Agriturismo Serragambetta - Agriturismo biologico

Via Conversano, 204, Castellana Grotte 70013 Castellana Grotte (Bari) Codice BA07201751000002035

9,9
Marina
ottobre 2015
Simply a wonderful place where you are welcomed as in a real Italian family. As a customer you are offered the best there is, whether for the choice of accommodation, the choice of food or the quality and variety of the services offered. wonderful for families. Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Vacanza: Didattica per le scuole
AU
Annabell und Tim
ottobre 2015
Questo posto ha tutto il necessario per essere felici e per il resto! Un grande Masseria per la vita, una grande piscina nella splendida campagna pugliese, follemente buona cucina pugliese con delizie fresche dal giardino e persone veramente grandi amichevoli. L'ospitalit&agr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Marina
luglio 2015
Sono arrivata per caso ed all'improvviso in questo magico posto essendo andata a Castellana per motivi clinici. Mio figlio ed io siamo stati accolti con familiarità e calore da Domenico e tutti i suoi collaboratori. Che dire? posto splendido, stanze ottocentesche belle... Leggi altro
PD
Pat Dorsey
giugno 2015
Nel momento in cui si arriva a Serragambetta, sarete trattati come una famiglia. La mia famiglia (cinque) visitato due volte, e non posso pensare a un posto migliore per una rilassante vacanza in famiglia. Vuoi vedere Puglia? Serragambetta è vicino a tutto quello che vuoi ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
CB
Ciara Breen
giugno 2015
Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno con Domenico e famiglia. Fin dal primo momento in cui siamo arrivati, Domenico ha fatto sentire i benvenuti. Il cibo era fresco, locale e molto gustoso - ci è piaciuto soprattutto la pizza notte !. Abbiamo avuto modo di conoscere gli... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
CG
Christina Gerlach
ottobre 2014
Sulla proprietà sentire i benvenuti fin dall'inizio. Tutto il personale è gentile e disponibile. Abbiamo ogni serata fantastica, cibo vegetariano, per lo più home-grown, godeva in piacevole compagnia. Si mangia con gli altri ospiti in un lungo tavolo per ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Vacanza: Eco-Biologica
Paola
Sono state delle ferie fantastiche, il team diretto da Domenico è molto ospitale, simpatico e sempre disponibile, direi speciale, così come il luogo. Inoltre è un vero agriturismo BIO.
Ogni giorno iniziavamo la giornata con dei gusti sorprendenti "... Leggi altro
AM
Anke Misch
giugno 2014
Abbiamo trascorso una vacanza rilassante a fine maggio / inizio 14 giugno Serragambetta. Abbiamo ricevuto molto calorosamente e la festa poteva cominciare. Tutti ci sono calda e accogliente e ti fa sentire a casa. Tutto è assolutamente semplice. Se avete domande si trasfor... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
MM
Mimmo-Mina Conserva
aprile 2014
Week-end in tutta tranquillità,relax,grazie alla familiarità delle persone che ci hanno accolto facendoci sentire come a casa. La cucina ottima,é tutta genuina e soprattutto tipica della zona. Abbiamo passato due giorni in spensieratezza. Un saluto speciale ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
ES
Enrique, Sandra, Lucia, Mara
settembre 2013
Bellissima masseria e grandissima ospitalitá!!!
Siamo una familia con due ragazzine di 6 e 10 anni. Nei 8 giorni che abbiamo soggiornato presso l'agriturismo di Domenico, ci siamo sentiti proprio nel cielo! Una grandissima cortesia e gentilezza, un ottimo trattam... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Giovanni
Bellissima masseria e grandissima ospitalità, Domenico, Angela, Gina e tutti i collaboratori rendono questo angolo di Puglia speciale. Abbiamo trascorso 3 giorni tra cibo, balli e conversazioni che danno un senso più vero alla parola vacanza. Ottima anche la posizio... Leggi altro
GS
Gigi et Sarah
giugno 2013
Una vera delizia questa fattoria. Si è ricevuto come cari amici: la chiamiamo "la casa dell'amore" con mia figlia in modo che ogni persona dà con il cuore! Cibo squisito, molto cordiali, una splendida posizione ... Basta trascorrere qualche giorno in q... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
JP
jean-pierre valérie carera
maggio 2013
siamo arrivati all'insaputa e siamo stati accolti con molta simpatia. Ci siamo trovati subito molto bene in un luogo deliziso, elegante e immerso in una magnifica campagna. Domenico e il suo staff si mettono in quattro per i loro clienti. Raccomandiamo questo posto a tutti qu... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
GU
Gabriele und Rainer
settembre 2011
Abbiamo trascorso durante il nostro viaggio intorno Puglia 4 giorni Serragambetta. L'agriturismo è situato in posizione ideale come punto di partenza per molte attrazioni turistiche della zona. Eravamo in "stabile" mantenuto, la proprietà aveva talento... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
LS
luigi Scotti
settembre 2011
siamo una famiglia di napoli che ha trascorso tre giorni magnifici all'agriturismo Serragambetta, i nostri tre bambini di 11 8 e5 anni si sono subito inseriti nell'ambiente accogliente e campestre così diverso dal caos nel quale viviamo. Abbiamo trovato in Domenic... Leggi altro