Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica

località Pieve del Colle, 1 -, Urbania 61049 Urbania (Pesaro e Urbino) Codice

EA
Elisa&Andrea con Veronica, Sara e Maddalena
Grazie di cuore a Isabella, Susanna e a tutta la famiglia per la bella accoglienza: oltre alla bellezza del posto e della struttura ci siamo portati a casa il vostro calore, la disponibilità e la generosità che ci avete riservato, venendoci incontro in ogni richiest... Leggi altro
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Ciao bella e grande famiglia... ho un giochino vostro.. come si dice:" Chi lascia qualcosa poi ritorna.." Allora promesso ci rivedremo presto.. un abbraccio ad Andrea e a tutte le sue donne..
TF
Torresan Fabio
Siamo appena tornati da questo luogo incantevole dopo una settimana di soggiorno.Incantevole per ogni cosa:il luogo,la struttura ricettiva,il cibo,gli animali e soprattutto le persone che ci hanno accolto.Se si hanno dei bambini,come noi,è l'ideale;basta arrivare e las... Leggi altro
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grande Famiglia.. che piacere risentirvi,, ci mancate, questa mattina quando facevamo la Casina, abbiamo sempre parlato di voi. Un abbraccio grande a tutti voi in particolare a Caterina, Anna e Francesco..
Stelio
giugno 2014
Abbiamo trascorso sette giorni in questo splendido agriturismo. Un posto incantevole, tranquillo e in mezzo alla natura. La cortesia e la cordialità dei proprietari mette subito a proprio agio chi soggiorna qui. La struttura è molto curata e pulita, offre momenti di... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grazie Stelio e Susanna, siamo felici di avervi conosciuti e di avere condiviso tanti momenti simpatici.
Famiglia Silvestrini, Bambini in primis.
Stelio
giugno 2014
Soggiorno: 6/2014
MS
Marianna >Sbrighi
aprile 2014
Sono stata in questo agriturismo con la mia famiglia durante il ponte del 25 aprile e per tutti noi sono stati 4 giorni davvero indimenticabili: l' agriturismo si trova immerso nelle bellissime colline marchigiane e all' interno vi abita una famiglia speciale che ci ha co... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grazie infinite, siete stati speciali anche per noi, è stato bello vedere che nessuno del gruppo del 25 aveva voglia di partire.
Un abbraccio grande grande.
Isabella e famiglia
AnnaPaolo2014
gennaio 2014
Siamo ritornati (insieme con una coppia di amici) in questo agriturismo dove eravamo stati anche l’anno scorso in primavera. Abbiamo passato 4 giorni bellissimi. Il posto è incantevole, sia per il paesaggio, sia per l’ambiente e l’ospitalità. Ci si... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grazie infinite.. e grazie per la vostra attenzione per Lillo, Canaglia e Scooby... alla prossima allora, mi raccomando il seme dei fagiolini...
EL
Egisto e Loretta
gennaio 2014
E' raro trovare un Agriturismo nel senso reale, come dev'essere, ovvero con una cucina che propone propri i prodotti locali.
Sono molti, direi troppi, quelli che propongono solo B&B e pretendono di chiamarsi agriturismi e offrono solo la 1° colazione; anche ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grazie Egisto e Loretta.. grazie per i lricettario e spero di rivedervi con i vostri nipotini, fatemi sapere se i nostri ceci gli sono piaciuti . Grazie e alla prossima, Isabella e famiglia.
massimiliano
dicembre 2013
siamo stati dal 24 al 26 dicembre abbiamo trascorso un natale in totale relax coccolati dalla meravigliosa cucina di Isabella e dalla cortesia di Susanna ottimo tutto dalle camere al servizio, famiglia stupenda ricca di valori...Ringrazio calorosamente tutti,vi auguro buon anno .... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Si si è nato il vitellino, la Stefi, è nata il 26 alle 16 circa. Grazie, è stato un piacere avervi nostri ospiti, mi dispiace, se siamo stati un pò rumorosi la sera della vigilia. Tanati Auguri di un Buon Anno da Isabella e Famiglia
AB
alessandro boldini
settembre 2013
Abbiamo pranzato domenica 22 settembre. Io mia moglie e i miei due ragazzi di 15 e 8 anni e la nostra cucciola di boxer. La struttura riceve tranquillamente i vostri amici a quattro zampe. Infatti ci sono dei pelosi molto simpatici che saranno il comitato di accoglienza al vost... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grazie di essere stati da noi e spero che la prima uscita con il vostro cagnolino di 2 mesi si ripeterà presto.. così il nostro Scoobydoo potrà giocarci. A presto cara famiglia, a presto.. quando avete voglia di un po' di campagna siamo qui..
