Nel Parco Naturale del Po Torinese,tra le pianure solcate dai torrenti,l'azienda offre pernottamento e cucina tipica con prodotti dai propri allevamenti e coltivazioni.
Sulle colline del Monferrato, offre sistemazioni differenti, anche stravaganti, servite da sauna, terrazze e gazebo. Possibilità di soggiornare in roulotte in mezzo al bosco.
Sulle colline baldisseresi, a 20 min. da Torino, è un'azienda ecosostenibile con buoni alloggi e ottime colazioni fatte in casa. Accoglienza per disabili.
Tipica cascina piemontese sui colli del Roero, offre ospitalità nella casa padronale. L'azienda si occupa di allevamento di bovini di razza piemontese e produzione vitivinicola.
Agriturismo situato in posizione panoramica tra le colline astigiane di Cellarengo. Dispone di confortevoli camere e offre corsi di cucina e fotografia.
Sulla collina di Superga, a 4 km da Torino, in un bel contesto boschivo, offre cucina tipica con prodotti propri fatti in casa e comode camere con bagno e indipendenti.
A soli 30 minuti da Torino, l'azienda offre ristorazione tipica, 4 campi da tennis (2 coperti), campo da pallavolo e volley, campo da calcetto, bocce, campo pratica per il golf.
Agriturismo sorto dalla ristrutturazione di un vecchio cascinale, con annesso Golf Club.
Nelle campagne di Trofarello, vicino a Torino, un antico cascinale ora residenza di charme con vasca Jacuzzi in ogni stanza. Per soggiorni di lavoro offre sale riunioni.
Calda ospitalità in camere, gustose colazioni home made, specialità a base di nocciole, vino e ricette piemontesi servite nell'elegante salone con vista sui vigneti del Monferrato.
A 10 min. da Torino, l'azienda ortofrutticola offre camere con colazione e appartamenti a pochi km da interessanti itinerari cicloturistici ed enogastronomici. Stazione a 2 km.
Adagiato sulle verdi colline del Roero, l'agriturismo Fattoria delle Vignole vi accoglie con il calore e la disponibilità di un tempo. Camere dotate di ogni comfort.
Nella terra di santi e vini, una meravigliosa villa Settecentesca con un resort che ha come filo conduttore l'antico erbario, a cui si ispirano i nomi delle camere.