Agriturismo Le Quiete Dimore

Strada delle Campagne, 7/1, 61122 Pesaro (Pesaro e Urbino)

"Ottimo"
Secondo 22 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9,9/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    9,6/10
    "Ottimo"
  • Alloggio
    9,6/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 9,5
    "Ottimo"

    "unico"

    10/07/2018

    Questa sistemazione dal design accattivante trasformerà le vostre vacanze in una vera oasi di relax. Il padrone di casa Fabio, è in qualsiasi momento con molti suggerimenti per quanto riguarda le attrazioni turistiche e Osterien disponibili. La piscina e l'area sono ben tenute e super pulite. La posizione di tutta l'area è super buona. Sei in pochi minuti a Fano e Pesaro. Anche un viaggio a San Marino è facile da gestire. Per noi è stata una settimana di vacanza rilassante e meravigliosa. Grazie Fabio
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2018
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Con bambini
    Agriturismo Le Quiete Dimore risponde
    Grazie mille per la tua recensione, Rudolf! È stato un grande piacere ospitarvi, spero di vederti in futuro. Fabio e Lucia
    (Tradotto con Google Traduttore)
    Leggi l'originale
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 9
    "Ottimo"

    "Fantastico !"

    14/03/2018

    Soggiornare in questa oasi di pace è stato meraviglioso, chi ha necessità di riposare dopo un periodo stressante di lavoro non deve fare altro che venire alla Quiete Dimore, Fabio il titolare e la sua compagna Lucia sono ospiti fantastici e si prendono cura del cliente in maniera amorevole, piscina pulitissima e per chi ama il mare è solo a pochi Km. Appartamenti eleganti e molto confortevoli. Insomma nulla è lasciato al caso. Consigliatissimo

    • Soggiorno: 3/2018
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Relax
    • Posizione e dintorni
      9/10
      "Ottimo"
    • Alloggio
      9/10
      "Ottimo"
    • Attività e servizi
      9/10
      "Ottimo"
  • 10
    "Eccellente"

    "una perla"

    01/08/2017

    Esausti dal lungo viaggio dalla Svizzera siamo arrivati ??nelle splendide colline naturali. Non sapevamo cosa aspettarci, ma speravamo che l'agriturismo è magico come le numerose foto su Internet. Non siamo rimasti delusi, il viale d'accesso alla bella casa di campagna vecchio e rinnovato di recente, già sembrava promettente. Siamo stati accolti con il calore italiano di Fabio e sentiti molto ben accolti. L'appartamento ci ha sorpreso in modo positivo, non è solo pratico ma anche molto elegante. Non abbiamo sempre fatto in Italia per quanto riguarda pulizia buone esperienze, ma questo era molto pulito e ben tenuto. La lavastoviglie e la lavatrice sono un grande vantaggio. Il balcone è grande e vi invita a soffermarsi, un cavallo vestiti è pronto. Il divano letto è pratico in uso, ma non molto comodo per dormire diverse notti fuori. La spaziosa piscina è estremamente ben tenuto e diverso Badetiere disponibile gratuitamente. Ha abbastanza per rimanere lettini e zone d'ombra. Il tavolo da ping pong fornisce qualche variazione e movimento. E 'stato molto piacevole per essere in grado di aggiornare rotonda attorno alla piscina dopo una lunga jogging. Siamo stati anche in grado nella vasca idromassaggio a mezzanotte bere un vino Amarone fine e rilassarsi. Una sera abbiamo deciso di avere un barbecue, Fabio è stato molto generoso e ci ha fornito con carbone a disposizione. Allora potremmo giocare una partita a biliardo nella lounge elegante. Su gio sera una cena elegante per circa 40 persone in giardino ha avuto luogo presso il quale ci hanno permesso di partecipare. E 'stata una speciale esperienza culinaria, perché siamo stati viziati con pesce fresco dell'Adriatico (di qualsiasi tipo e preparazione). Il giardino con la splendida vista è molto spaziosa e ha molti comodi posti a sedere. La casa è immersa nel verde e decorato con squisiti dettagli. Al mattino un gallo canti, ma non troppo a lungo o intrusivi, ma piuttosto in modo che sappiamo in natura e può farla addormentare di nuovo in faccia con un sorriso. L'attrezzature per il fitness è in cattive condizioni. Le biciclette non sono la maggioranza, ma singolare disposizione, come l'affitto di un quad non è più possibile. A questo proposito, uno non dovrebbe avere grandi aspettative, ma questo non cambia il fatto che siamo in grado di consigliare tutta la vacanza in agriturismo Le quiete dimore molto ampia. Siamo due adulti e un adolescente e siamo sentiti molto confortevole. Il resort è adatto ai bambini, ma lascia spazio anche per un po 'di stare insieme. Fabio unser padrone è molto accomodante, generoso e disponibile. Ci si rende conto rapidamente che qui c'è un sacco di passione e dedizione nel gioco e ci torneremo sicuramente di nuovo. Le quiete dimore - una perla nella natura vicino al mare molte grazie Fabio!
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2017
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Sportiva
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      9,5/10
      "Ottimo"
    • Attività e servizi
      8/10
      "Molto buono"
  • 5
    "Deludente"

