Agriturismo Masseria Lama San Giorgio

Strada provinciale n.84 Rutigliano/Adelfia km. 8,700, 70018 Rutigliano (Bari) Codice (CIS): BA07203751000005955

8,3
8,7
Mario
febbraio 2016
Abbiamo soggiornato in masseria per 4 giorni a inizio febbraio, in nove amici dal Veneto.
L'accoglienza è stata deliziosa. Camere ampie, pulite, ben tenute. Il fiore all'occhiello è stata la cucina che ci ha preparato dei piatti tipici davvero gustosi... Leggi altro
Soggiorno: 2/2016
Gentile Signor Mario,
Bellissimo commento, siamo tutti felici ed in particolare il nostro bravissimo (parole sue) cuoco Giuseppe.
Grazie ed arrivederci.
damiano
gennaio 2016
ci siamo stati ieri per la prima volta cibo buonissimo servizio eccellente ci torneremo sicuramente quanto prima lo consiglierei agli amici più cari Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Gentile Signor Damiano,
La ringraziamo per il bellissimo commento, noi cerchiamo di fare il possibile per far trascorrere una giornata piacevole e rilassante.
Giovanni Scianatico e lo Staff di Lama San Giorgio
Danila
settembre 2015
Abbiamo soggiornato in questa masseria durante la prima settimana di Settembre 2015, con mio marito e mio figlio di 11 anni bella struttura, camera pulitissima con bagno ultramoderno , cucina strepitosa e molto curata, personale sempre gentile e preparato
Esperienza sic... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Gentile Signora Danila
La ringrazio a nome di tutto lo Staff di Lama San Giorgio, bellissimo commento.
Giovanni Scianatico
donato
settembre 2015
secondo anno, ancora tutto ok, anzi se mai possibile anche meglio...
grazie a gianni e a tutto lo staff
donato silvana salvatore gabriella gianni chiara Leggi altro
Agriturismo Masseria Lama San Giorgio risponde
Carissimi siete sempre gentilissimi!
Alla prossima.
Giovanni e tutto lo Staff di Lama San Giorgio
Marie
luglio 2015
Io ei miei figli adolescenti passato una notte in questo posto durante il nostro viaggio verso il Sud della Puglia. Camera molto bella, con grande vasca da bagno. Abbiamo Há una grande terrazza, con vista sul vino di uva. Bella cena e la prima colazione e il personale molt... Leggi altro
Dear Signora Marie
Thank you for the mail.
Maybe you stayed only 1 nigth in Lama San Giorgio and don't have see the new very nice swimming pool!
Giovanni Scianatico and all the Staff of Lama San Giorgio
I
Ilaria
giugno 2015
Posto fantastico in pieno relax, struttura bellissima, personale disponibile e gentile, cibo ottimo cosa volere di più? Niente! Complimenti! Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Gentile Signora Ilaria
La ringrazio, un commento veramente bellissimo, siamo contenti che abbia trascorso una bella giornata con la sua famiglia.
BV
Baldassi villiam
maggio 2015
Masseria bellissima, colazione ottima ,cena da leccarsi i baffi.
Belle, spaziose e pulite le camere. Il personale gentile e disponibile a tutte le esigenze, complimenti!.Ottima posizione per visitare bellissimi paesi in provincia di Bari Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Gentile Signor Villiam
La ringraziamo del bellissimo commento e della Sua sensibilità' nel sottolineare le nostre prerogative.
alessandro
maggio 2015
siamo stati in questo meraviglioso posto per il ponte del primo maggio. .accoglienza calorosa...la camera spaziosa e pulita. .la cucina genuina e attenta ai gusti di ognuno. spettacolare la presenza al tavolo cuoco Giuseppe e del simpatico Cesare..ci siamo sentiti coccolati...anc... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Gentilissimi Signori La Croix
Vi ringraziamo per il bellissimo commento e vi ringraziano in particolare i nostri cuochi!
