Monopoli (Bari)
Nel contesto della Murgia dei trulli, a un quarto d'ora dal mare, si soggiorna all'interno di una masseria del Settecento che produce olio, grano Senatore Cappelli, vino Verdeca. Colazione con i prodotti tipici del territorio.
Disponibile il servizio navetta verso il lido e le aree turistiche e una pista di atterraggio per velivoli.
All'interno della tenuta sono state ricavate 14 spaziose camere ben attrezzate, con doccia idromassaggio, asciugacapelli, frigobar.
Nella maestosa sala viene servita una colazione a base di prodotti locali. A disposizione degli ospiti un'area wi-fi comune e un bar sempre accessibile.
In azienda è possibile noleggiare biciclette per approfittare dei numerosi percorsi naturalistici, fruibili anche a piedi o a cavallo.
Le spiagge di Monopoli distano solo 15 km, raggiungibili in auto o grazie alla navetta a disposizione degli ospiti. La navetta può condurre i villeggianti anche nelle altre località d'interesse vicine, come Alberobello coi suoi tipici trulli (3 km), lo zoo safari di Fasano (5 km) e le Grotte di Castellana (10 km).
In circa mezz'ora si raggiunge la splendida città di Bari e diverse altre località d'interesse culturale e paesaggistico.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo GIUSEPPE DI MOLA e ho 28 anni.
Faccio questo lavoro da 2 anni in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la possibilità di stare nella natura.