Agriturismo La Tilia

Strada Cascina Bealessio, 3 -, Lequio Tanaro 12060 Lequio Tanaro (Cuneo)

8,7
KA
Kari and Greg
settembre 2014
Ci sono da Stati Uniti e siamo stati per due notti in agosto 2014 Il cibo era eccezionale! Siamo stati travolti dal menù delizioso. Il sito web elencati i soggiorni per notte a 80 euro, ma ci hanno fatto pagare 110 euro. Non ci siamo lamentati perché ci siamo sentit... Leggi altro
Agriturismo La Tilia risponde
Siamo felici che abbiate soggiornato da noi e per l'entusiasmo che avete espresso per la nostra cucina!
Non dubitate sulla tariffa della mezza pensione in camera matrimoniale che vi abbiamo applicato perchè è esattamente quella riportata sulla tabella. Probabilmente avete guardato le tariffe a persona della camera quadrupla.
MK
Matthias Kramer
settembre 2014
Le due giornate che Ilona ed io sono stati spesi a La Tilia puro relax e festa culinaria dopo i 5 giorni escursione sul Giro del Viso. Abbiamo avuto una meravigliosa camere spaziose ben arredate e abbiamo mangiato la sera e la mattina nella vecchia, ma luminosa sala a volta splen... Leggi altro
SI
Sergio e Isabella
settembre 2012
Abbiamo trascorso una settimana in questo agriturismo e il commento è positivo sotto ogni punto di vista. Gentilezza, pulizia, ottimi cibo e camera.Lo consigliamo caldamente. Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
SV
Sabrina & Valeriano
agosto 2012
Abbiamo soggiornato quattro giorni a La Tilia. Siamo decisamente in linea con i commenti precedenti riguardo l' ottima cucina, la cortesia dei gestori e la comodità delle camere. L' unica nota non completamente positiva ci è sembrata la parte esterna un po&#... Leggi altro
Silvia
agosto 2012
Eccoci anche noi non potevamo mancare :) Abbiamo soggiornato a La Tilia dal 16 al 19 agosto con la nostra piccola Greta che proprio a casa di Enrica e Fabrizio ha deciso di far uscire il primo dentino! Forse la piccola ha voluto ringraziarli a modo suo dell'immensa cortesia d... Leggi altro
CF
Corrado Falcinella
agosto 2012
Ringraziamo Enrica e Fabrizio, padroni di casa dell'agriturismo "La Tilia", per la loro cordialità, disponibilità e per l'ottimo, abbondante e genuino cibo che ci ha permesso di vivere al meglio il nostro soggiorno piemontese.
Speriamo di riv... Leggi altro
mirco
agosto 2012
io e mia moglie ci abbiamo passato una settima rilassante all'insegna della buona cucina, veramente ottima !!! Enrica e Fabrizio, i "padroni di casa" sono persone gentili, premurose e molto disponibili. Non possiamo che essere completamente soddisfatti della nostra ... Leggi altro
Marco
luglio 2012
Siamo tornati esattamente un anno dopo e siamo stati nuovamente benissimo... che dire...come e meglio che a casa. Tutto perfetto e i padroni di casa Enrica e Fabrizio sono eccezionali. Cucina squisita e la ricca e buona colazione che abbiamo fatto la mattina della partenza ci ha ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Alberto
maggio 2012
Con la mia famiglia (io mia moglie e i due bimbi) siamo stati per cena, notte e colazione tra il 6 e il 7 aprile 2012. Siamo stati benissimo: cena ottima e abbondante a prezzo modico, ambiente accogliente, camera spaziosa e pulitissima, colazione abbondante e ottima (con miele de... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
marcello
gennaio 2012
Per la prima volta nella mia vita ho deciso di andar via 4 giorni nelle feste di Natale, avremmo dovuto trascorrerli tutti in questo agriturismo ma ci siamo stati (io mia moglie e mia figlia) una notte appena per colpa di una dannata febbre che mi ha obbligato a rientrare. Per il... Leggi altro
Soggiorno: 12/2011
davide
ottobre 2011
Un vero agriturismo, ottimo per il cibo e per le camere spaziose e pulite. ambiente famigliare e sereno. Da ritornarci speriamo il
prima possibile. a presto.Le langhe sono semplicemente meravigliose. Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
MM
Marziano Manuela
ottobre 2011
Io e la mia famiglia purtroppo, siamo stati solo un giorno, ma appena avremo un pò più di tempo ci torneremo. La camera è grande, accogliente e pulita, la cucina ottima ed abbondante e la cortesia dei gestori ti fa sentire come se fossi a casa tua. E' in ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
CK
Christoph Kruse
settembre 2011
Correttezza impone che ... ma è anche per ringraziare pubblicamente. La nostra camera (e bagno) erano un sogno, la cena e anche il servizio discreto ma caldo è senza pari. Vino e cibo sono molto orientati a livello locale, tutto è fatto a mano e di ottima qua... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
W
Walter
agosto 2011
Abbiamo trascorso 3 giorni rilassanti in una pace e tranquillità invidiabile; camera molto accogliente e super pulita. Complimenti alla sig.ra Enrica per l'ottima cucina. I gestoti sono molto cordiali e famigliari.
Rapporto qualità/prezzo ottima.
Con... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Llambi
agosto 2011
Siamo stati due giorni in questo agriturismo( che é un vero agriturismo)
abbiamo trovato la pace, siamo stati molto bene, i proprietari sono cordiali e cortesi, ottimo pulizia, ottima cucina, un ambiente famigliare e molto accogliente. grazie ci torneremo.Llambi e A... Leggi altro