EP
Elisabetta Pizzul
luglio 2013
Io e la mia famiglia ci siamo trovate estremamente bene, i ragazzi hanno potuto assaggiare piatti nuovi con ingredienti sempre freschi, mia madre che essendo anziana non poteva spostarsi a visitare le bellissime località nei dintorni è rimasta nell'appartamento ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grazie che piacere avervi avuti ospiti.. io mi sono innamorata della nonna.. tutte le volte che mi vedeva dare la "titta" alla mia piccolina mi diceva: "ninina" con gli occhi che gli brillavano e aggiungeva.. quanto passano velocemente questi momenti, i figli crescono che non te ne accorgi.. grazie per lo scambio ... a vederci presto, spero..
ST
Silvio Tersigni
luglio 2013
Stanze piccole poco illuminate artificialmente e con poca attenzione alla pulizia. Bagno senza finestra e quindi maleodorante: avevamo chiesto di cambiare stanza ma non siamo stati accontentati pur essendoci la disponibilità nei giorni successivi. Il cibo buono ma non all&... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Dopo aver passato la mano nella testa, più volte, per pensare quali sono i motivi, tra l'altro assulatamenti manifestati, di una recensione così, la prima cosa che mi viene da pensare "allucinante". Poca attenzione, certo ne possa offrire un pò meno, ho una bambina di 2 mesi! Susine di terza scelta.. le ho offerte io, perchè non mi sono state chieste, ho visto solo che piacevano, quindi ho scelto sicuramente le migliori, le ho offerte, con il cuore, non pensando di fare un dispetto..
Allora le recensioni, quanto dipendono dall'obbiettività o dall'emotività o periodo che sta passando la persona. La sera delle penne in bianco c'era una zuppa con le verdure e il miglio, il bambino sembrava che la stava mangiando, ne ha richiesto anche un'altro cucchiaio. Le penne erano già cotte, qundo sono state richieste le abbiamo portate.. sarà meglio mangiare una zuppa o delle penne in bianco, forse noi mamme non siamo tutte uguali!!. Dopo due giorni che con il bambino non sapevate come passare il tempo, vi ho indicato diversi luoghi.. siete andati nei parchi giochi della riviera rmagnola, benchè fino a che il bambino è arrivato nella vostra vita non volevate andare nei posti "commerciali" , ma quando siete tornati seravate contenti.. I succhi di frutta sempre a disposizione... la camera non avete richiesto i cambio, c'è la ventola nel bagno, è la camera più grande che abbiamo, pensavamo che avevate cambiato idea... Il bambino giocava tutto il giorno, voleva toranare sempre in agriturismo... Ma cosa fare aggiugere altro.. preferivo parlare con voi al telefono ma non avete risposto.. I dolci li abbiamo fatti tutti i giorni...quali aspettative avevate... forse bisogna chiedersi sempre cosa voglio e comunicarlo accertandosi di essere stati capiti, in modo chesi può il più possibile accontentare; attenzione per i lmangiare dei bambini.. il vostro mangiava la zuppa con e verdure e il miglio, per l resto cosa dovevo preparare!!
raffaella
aprile 2013
In questo agriturismo ogni cosa è al posto giusto ed è in armonia con la natura. Abbiamo trascorso 5 giorni di relax, in un ambiente famigliare, cordiale, sereno e accogliente. Le camere profumano di pulito, il cibo è squisito, pieno di gusti della terra e di... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Grazie infinite sono contenta di avervi conosciuto e di aver condiviso momenti di vero scambio. Grazie da Isabella e famiglia.
Mg
aprile 2013
Il nostro obbiettivo era trascorrere dei giorni in pieno relax, tra la natura ed in ottima compagnia...è devo dire che la missione e' compiuta!!! È' stato tutto magnifico, dalla cucina quella d'altri tempi fatta di vero cibo.... Dell'ospitalita'&... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Ciao Maria Grazia, ciao Giulia... che bello sentire queste parole che ci siamo dette già e che sai sono ricambiate con tutto il cuore...
Matteo
settembre 2012
Week end meraviglioso. L'agriturismo è in una posizione splendida. La disponibilità e la gentilezza dei proprietari da ricordare. La cucina ricca e genuina. Lo consigliamo a chiunque voglia stare a contatto con la natura. Matteo e Chiara (Parma) Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Matteo e Chiara siete partiti questa mattina... grazie del calore dimostrato e vi auguro con tutto il cuore che i vostri sogni si avverino.. A presto Fam. Silvestrini
Alberto B
agosto 2012
Se mi dicessero che al mondo esiste un posto dove riesci a dimenticare lo stress della vita quotidiana, scordare i problemi lavorativi, gli affanni e le fatiche dei molti impegni che ci riempiono la vita, per rinforzare le cose che davvero contano, come i rapporti familiari, cre... Leggi altro
Agriturismo Pieve del Colle - Fattoria Biologica e Didattica risponde
Quanto sto bene quando tutti stanno bene!!. Grazie Alberto e infinitamente grazie, spero di rivederci prestissimo, speriamo anche con la famiglia di Enrico.