Agriturismo Masseria Ciavea

prov.le 106 Gioia Putignano, km 6, 70023 Gioia del Colle (Bari) Codice BA07202151000014345

JA
Jean Amar
maggio 2022
Siamo arrivati in questo Agriturismo per caso. L'intero servizio è stato meraviglioso.
Una splendida accoglienza, una cena delicata e l'estrema gentilezza dei proprietari.
Un viaggio impeccabile con il fascino aggiunto
(Tradotto con DeepL Tradutto... Leggi altro
Soggiorno: 5/2022
Viaggiatore: Motociclisti
PS
Stéphanie Stevenart
ottobre 2021
Abbiamo trascorso 3 giorni alla Masseria Ciavea. I padroni di casa sono affascinanti, parlano francese, si preoccupano dei loro ospiti e sono pieni di buoni consigli. Il cibo era eccellente, semplice e locale. La stanza è molto spaziosa. Raccomanderei
(Tradotto con D... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
DC
Didier Campagno
agosto 2021
L'agriturismo gestito da Angelo, Marisa e i loro due figli è uno degli agriturismo più piacevoli. La posizione è abbastanza centrale, il che facilita le visite e siamo stati ricevuti come se fossimo in famiglia. La casa è notevole, le camere molto ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Daniela
agosto 2021
ANGELO E MARISA sono gentili, accoglienti e premurosi, la Masseria è molto bella e ben tenuta, la pulizia è perfetta, posto adatto al rilassamento, noi siamo rimasti una settimana, con colazione e cena. I piatti di Marisa sono speciali, dai dolci e biscotti fatti... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Martha
ottobre 2019
Per i nostri clienti che si trovano in Masseria Civea a Lecce e a Lecce, è possibile acquistare un Nacht in Masseria Civea, con l'aiuto di Spaziergang durante il periodo Oliven- und Mandelhaine belohnt. Spesso, durante il periodo in cui il Leben auf dem Bauernhof kenne... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
FR
Francesco Rossiello
ottobre 2019
Siamo rimasti meravigliati dall'accoglienza cordiale e famigliare, la struttura delle camere con pietra calcarea e arenaria è bellissima i servizi ottimi la cucina con prelibate specialità pugliesi, la gentilezza e la disponibilità della famiglia al dialo... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
LP
Lorenzo Passalacqua
luglio 2019
Grazie ad Angelo, Marissa e ai loro figli per la loro ospitalità.
L'ambiente della Masseria è molto piacevole, tranquillo e vicino a tutto in auto.
I padroni di casa sono stati gentili, interessati e interessanti con noi. Grazie ancora per le attiv... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
AC
Annarita Campagna
maggio 2019
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per qualche giorno nel periodo tra Pasqua e la festa del 25 aprile. Siamo stati accolti con gentilezza ed ospitalità dai proprietari della struttura e ci siamo trovati veramente bene. La struttura è molto bella, nuova, finem... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Silvia
maggio 2019
Un'esperienza che ha entusiasmato e appagato me ed i miei amici. I proprietari gentili,educati che ci hanno accolto nella loro"casa" come vecchi amici. Meraviglioso tutto ? Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Claudio
novembre 2018
Angelo e la sua famiglia, sono molto ospitali ottima la cucina con prodotti tipici.
Da ritornare..
Soggiorno: 11/2018
MA
matteo ambietti
giugno 2018
Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici in questo agriturismo. Siamo stati accolti con gentilezza e molta cordialità. Angelo e la sua famiglia ci hanno dimostrato sincero affetto e attenzione per metterci a nostro agio e permetterci di trascorrere serenamente la nostra vacan... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
ME
Mindaugas, Erika and Meda
giugno 2018
Siamo stati in maggio 2018. Il maestro della cucina ogni sera ci ha ammirato con capolavori fatti a mano di cucina locale. Anche se non c'era nessun pensiero per provare il cibo in città. Le camere sono belle e pulite. In particolare GRAZIE per Vincenzo per la comunica... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Vacanza: Didattica per le scuole
giancarlo
marzo 2018
un posto tranquillo ,si mangia bene e i titolari molto disponibili Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Vacanza: Soggiorni lunghi
Nancy
settembre 2017
Era la nostra migliore e più memorabile esperienza di vacanza. Ci siamo stati due volte nell'estate del 2013. Siamo una famiglia di 5 persone con tre bambini adulti in 20 anni. Angelo e Maria e il figlio Vincenzo erano ottimi padroni di casa. Le cene erano le migliori ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
AR
Antonino e Rosanna
agosto 2017
Son già passati un po' di giorni da quando siamo andati via dalla Masseria Ciavea ed ancora conserviamo dentro di noi il ricordo di voi, di come siamo stati bene, di come ci avete accolto.
Sentiamo la necessità, il dovere di ringraziarvi, di come vi siete... Leggi altro