Agriturismo Azienda Agrituristica La Ginestra

TG
Thomas guanci
ottobre 2016
I proprietari sono molto cordiale e disponibile. La mamma Marie è un'ottima cuoca. Ti fanno sentire come in famiglia
Soggiorno: 10/2016
giorgio
maggio 2015
Bergamo 31/05/15
Siamo tornati ieri da un bellissimo soggiorno di 6 giorni alla Ginestra. La famiglia la Rosa ci ha fatto sentire come a casa, in particolare ringraziamo Pino e Patrizia per la loro simpatia e disponibilita' e la Sig.ra Maria per l'eccellente cucina.... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Grazie 1000 !!!
A nome di tutta la mia famiglia vi ringrazio delle belle parole "spese" per la nostra struttura e per i servizi offerti.
Spero in un giorno non troppo lontano di rivedervi nel nostro agriturismo !
Con affetto...Pino
Rosa
gennaio 2015
Sono andata via ieri da questa struttura è già mi manca da morire??,,sono persone eccezionali,ci hanno messo subito a nostro agio,,il cibo è ottimo,è tutto stupendo ,camere pulitissime,posto perfetto per rilassarsi,non si sentiva un rumore,abbiamo avut... Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
Vacanza: Sugli sci
Michele
Rientrati da quache giorno dopo aver soggiornato nell'agriturismo "La Ginestra". Siamo stati accolti come degli amici a casa di amici. I sorrisi la cordialità spontanea, ci ha da subito messo a nostro agio. L'impatto iniziale è stato corollato da u... Leggi altro
Anselmo
Per un primo (trofie o cavatelli al ragù, piatto non molisano) e un'antipasto (solo prosciutto e affettati), e acqua, penso che 19 euro a persona siano un pò eccessivo. Leggi altro
Vacanza: Pellegrinaggi religiosi
Agriturismo Azienda Agrituristica La Ginestra risponde
Gentilissimo signor Anselmo , grazie di aver scelto la nostra struttura.
Non ci risulta di avervi servito solo quello che dice lei. Comunque nell'invitarla a farci visita di nuovo per degustare tutte le altre specialità che offriamo le rammento che I CAVATELLI sono un primo piatto tipicamente MOLISANO !
Pino Rosa
luca
gennaio 2014
Scrivo questa recensione perchè non ho mai vissuto una situazione cosi ambigua!
Ho cenato il 31/12 e pranzato il 01/14 con la mia famiglia presso l'agriturismo La Ginestra, come primo impatto sembrava tutto ok cordialità e simpatia, si proceduto con il ce... Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
Agriturismo Azienda Agrituristica La Ginestra risponde
Gentilissimo Signor Luca siamo sorpresi dalla sua recensione dopo tutto il servizio, la professionalità e l'onestà che ci contraddistingue da sempre per non dire della colazione offerta al suo gruppo ( nonostante alloggiavate in un'altra struttura ) a mezzogiorno !
La risposta al suo commento sta nelle tante recensioni positivissime che decine di nostri clienti rilasciano mensilmente da ogni parte del mondo e su ogni portale !
Grazie e Buon Anno !
Pino Rosa

P.S. Il nostro ettaro di vigneto si è offeso per non essere stato interpellato come pure i nostri agnelli essere stati definiti " Pecore "
EP
enzo e patrizia
Alla ricerca di tranquillità e buona cucina con un piccolino di 3 mesi, siamo capitati nel posto giusto. Accogliente, ben attrezzato, e con uno spirito familiare che non guasta mai, è un posto che consigliamo a tutti e dove speriamo di tornare presto anche per riass... Leggi altro
AL
Antonio e Liliana
Grazie per l'accoglio. Appena arrivati, ci siamo sentiti come a casa nostra. Sono molisano, mai moglie pugliese, siamo nati e viviamo in Belgio. Il Molise, lo conoscevo solo attraverso il piccolo paese dove sono nati i miei genitori... La Ginestra è un riferimento per ... Leggi altro
Cecilia
Un azienda agrituristica di notevole qualità dove poter dormire in pace, dove poter mangiare molto bene e genuinamente, dove la cortesia e la gentilezza sono di casa e dove non si puo' assolutamente dire che il posto non ne vale la pena. La cortesia dei proprietari &eg... Leggi altro
Angelo
giugno 2013
Il ragazzo titolare di questa splendida struttura si è dimostrato disponibilissimo. Infatti, io, che non ero automunito nè motomunito, avevo bisogno di un passaggio all’andata e al ritorno, e lui in prima persona si è prodigato affinchè io ne pot... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Grazie molte Angelo !
Sono contento che il tuo, seppur breve, soggiorno sia stato di tuo gradimento !
Ti aspetto alla prossima, magari in un periodo meno piovoso :-)
Con affetto. Pino.
Massimo
giugno 2013
Sono stato con la mia famiglia 4 giorni in Molise e precisamente alla Ginestra, un'oasi di pace e un tesoro di prelibatezze gastronomiche. Non eravamo mai stati in questa regione e proprio per questo motivo abbiamo deciso di esplorarla e apprezzare panorama mozzafiati e un... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
GL
Giorgio Longo
maggio 2013
Abbiamo trascorso tre giorni fantastici in questa bella realtà che è l'Oasi della Ginestra, gestita in modo impeccabile dalla famiglia Rosa. Non conoscevamo il Molise se non dai finestrini della macchina o del treno lungo la linea adriatica e ora ce ne siamo inn... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Agriturismo Azienda Agrituristica La Ginestra risponde
Grazie molte dei complimenti, non ci fanno che piacere e spronarci sempre di più per dare sempre il meglio in tutto !
Siamo inoltre strafelici che abbiate apprezzato la terra molisana e tutto quello che offre nella propria semplicità e nel sapore genuino delle cose !
Speriamo che tante altre famiglie vengano incuriositi dalla nostra regione e perché no raggiungere la nostra azienda !
Grazie da tutto lo staff della Ginestra.
GM
giorgio musso
aprile 2013
TUTTO PERFETTO! Provare per credere....... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
DL
Domenico Lisi
aprile 2013
Mia cugina Luigina insieme a suo marito Mario ci a introdotti a questa splendida azienda La Ginestra e adesso e' diventato un rituale, ogni anno quando trascorriamo le vacanze in ciociaria non possiamo assolutamente privarci di questo magnifico posto.Il calore e accoglienza d... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Agriturismo Azienda Agrituristica La Ginestra risponde
Grazie, grazie e ancora grazie !!!
Con immenso piacere rinnoviamo l'invito per una "scappatina" qui in Molise...questo " sconosciuto " vi sorprenderà ancora una volta !
Con affetto...Maria, Pasquale, Pino, Milena e il piccolo Francesco e tutto lo staff della Ginestra !
MC
Massimo di Campobasso
febbraio 2013
Sono un cliente campobassano da vari anni molto affezionato all'Agriturismo La ginestra per due importanti motivi: 1) la qualità eccellente e la genuinità dei prodotti serviti, cucinati in modo divino dalla sig.ra Maria (salumi e formaggi di produzione propria, ... Leggi altro