Agriturismo Tenuta Monvillone

Via alla Stazione, 32, 15020 Cereseto (Alessandria)

Eugenia
ottobre 2018
Ottima cucina, ricercata ma allo stesso tempo casalinga con prodotti di ottima qualità. Personale sempre attento, disponibile, cortese e simpatico, che non guasta. Riccardo, il titolare, è una persona squisita sa come mettere a proprio agio i suoi ospiti. Siamo clie... Leggi altro
Soggiorno: 10/2018
Giorgio
settembre 2015
Siamo stati in questo splendido agriturismo io e mia moglie dal 27 al 29 agosto e ci siamo trovati benissimo. Ottima disponibilità da parte dei gestori cordiali e simpatici,bella camera con terrazzo vista piscina e castello per non parlare del cibo e dei vini davvero eccel... Leggi altro
IB
Ingo + Barbara
luglio 2015
Abbiamo trascorso una vacanza tranquilla e rilassante, con eccellente più varia cucina traditrioneller, grande squadra, grande vista di un vecchio castello, puoi grandi viaggi da fare, ma sempre con alcuni chilometri di auto Asti, Alba, Barolo, besoners Torino merita una v... Leggi altro
Marcella
Abbiamo trascorso un weekend a settembre del 2013, come dimenticarlo.Un anniversario di nozze da ricordare con molto piacere.Il panorama è bellissimo,la cucina ottima, tradizionale ma rivisitata con porzioni giuste, i piatti vengono cortesemente descritti dal proprietario ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Marcia
settembre 2013
Nel mese di agosto la nostra famiglia di quattro persone (due bambini) abbiamo soggiornato al Conti agriturismo per una settimana. Abbiamo tutti apprezzato l'esperienza immensamente. La piscina era incantevole con una splendida vista. Siamo stati a cena al loro ristorante 4 s... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
CA
Caroline and Jacques
Se siete alla ricerca di una posizione perfetta, l'hai trovato. L'ambiente, la splendida vista sui vigneti dalla piscina, arredi della camera e il cibo (si deve testare la cucina del proprietario) si inseriscono perfettamente insieme per avviare la strada piemontese della... Leggi altro
Simona G.
Io e mio marito, per scappare dalla città, abbiamo trascorso tre giorni e due notti in questo bell'agriturismo in posizione panoramica a Cereseto, vista castello e colline. L'appartamento assegnato era pulito e in ordine. Piacevole, panoramica e pulita la piscina a... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
DG
Davide Giromini
luglio 2013
Io e la mia compagna abbiamo pernottato in questo agriturismo dal 6 all 8 luglio.La struttura è posta su una delle tante collinette della zona,le camere sono belle e pulite, arredate in modo semplice ma funzionale,
la sala ristorante ha una enorme vetrata che d&agrav... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Alberto
gennaio 2013
Dopo una lunga giornata passata nel Monferrato non ti aspetti di trovare una Cascina con una grande vetrata sulla vallata e su Cereseto. Il capodanno qui è speciale, le camere sono molto accoglienti, la sala del ristorante è scaldata da una efficiente stufa a legna ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
Alberto
gennaio 2013
Soggiorno: 1/2013
KA
Karin and Jan Sterk
dicembre 2012
La nostra prima volta a Tenuta Monvillone era nel 2011. Siamo tornati lì nel 2012 e stiamo andando a spendere una parte della nostra vacanza a Monvillone di nuovo nel 2013. Tenuta Monvillone è un ottimo agritourismo ed è situato in una bellissima zona per esc... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
ANNA
giugno 2012
La nostra è stata una scelta obbligata per il poco tempo a disposizione, e quindi una alternativa al'impossibile viaggio a Praga. Nessun rimpianto. Località splendida, veduta su un castello che ci si immagina incantato. La cucina è stata una magnifica sor... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
RA
Roberto e Alessandra
maggio 2012
Siamo arrivati dalla città per staccare un pò e soprattutto per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. La tenuta è bellissima la cui posizione ne esalta ancora di più alcune caratteristiche. Il proprietario è una persona alla mano, pr... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
Marco
gennaio 2012
siamo stati a cena in cinque,ieri sera 5 gennaio,hanno tenuto aperto solo per noi praticamente visto che non avevano altre prenotazioni,la serietà e l'amore per il proprio lavoro fanno anche fare queste cose,era la terza volta che tornavo e ogni volta per il fritto mis... Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
Marco
novembre 2011
Una sorpresa questo agriturismo. Il proprietario è assai simpatico il cibo è ottimo abbiamo passato proprio un primo novembre all'isegna della spensieratezza in ottima compagnia. Vino ottimo (sono di produzione propria).