    "Forse non è la struttura adatta a noi..."

    12/09/2016

    Leggendo le molteplici recensioni positive, può sembrare singolare questo racconto del nostro soggiorno, che tutto è meno che positivo.
    Ma, mi dispiace per il gestore, riporterò quelli che sono stati i fatti documentati e documentabili, di quanto vissuto.

    Abbiamo soggiornato in questa struttura, dal 20 agosto al 3 settembre 2016.

    La nostra è stata quasi una scelta forzata in quanto, per motivi organizzativi di
    componenti del nucleo familiare, abbiamo dovuto scegliere questa struttura, preferendola alla nostra abituale che utilizziamo per le vacanze nelle Marche.

    Durante la prenotazione, fatta con largo anticipo ai primi di febbraio, il proprietario della struttura ci fa sapere che all' atto della conferma vuole subito metà del totale.

    Vacanze iniziate malissimo per la macchina che si rompe in prossimità dell' uscita di Pesaro, ma va bene penso tra me e me... sarà il prezzo da pagare per una vacanza strepitosamente bella e rilassante...

    E invece no...

    Arriviamo, con qualche peripezia, alla struttura, e come prima cosa ci accoglie la vista di una piscina (che dalle foto fatte magistralmente bene e postate sul sito, sembra un' oasi di pace) stracolma di gente e di materassini in acqua.

    Musica a palla, e carnaio sui lettini intorno alla piscina, completano un quadretto che raffigura una Rimini ferragostiana !

    Ci guardiamo in faccia e, stremati dal viaggio, pensiamo "ma dove siamo capitati ?!"

    Scarico le valige e prendiamo possesso dell' appartamento "Gli Abeti" per la prima settimana delle due di soggiorno.

    L' appartamento non è male, il proprietario ci notizia sul fatto che è stato ristrutturato 3 anni fà, ed è dotato di una bella loggia, vista giardino sul retro della casa.

    Giardino che ahimè, è tutto meno che curato e simile alle foto del sito: zone di terriccio incolto prendono il sopravvento sulla poca e mal curata erba, addirittura ci sono delle crepe nel terreno per tanto che è secco.

    Diciamo che fiori rinsecchiti ed erba poco curata in genere, la fanno da padrona al di fuori dei coni visivi che si hanno al primo impatto con la struttura.

    Quello che si dice "puntare tutto sulla prima vista"...!

    Se avete bambini piccoli, che hanno bisogno di un' oretta o due di riposo al pomeriggio, attenzione: preparatevi a sopportare il rumore del trattorino tagliaerba o dell' attrezzo spara aria per spostare le foglie morte, in orari a sorpresa !

    Con sbalordimento totale, scopriamo nei giorni successivi, che la piscina NON è ad uso esclusivo degli ospiti della struttura, ma accessibile a chiunque venga dall' esterno, risultando sempre piena di gente, e lontana da quello che ci aspettavamo di trovare: quiete ed esclusività.

    Sarebbe stato quanto meno onesto/carino avvisare, all' atto della prenotazione, o segnalarlo sul sito, ci saremmo regolati di conseguenza.

    Come dimenticare il rotowash subacqueo per pulire la piscina ?!
    Un simpatico aggeggino elettrico che che pulisce la piscina sott' acqua, che viene lasciato funzionante a qualsiasi ora della giornata della piscina... e per giorni dimenticato a sgocciolare a bordo della stessa...

    Ora, capisco che potrebbe anche non dare fastidio ne, come notiziatoci dal proprietario, non dare scosse elettriche... ma già la piscina è un buco... in più ci sono tutti i signori esterni che festosamente la occupano con materassini e partite improvvisate di pallanuoto... ma credo che la soluzione migliore sarebbe stata quella di pulire la piscina la mattina presto, quando ancora non è frequentata.

