Masseria dell'800 con piscina, ristorante e suites, immersa nell'azienda agricola di famiglia che produce uva da tavola e olio extravergine di oliva bio.
A 4 km da Polignano a Mare, l'antica masseria del 1600 con annessa chiesetta accoglie la Sagra del Crocifisso, con fuochi d'artificio e la messa all'aperto. Offre cucina pugliese.
Circondato da mandorli, ciliegi e olivi, l'agriturismo offre ai suoi ospiti cucina tipica regionale con prodotti dell'azienda e attività di fattoria didattica.
Villa ottocentesca trasfomata in agriturismo biologico composto da sette unità abitative tra Castellana e Conversano, situata sul primo gradino delle Murge Sud-Orientali.
A pochi km dalla Valle d'Itria e dal mare, consta di due antiche masserie con appartamenti ben accessoriati. Offre prodotti biologici, spiaggia convenzionata e colazioni tipiche.
Antica masseria tra campagna e mare, offre alloggio in camere con vista sulle colline di Conversano.
A 4 km dai trulli di Alberobello, in una tenuta di 150 ha, circondato dalla campagna e dal bosco, è un appuntamento imprendibile per gli amanti del wellness e dell'enogastronomia.
A Conversano, sulle colline murgesi, fra uliveti, trulli, torri, castelli e il blu del mare, la masseria propone accoglienza, enogastronomia e cultura rurale tipicamente pugliese.