Agriturismo Torre dei Preti

Loc. Valle Croci s/n, Peschici 71010 Peschici (Foggia) Codice CIS FG07103851000012021

9,9
AC
Angelo Cilli e Bulzomì Pasqualina
agosto 2020
Siamo stati ospiti presso questa meravigliosa struttura dal 2 all'11 agosto del 2020 e possiamo attestare di essere stati accolti e coccolati sia dai proprietari, sia dal personale di sala.
Un particolare ringraziamento è doveroso rivolgerlo a Flora ed Alba che c... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
AD
Antonella Demaria
agosto 2019
Siamo stati ospiti dal 4 agosto al 14 agosto, 10 giorni meravigliosi, la famiglia Biscotti con tutto il loro staff, ci hanno coccolato e viziato, hanno esaudito ogni nostro desiderio, avevamo già soggiornato due anni fa in questo luogo da favola e vi possiamo dire che lo... Leggi altro
Eric
agosto 2019
Accoglienza calorosa, giardino fiorito e molto ben tenuto, cucina deliziosa, camera spaziosa, letti eccellenti.
GV
Grimaud Valerie
agosto 2019
Come posso dire questo, dopo tutto quello che abbiamo letto...... Il posto è vicino al mare e al grazioso paese di Peschici ma tranquillo in mezzo agli ulivi con una vista mozzafiato sul paese e sul mare. Il bungalow è confortevole. Le colazioni e le cene sono sempl... Leggi altro
MA
Michael Amthor
giugno 2019
Ho letto un sacco di cose buone nelle valutazioni e quindi sono arrivato con le aspettative corrispondenti. Per aumentarlo in anticipo, questi sono stati pienamente soddisfatti. Un meraviglioso, ben tenuto complesso, cibo eccellente. Lucrezia e Oscar sono padroni di casa meravigl... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Mauro
ottobre 2018
Ho soggiornato in molti agriturismi,ma pochi mi hanno soddisfatto completamente. A Torre dei preti sono rimasto entusiasta su ogni cosa. Un' ottima posizione, una vera piscina con tutti i confort, un panorama bellissimo e soprattutto colazione e cena ricche di una variet&a... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
EB
Elio Bertoli
luglio 2018
Io e Daniela siamo rientrati sabato 28 luglio, dopo aver trascorso due settimane alla Torre dei Preti e, a chi ci ha chiesto come sono andate le ferie, la risposta è stata che abbiamo preso 4 (diconsi quattro) kg. di peso in più, un po' per pigrizia nostra, ma t... Leggi altro
MM
Maura Maestri
luglio 2018
Un posto favoloso, Ezia e Oscar sono delle persone " speciali" sempre disponibili ed attenti alle esigenze degli ospiti.
La cucina è favolosa..tutte le sere il menù è variato. Gli antipasti a buffet sono tantissimi e oltre ad essere tutti fr... Leggi altro
Francesco
luglio 2018
Siamo stati ospiti, io, mia moglie e i miei due giovani figli di Oscar e Lucrezia per 4 giorni a fine luglio. Abbiamo cercato in tutti i modi, anche per vezzo e capriccio, un punto a sfavore di questa struttura ma abbiamo dovuto desistere.
In ogni caso, vorrei contraddire l... Leggi altro
Laura
maggio 2018
Abbiamo soggiornato da Lucrezia qualche anno fa e ci siamo ritornati! Posto splendido ..cucina varia abbondante e di qualità. Consiglio vivamente. Leggi altro
Agriturismo Torre dei Preti risponde
grazie mille per le belle parole....tornate a trovarci e mandateci tanta bella gente come voi!!!
Lucrezia Oscar e Matteo
LG
Lutz Gericke
settembre 2017
Siamo già la quarta volta in Lucrezia e Oscar e ogni volta c'entusiasmiamo nuovo. La struttura è bellissima, molto ordinato, pulito, ben tenuto e la piscina è di prim'ordine. Non abbiamo visto in Toscana altre piscine. I bungalow sono ben posizionato ... Leggi altro
PM
petra mollicone
agosto 2017
abbiamo trascorso una meravigliosa e rilassante in questo bellissimo posto. il proprietario e la squadra sono molto ospitali, gentile e sempre disponibile. non rimaneva alcun desiderio aperto. puglesische la cucina è trasformata dal Lucrezia assegnatario in un sogno. La ri... Leggi altro
BV
bisceglia vincenzo
agosto 2017
Dopo un'indimenticabile vacanza di due settimane appena trascorsa in Puglia, sono a dir poco esaltato, non stò nella pelle, devo assolutamente condividere il mio stato d'animo e quindi non posso esimermi dallo scrivere un bell'articolo sul mio blog.
Per l... Leggi altro
PV
Paola Varani
luglio 2017
Non è la prima volta che soggiorno da Lucrezia ed Oscar e qualsiasi bella recensione io possa inserire, non può rendere l'idea di quello che è un soggiorno da loro.
Non "agriturismo Torre dei Preti" ma Lucrezia ed Oscar, perché vera... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Antonella
luglio 2017
Trattamento eccellente. Personale squisitamente gentile. Location perfetta per inebriarsi di aria pura, cibi abbondantemente genuini, relax e privacy assicurata. Nessuna pecca, tutto perfetto. Pulizia impeccabile. Da ritornarci con molto molto piacere. Leggi altro