    Altra sorpresona è stato un matrimonio !

    Un bel pomeriggio il proprietario ci rende partecipi, con piglio tronfio e garulo, della sua decisione (cui scopriremo in seguito essere abituale e normale per la struttura) di ospitare Mercoledì 31 Agosto un matrimonio da 100 invitati (cento... leggete bene)

    Risultato: siamo dovuti scappare dalla struttura per tutto il giorno, ed inventarci qualcosa da fare fino a tarda notte... perchè sai, come ci dice il gestore: "tanto alle 11:30/mezzanotte li mando via..."

    Così ci siamo ritrovati a sentire Tiziano Ferro a tutto volume fino a tardi...

    Funzione celebrata in giardino... e tutte le macchine disseminate all' interno dell' uliveto (povero uliveto...!) antistante la proprietà, con relativo casino...

    Gente che faceva il bagno nella piscina della struttura fino a tarda notte, che beninteso, non biasimo in quanto un matrimonio è e deve essere un' occasione di felicità... ma dalla mia parte di ospite di una struttura di quel tipo, vedo di sicuro come fatto estremamente negativo...

    La seconda settimana soggiorniamo nell' appartamento "Gli Ulivi" dotato di:

    . armadio che puzza di sudore (abbiamo dovuto prendere il deodorante per ambienti)
    . piastrelle che trattengono macchie di olio (probabilmente sacchetti della spazzatura che perdono la gocciolina...)
    . mobili dallo stile soggettivamente desueto e di dubbio gusto (ma le foto sul sito ci sono... ma visti dal vivo sono proprio bruttini...)
    . balconcino con gerani rinsecchiti
    . chicca finale: asse di legno sopra le doghe del letto matrimoniale !

    Che va benissimo per chi ama le soluzioni "spartane"... ma io non sono Leonida...

    Ah, leggete bene la dotazione dell' appartamento: è senza aria condizionata !!!

    Chi penserebbe mai che un appartamento di oltre 90mq a 1200EUR a settimana, non abbia l' aria condizionata ?! che ci serva di lezione per il futuro...

    Bene, visto che mi sono dilungato fin troppo, i miei suggerimenti ed opinioni su "Le Quiete Dimore" sono:

    Se cercate:

    . casino
    . musica fino a tarda notte
    . carnaio di gente in piscina tipo Riviera Romagnola a ferragosto
    . matrimoni e grigliate improvvise che inondano come un' orda la struttura (d' altronde, come ci ha fatto notare il proprietario "noi ne capiamo nulla di commercio...!" quindi la struttura deve rendere... credo...)

    avete trovato il vostro posto !

    per gli amanti di tranquillità ed esclusività suggerisco di rivolgervi ad altre strutture.

    Di certo inappuntabile la disponibilità, vistosamente forzata, del proprietario, sempre pronto col sorriso a denti stretti ad offrire, tra le altre cose, birre e piatti fatti in casa.

    Chiosa finale: non sperate di essere allarmati o messi in sicurezza dal proprietario della struttura, se si dovesse ripetere un terremoto come quello dei tristi accadimenti di Amatrice... (a 200km circa dall' agriturismo)

    Almeno a noi non è capitato...

    Ma di certo, il fatto che la nostra sia stata una vacanza nata male, vissuta fastidiosamente, e finita peggio... sarà solo un caso...

    Buona fortuna a chiunque visiterà questa struttura !

    • Soggiorno: 8/2016
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Relax
    Agriturismo Le Quiete Dimore risponde
    Gentile Sig. Mazzola, ho letto con grande rammarico e profondo dispiacere questa sua recensione, ma sarà per me sicuramente un'occasione per descrivere ciò che con tanta passione abbiamo costruito e portiamo avanti, aspetto che molti dei nostri ospiti ci riconoscono continuamente.

    Prima di tutto, vorrei però dire al nostro Ospite che mi dispiace sinceramente che le sue vacanze siano iniziate male a causa della macchina rotta proprio mentre stava per arrivare qui; per questa ragione mi ero anche offerto di accompagnarla presso l'officina, comprendendo il suo disagio.
    Suppongo che questo intoppo possa aver inciso nel dare un giudizio tanto aspro sulla mia struttura: le spese impreviste non sono mai piacevoli, soprattutto quando si va in vacanza.
    Forse è anche per questo che il nostro Ospite ha chiesto di poter non pagare la tassa di soggiorno, ma è una cosa che proprio non possiamo fare e dipende dal comune. A questo proposito, troverà sicuramente in rete la documentazione a riguardo.

