Agriturismo San Martino

Via San Martino, 20, Via San Martino 61039 San Costanzo (Pesaro e Urbino) Codice

BS
Beppe e Simonetta
luglio 2016
E' stato molto piacevole e rilassante trascorrere la nostra vacanza di due settimane presso l'Agriturismo San Martino, una location davvero al di sopra di ogni migliore aspettativa sita in posizione strategica (mare & cultura) ed immersa nella natura più bella ... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Grazie per le vostre belle parole e per tutti gli sforzi che facciamo per farvi vivere al meglio le vostre vacanze e perché il nostro territorio vi rimanga nel cuore. Un saluto a voi tutti compreso Holden
LR
Luca e Rosanna
giugno 2016
Immerso nella più totale natura, in sintonia con chi vuole relax e per gli amanti dello sport , ogni possibilità
è concessa , bike, running, nuoto.
location incantevole e arredata con gusto , accessoriata in ogni minimo dettaglio.
A cinque m... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Agriturismo San Martino risponde
Siete stati grandi avete provato di tutto metre eravate qui.... Jogging, mountan bike ... Instancabili, siete mitici e indistruttibili! Avanti così.
AT
Alessandra Tasca
giugno 2016
Ottima la posizione, favolosa location, proprietari e addetti molto ospitali e disponibili.
Gli appartamenti oltre ad essere confortevoli con ogni comodità sono veramente arredati con gusto e unici nel genere. Il luogo è adatto a chi ama tranquillità e ... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Siete appena tornati ma la nostalgia si fà già sentire, anche noi abbiamo trascorso una piacevole settimana insieme a voi, interagire con gli ospiti ti dà sempre una marcia in più. Grazie mille Valeria
AF
aldo frigeni
giugno 2016
Ottimo sotto tutti gli aspetti, cordialissimi i proprietari. Leggi altro
daniela
giugno 2016
Abbiamo alloggiato una settimana nell'appartamento Camelia. Siamo una coppia con due bimbi. Ci siamo travati molto bene: appartamento accogliente, pulito e a misura nostra e dei nostri bimbi. I gestori sono davvero gentili e presenti x ogni necessita'.
il nostro bim... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Siamo felice che Tommy si sia divertito e che voi abbiate trascorso una settimana di Relax con Delia che ha finalmente dormito!!!
US
Ulrike Sick
giugno 2016
Siamo stati una settimana in un appartamento 'Mela Verde' e siamo rimasti completamente soddisfatti! L'appartamento dispone di tutto il necessario e è molto ben arredato. Ci sono un sacco di spazio armadio e se, come abbiamo un cane con noi, il balcone è... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Agriturismo San Martino risponde
Wir sind sehr glücklich, wenn unsere Gäste und ihre 4-beinigen Freunde waren so gut und glücklich wieder in ihre Städte nach Hause nehmen eine glückliche Erinnerung an San Martino. Auf bald!
MM
Marschall, Michaela
maggio 2016
Siamo stati con i nostri figli e le nostre famiglie più Pentecoste vacanze. L'azienda è completamente attrezzata e il supporto locale molto accomodante. Ogni desiderio è soddisfatto. Il luogo è ideale per le escursioni al mare o l'entroterra mo... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Agriturismo San Martino risponde
Ich freue mich, zu wissen, dass Sie gut gewesen, und dass Sie eine glückliche Erinnerung an diesen Urlaub mit Ihnen bringen und das Agriturismo San Martino ist für Sie mit offenen Armen wartet. Umarmungen an euch alle.
Nicoletta
marzo 2016
Agriturismo curatissimo situato in posizione stupenda. Valeria e il marito sono persone squisite sempre a disposizione degli ospiti. Gli alloggi sono molto belli e comodi, dotati di ogni confort e denotano il buon gusto di Valeria. Noi abbiamo goduto poco dell'esterno e della... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Agriturismo San Martino risponde
Grande Nicoletta. Allora le Marche e l' Agriturismo già vi mancano, significa che veramente avete trascorso una bella vacanza. È stato un piacere conoscervi e bello arricchirsi di nuovi amici soprattutto per l'anima!
SJ
Sven Just
gennaio 2016
Grazie per questa grande festa! Tutto semplicemente si sono riuniti, ottimo per i bambini, ottimo per adulti. L'agriturismo è bella e spaziosa posizionato e dotato di grande attenzione ai dettagli. Un grande e disponibile il servizio di Valeria e Salvatore, l'anima... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Wie schön zu hören, dass es dir gut geht, und festgestellt, dass die ganze Familie war gut und habe es wirklich genossen die Feiertage. Wir sind sehr glücklich und sicherlich einen Weg, um den Aufwand für die Bewässerung der Nacht reduzieren zu finden ... aber dieses Jahr war sehr heiß und wir wollen, dass die Gäste immer wieder gerne einen schönen Garten. Eine Umarmung und ein Wunsch für eine süße Erinnerung an die Land San Martino.
AU
Anne und Willi
ottobre 2015
Vorremmo vi ringrazio sinceramente per una meravigliosa vacanza in questa proprietà. E 'stato ristrutturato con tanto amore e gusto e tutto impostato. Non abbiamo perso nulla. Situato in posizione centrale, siamo stati in grado di esplorare da qui la zona o semplicemen... Leggi altro
Alessandra
ottobre 2015
Il posto è molto bello, l'alloggio curato e con una bella vista, la piscina bellissima. Il tutto era molto bello e accogliente. Leggi altro
SU
Stephan und Silvia Tischhauser
settembre 2015
Mi moglie Silvia, io Stephan, e nostro cane Schoggi gia abbiamo visitato in giugno 2015 questo magnifico Agriturismo ed addesso ancora una volta di piu in settembre 2015. Come da solito, abbiamo passato di vacanze indimenticabile.

Passare di giorni alle "San M... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Grazie mille per il vostro bel commento, siete partiti da pochi giorni ma ci mancate ... Siete davvero persone speciali che apprezzano il nostro lavoro. Un saluto ed un augurio di Buona vita. Lo staff.
ME
Milena Ernst
settembre 2015
Abbiamo trascorso una settimana con i nostri due figli in un appartamento spazioso con balcone Mela Verde. Le mie sorelle, i loro partner e il loro cane aveva due appartamenti con terrazza al piano terra. Ci siamo sentiti molto confortevole e abbiamo trascorso un grande momento i... Leggi altro
MD
Martina & Davide
settembre 2015
Buon giorno a Valeria, a Salvatore e a tutti voi..con un po di ritardo ma ci tenevo particolarmente a ringraziarvi per aver reso possibile una settimana da sogno in completo relax immersa nella natura..è un luogo incantevole e voi siete una meraviglia..le mie bambine hanno... Leggi altro
FB
Fam. Brizzi
settembre 2015
L'agriturismo San Martino è una piccola oasi di pace, immerso nel verde della campagna e nonostante ciò vicino a tutti i servizi necessari. Sia i proprietari della struttura che il personale sono stati molto accoglienti e disponibili. L'agriturismo è ... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Grazie mille del vostro bel commento si sente proprio che i bambini si sono diverti e i grandi rilassati. Un abbraccio a voi tutti. Valeria