porta di ingresso dell'agriturismo, ed è sempre aperta ai nostri ospiti per qualunque esigenza... anche solo per fare due chiacchiere.
Replico invece alle considerazioni che il signor Enrico ha fatto sul nostro territorio, il Montefeltro e dintorni, che oltre ad essere ricco di bellezze naturali e ad avere famose città d'arte, quali Urbino, San Leo e San Marino ( e non posso non aggiungere Gradara, Urbania, Fossombrone, Acqualagna ....) ha un tale numero di piccoli borghi, rocche e castelli, che esaurirne l'interesse in un paio di giorni di permanenza è veramente difficile.........a meno che non si abbia il dono dell'ubiquità.

Colgo comunque le critiche ricevute come stimolo a migliorare quelle che sono le criticità delle strutture ricettive a conduzione esclusivamente familiare, senza dipendenti, come la nostra. Infatti se da un lato l'accoglienza diretta ai clienti e il più possibile personalizzata alle esigenze degli stessi contribuisce a dare al soggiorno in agriturismo una sensazione di calore e accoglienza particolare (ne è l'esempio la torta di compleanno) allo stesso modo alla “ famiglia ospitante” può accadere di trovarsi in situazioni difficili e inattese che possono ripercuotersi sulla qualità dell'ospitalità. Accade molto raramente, ma qualche volta accade.
Nel caso di Enrico è stata la classica eccezione che conferma la regola. Se lui e la sua famiglia si fossero fermati un'altro giorno se ne sarebbero certamente andati con un altro ricordo.
Li invito dunque a ritornare.
MV
marco vincenzi
Stupenda settimana di assoluto relax.Camere spaziose e pulite. Grandissima cortesia e professionalità di Luisa e Giuseppe.
Le cene per i soli ospiti di elevata genuinità e bontà.
Sicuramente ci torneremo. Leggi altro
FG
Fabio Giuliani
Schöne und Ruhige Lage, super nette Leute (Luisa und Giuseppe, die zwei Gastgebern) und immer was leckeres zum essen! Wir sind schon fürs zweite Mal in "La Badia" gekommen, und wird sicherlich nicht das letzte. Leggi altro
RT
rocco tomella
un posto bellissimo appartamento molto bello e pulito ottima la cucina e i proprietari sono molto gentili e disponibili ci siamo trovati molto bene io e tutta la mia famiglia Leggi altro
LM
Loredana Marenco
Abbiamo scelto questa struttura per la sua posizione comoda sia al mare che alle citta' d'arte che volevamo visitare. Ci siamo trovati immersi in un'oasi di tranquillita', cordialita' e famigliarita'. Camere enormi (....e Luisa ci ha detto che erano le piu... Leggi altro