    Tralascio tutti gli aggettivi che mi sono stati rivolti a titolo personale nella recensione appena letta, dove sono stati fatti passare per forzati anche i miei gesti di accoglienza, quali i sorrisi o i prodotti offerti.


    Comincio intanto dalla piscina. Dal commento si lascia intendere che sia diversa dalle immagini, ma è in realtà proprio come descritta nelle immagini. E il fatto che sia sempre e costantemente pulita, penso sia più un pregio che un difetto.

    La struttura è stata rinnovata e aperta tre anni fa, dunque sulla qualità degli ambienti sono tranquillo. Inoltre, un armadio può avere un cattivo odore quando resta chiuso per molto tempo, non quando viene aperto, svuotato e riempito di nuovo di settimana in settimana, per tutta la stagione. E gli ospiti che si sono susseguiti sono stati tanti, fortunatamente.

    È vero, come indicato sul sito, ci sono due appartamenti che per ora non hanno l'aria condizionata, ma confermo che a brevissimo sarà installata anche in quei due alloggi.

    Un aspetto che però non comprendo, riguarda la cura del giardino: se da una parte viene detto che l'erba "è poca e malcurata", allora non dovrebbe esserci nemmeno il "trattorino tagliaerba" e la cura del giardino a qualsiasi ora. Dunque, non riesco a rispondere a questo punto, perché non mi risulta. Però qualche incongruenza, mi perdoni, c'è.

    Ricordo che gli eventi nella stagione estiva terminano nel mio Agriturismo a mezzanotte, musica compresa e successivamente in 30 minuti sono tutti fuori.
    Riguardo il matrimonio solo serale del giorno Mercoledì 31 Agosto, lei è uscito dall'Agriturismo verso le ore 19,00 per far visita a conoscenti/amici e suppongo abbia cenato con loro in quanto è rientrato verso le 00,45. In quel momento nella struttura erano rimaste 5 persone: gli sposi e tre parenti che ho salutato prima che se ne andassero. Mi soffermo anche nel dire che parlando nel pomeriggio con lei, avevo anticipato che le avrei lasciato libero il mio parcheggio privato antistante la struttura per la sua auto, e di fatto al suo rientro ha trovato a disposizione proprio il mio parcheggio.

    Quest'estate c'è stato anche il triste e noto terremoto. Riguardo a questo punto, volevo specificare che sono uscito tempestivamente con le mie figlie per capire se vi erano Ospiti allarmati dal sisma. Qualche attimo dopo è arrivato Lei, da solo, ho provveduto a tranquillizzarla dicendo che il suo alloggio è completamente in legno, struttura di ultima generazione in quanto nuova e di conseguenza con requisiti antisismici, dopo di che - passata una mezz'ora e non vedendo altri ospiti, sono rientrato nel mio appartamento. Ho ricevuto qualche giorno dopo da lei un ammonimento, in cui mi ha detto che non ho fatto assistenza agli Ospiti, in quanto avrei dovuto bussare a tutte le abitazioni per assicurarmi che stessero bene. Erano le 3.40 del mattino, la situazione era rientrata, non ho ritenuto necessario svegliare gli Ospiti.

    Mi auguro solo che non abbia voluto riversare la sua rabbia sul nostro agriturismo per un'estate che - come dice lei - è cominciata male. È questo il punto che più mi rammaricherebbe, dato che in questo progetto ci mettiamo davvero tanto di noi stessi.

    La saluto cordialmente,

    Fabio
    • Posizione e dintorni
      8/10
      "Molto buono"
    • Alloggio
      5/10
      "Deludente"
    • Attività e servizi
      5/10
      "Deludente"
  • 9,5
    "Ottimo"

    "eccellente"