AR
Anja + Rolf
settembre 2014
Una casa molto bella in mezzo purtroppo ricoperta di vigneti di plastica. Personale molto cordiale e cortese. cibo delizioso. Avevamo la camera 7 in soffitta. Il sistema moltiplicatore di pressione immediatamente adiacente per l'approvvigionamento idrico spiati enorme. A quan... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
meine Damen und Herren
Vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Sorry für den Lärm der Pumpe, sondern hatte einen Wasserhahn in den nächsten Raum laufen gelassen und wir nur am Morgen realisiert.
Danke für die Komplimente an unsere Mitarbeiter und das Restaurant.
Bis bald!
Alla prossima.
GG
Giovanni geraldina bianca giorgio
Bella masseria ottocentesca recuperata con gusto , personale gentilissimo stanze pulite e comfortevoli e dulcis in fundo un simpaticissimo cuoco che cucina meravigliosamente. Leggi altro
Carissimi Giovanni, Geraldina e Bianca
Vi ringraziamo per il bellissimo commento e in particolare il nostro cuoco vi saluta con affetto.
Alla prossima !
Giovanni Scianatico e tutto lo staff di Lama San Giorgio
giovanna
splendida struttura personale gentilissimo posizione strategica e ti porti via prodotti della masseria, cucina da non perdere.... Leggi altro
Gentile Signora Giovanna
La ringraziamo per la Sua gentilezza e per il bellissimo commento.
A presto!
arianna
giugno 2014
Abbiamo trascorso io e il mio compagno un week-end in masseria. Privilegiando la tipologia agriturismo per le nostre vacanze,quando siamo arrivati nella struttura da subito abbiamo capito che era quello che cercavamo.
Un’accoglienza senza pari, le stanze sempre profum... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Gentilissima Signora Arianna
La ringrazio per il bellissimo commento, siamo contenti che abbia trascorso il Suo weekend potendo assaporare i piaceri della campagna.
A presto!
RF
Reise Fan
giugno 2014
Avete sentito ospiti, durante la notte, così come ospiti di 2a classe. Abbiamo trascorso 6 notti all'inizio di giugno, nei locali. All'inizio ci siamo sentiti come uno qualsiasi dei nostri soggiorni in una fattoria. Tutto era a posto. Come dappertutto, c'erano ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Signor Reise Fan,
la ringrazio comunque per le parole spese riguardo la nostra cucina e sulla professionalità del nostro cuoco Angelo oltre che sul suo modo solare e gentile di accogliere tutti i nostri clienti.
Mi rammarico riguardo l’impressione di essere stati ospiti di seconda classe perché non è stata assolutamente nostra intenzione emarginarvi o rendervi tali. Ci teniamo a curare il soggiorno dei nostri ospiti dall’accoglienza,alla colazione,al relax fino al giorno dell’eventuale ritorno a casa.
Capita nel fine settimana, in quanto ristorazione, di avere una certa affluenza e riconoscendoci come masseria didattica ospitiamo anche a pranzo i ragazzi delle scuole., ma durante il soggiorno vi abbiamo proposto di cambiare camera e spostarvi al piano superiore in una zona meno rumorosa , e durante la cena vi abbiamo offerto una bottiglia di vino per continuare a rendere il vostro soggiorno gradevole come lo è stato ad inizio settimana.
Riconosciamo la mole di lavoro di quei giorni ma non per questo proibiamo determinati spazi della struttura ,bensì ripartiamo equamente gli ambienti al fine di garantire ad ogni gruppo di clienti la maggior tranquillità possibile nel rispetto della privacy.
Vi invito a soggiornare nuovamente da noi per potervi ricredere. Accolgo comunque le vostre parole come motivo di crescita per la nostra struttura e per tutti i miei collaboratori al fine di migliorare le vostre vacanze.
Giovanni Scianatico
maura
maggio 2014
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per cinque notti risultato: buon servizio, buon cibo e molta cordialità.Un ringraziamento particolare ai cuochi Angelo e Giuseppe che oltre ad essere impeganti in cucina sono stati molto disponibili con il nostro bambino di due an... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Gentile Signora Maura,
La ringrazio anche a nome dei nostri giovani cuochi .