    01/09/2016

    la nostra famiglia è stata qui maggio 2016 lungo 2 settimane molto felice. ambiente casa, piscina molto pulito e ben mantenuto. tante idee realizzate, in modo che chiunque possa sentirsi a proprio agio. Appartamento molto pulito, molto curato, grande congelatore, 5 poi si adatta liberamente un grande wok gasherd..auf il. abbiamo avuto quattro dei primi 6-appartamento, che era molto confortevole. allora apparteneva al fondo del giardino un ess / salotto con gr. tabella di legno a cui sempre un vento leggero è andato --- serata molto piacevole con il calore in modo da fine maggio. il balcone è piuttosto stretta, con vestiti usati asciugatrici, in realtà solo per sedie adatte alla cucina stretta. senor fabio parla correntemente l'inglese ed è molto accomodante, di riconoscere i suoi anni di attività in albergo. ci ha accompagnato per una degustazione di vini e hanno organizzato un fantastico pesce mangiare a casa. un piccolo, supermercato in3 km di distanza, una portata (prezzi molto umane, più conveniente che la Toscana) a Fano, una buona a piedi localmente coop gigante. tutti situati su una collina, uccello cinguettio tutto il giorno .... le spiagge molto tipico: un ombrellone sono più 2, i prezzi variano a seconda della stagione o nei fine settimana (6-14EUR) .il tutto è solo calma, il rumore rispetto strada. , rurale ...... molto rilassante
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2016
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Artistico-culturale
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      9/10
      "Ottimo"
  • 10
    "Eccellente"

    "Een uitstekende agriturismo"

    24/07/2016

    Wij verbleven qui mei gedurende een rond Viertal aiutato dagen. En Fabio (Onze gastheer) come Gerüst zijn ... komen qui zeker terug en voor een periodo più lungo! De agriturismo ligt een kwartiertje landinwaarts van Fano, è il tallone rustig gelegen en zeer è verzorgd. Egli bambini è een piscina, een fitnessruimte en een voor de speelruimte. stato in de ruimte Overdekte waar OOK Feesten statali georganiseerd ook een biljart voor de liefhebbers. Ons appartement gelijkvloers op het quello van voorzien tutti i comfort: vaatwas, wasmachine, aria condizionata micro golf, volledig uitgeruste Keuken, ... Fabio è de perfecte gastheer, tacco aanspreekbaar en bereid Helpen morti. Hebben gezien Maar deze al tallone wat di agriturismo è Echt een Juweeltje zowel all'interno come Buiten. Wij-Belgen-en ook kunnen jullie Nederlanders qui zeker ook terecht in de maanden mei, giugno en settembre wanneer je niet uit piegato op zomertemperaturen De Hoge. Dit jaar sono stati WIJ qui Rond 15 mei wanneer FRIS tutto nog grande è in de natuur. Toch è het dan voor ons canne zeer aangenaam caldo. Toeristisch gezien heeft de streek tallone wat te bieden en daar kan zeker Fabio goeie punte Geven. Vanuit België (Herselt) è het ongeveer 1300 km met de venture. Voor come dat niet Ziet zitten kan het ook incontrato het vliegtuig naar Ancona (+/- 55 km van de agriturismo).
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2016
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Avventura
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "posto perfetto"

    14/06/2016

    Siamo stati in giugno 2016 per una settimana presso l'agriturismo "Le Dimore Quiete" e vissuto in appartamento "Dimora Le Vigne". Per noi era il luogo perfetto. Molto tranquillo e pulito. Tutto ha funzionato. Il balcone coperto è una bella "rifugio" con una fantastica vista sul giardino e la piscina, anche se il tempo. Il proprietario Fabio è estremamente gentile e accomodante. Essa aiuta in ogni situazione immediatamente e ha sempre un sorriso sulle labbra. La spiaggia "Arzila" è un buon 15 min. Lontano. Eravamo in Bagno "Villa a Mare". Altamente raccomandato. Elegante e alla moda. Dai successivi posti si consiglia Pesaro di più. Ma anche dopo Fano a piedi al porto, nel "Dock 27" per mangiare. Top! Viaggi a Gradara, San Marino, San Leo Veruccio o sono altamente raccomandati. L'olio di oliva per acquistare in Cartocceto e frequenta corso Urbino (programma per tutto il giorno!). Tutto sommato, il luogo ideale per il riposo e meravigliosa meravigliosa "Italia Experience" !!!
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2016
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Relax
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Tranquility in the hills of Marche"

    02/05/2016

    This is a truly wonderful place to stay if you like easy access to the Adriatic coast and be able to retreat into the lushness among the local hills scattered with vineyards and olive plantations.
    The house is impeccable; apartments are spacious and clean, superbly equipped with everything needed for carefree vacation. Ours had a big proper restaurant-style gas-burning stove where we could prepare delicious 5-course Italian meal. The emphasis is on "could": the neighboring villages and towns are competing with first-class trattorias and restaurants so we simply never made it back home particularly hungry.
    The area is especially great to spend a couple of hours each day on your bicycles exploring the hinterlands with little less known villages a couple of miles away from the coast; they are all very charming and people are always eager to offer advice of where to go/see next.
    Lest but not least: Fabio, the owner, lives on the estate and will help you with anything you might need or want: always very friendly but far from imposing. He's somehow always there when you need him or simply want to brag about your latest wine-tasting de-tour :)

    • Soggiorno: 4/2016
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Sportiva
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Ottimo"

    16/02/2016

    Una vacanza veramente bella.Abbiamo trascorso due settimane, appartamenti puliti e ben attrezzati e arredati.la piscina e l'idromassaggio veramente piacevoli. grande disponibilità del proprietario Fabio.Belle le spiaggi tra Fano e Pesaro, visitate Urbino e ottimi ristoranti nelle vicinanze.

    • Soggiorno: 2/2016
    Agriturismo Le Quiete Dimore risponde
    Molto gentile Sig.ra Cristina
    Fabio
    le Quiete Dimore
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Bellissimo posto"

    26/10/2015

    Ottima accoglienza e disponibilità da parte di Fabio il proprietario, appartamenti belli, puliti, nuovi, curati,vista tipica delle colline marchigiane attrezzature esterne a portata di tutti ...che dire sono stata benissimo io e la mia famiglia ....ci ritorno con grande piacere.. grazie Fabio mi dispiace di non averlo salutato siamo ripartiti presto ..ci rifaremo.

    • Soggiorno: 10/2015
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Soggiorni brevi
    Agriturismo Le Quiete Dimore risponde
    Vi ringrazio e' stato un vero piacere ospitarvi
    A presto
    Fabio
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Ci torneremo"

    14/09/2015

    Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana gli appartamenti sono ben puliti curati in ogni particolare e completi di ogni confort. La piscina grande molto bella e quella piccola sempre riscaldata meravigliosa la vista sulle colline di Fano .Fabio (il proprietario ) è sempre stato gentile e cordiale .Consiglio a tutti noi sicuramente ci torneremo .

    • Soggiorno: 9/2015
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Divertimento
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Fantastico!!!!"

    08/09/2015

    Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 agosto 2015, siamo una famiglia di 5 persone, la struttura ci ha offerto ogni confort, oltre alla disponibilità di Fabio, ottimo ospite e sempre disponibile per ogni bisogno! Il bimbo più piccolo si è scatenato nel prato dietro casa e nella piccola piscina con l'idromassaggio, mentre la figlia + grande è rimasta entusiasta del posto, l'altro figlio dodicenne mi ha sfidato al tavolo da ping-pong ed era sempre in piscina!.....
    Ottimo punto per escursioni e per relax! A 10 minuti dalle spiagge di Fano!
    La sera ci si addormentava con i grilli, la mattina era piacevole svegliarsi in un posto bucolico e silenzioso!
    L'appartamento aveva tutto: microonde,lavatrice, forno tradizionale, frigor capiente con congelatore e fuochi a gas. Per noi è stato l'ideale!...Già segnato per altre vacanze!!

    • Soggiorno: 8/2015
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Con bambini
    Agriturismo Le Quiete Dimore risponde
    Ringrazio la famiglia Spizzi.....a presto Fabio
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "La Dolce Vita"

    14/08/2015

    Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso in questo piccolo paradiso. Il resort con 5 appartamenti di charme è uno dei `D più belle mai visto. La posizione di Le Dimore Quiete, sulla sommità del colle, con la sua maggiornanza fenomenale sul paesaggio è davvero superba. Infine, Fabio come ospite / proprietario, è una persona simpatica e gentile verry verry. Grazie per la vostra ospitalità !! Ciao Elena e Filippo
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 8/2015
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Relax
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "splendido"

    19/06/2015

    bellissimo, pulitissimo, con tutti i comfort, appartamenti molto curati e puliti , bella piscina, giardino fantastico , paesaggio intorno incantevole. ...che dire super....il padrone molto cordiale.

    • Soggiorno: 6/2015
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Divertimento
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
    • Ristorante
      10/10
      "Eccellente"
  • 10
    "Eccellente"

    "Ottima accoglienza molto piacevole"

    24/05/2015

    Siamo stati due giorni due famiglie. Molto carino e ben tenuto, posizione ottima per esplorare la zona

    • Soggiorno: 5/2015
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Artistico-culturale
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      8/10
      "Molto buono"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti