Agriturismo Bio Masseria Santa Lucia di Alessano

Contrada Macurano 28, Montesardo di Alessano 73031 Alessano (Lecce) Codice LE07500251000008224

9,9
CD
Christian Demand
settembre 2017
Abbiamo trascorso due settimane in Masseria e sentito nel complesso buona. Luciana e Danilo sono calde e disponibile, il team della cucina e il servizio è molto gentile e professionale. Avevamo originariamente destinati, spesso mangiare fuori, la cucina, però, era c... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
O
Odile
settembre 2017
Siamo rimasti soddisfatti con il nostro soggiorno al Masseria Santa Lucia! Il posto è bellissimo, i padroni di casa, Luciana e Danilo, molto cordiale e pieno di piccoli tocchi, camera molto confortevole e molto pulito, la prima colazione e pasti sono gourmet! Siamo partiti... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
YV
Yves Valetti
agosto 2017
Abbiamo trascorso 5 giorni incantevoli con la famiglia a Santa Lucia.Tout è perfetto: il fascino del luogo, il confortevole alloggio, i pasti sono una meraviglia permanente, Luciana e Danilo sono padroni di casa molto attenti .Endroit ideale per visitare il Salento, e gode... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
JM
Jacqueline & Maurizio & Charlie
luglio 2017
Siamo stati ricevuti molto ospitale da Luciana, parla molto bene l'inglese ed è felice di rispondere a qualsiasi domanda. Cena propri prodotti e regionali con il buon vino è stato servito con entusiasmo. Ci siamo sentiti un ospite prezioso. La proprietà &... Leggi altro
NS
Nancy Sturm
luglio 2017
Andiamo giorni fuori del nostro modo di rimanere con Lucy e Danillo - le camere sono molto confortevoli e il cibo è memorabile - alla fine delle nostre 6 settimane di vacanza in Francia o in Italia è la gente che sono i migliori ricordi ci ritorneremo Ancora una vol... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
JP
Jean-Pierre
luglio 2017
È difficile immaginare un posto migliore per stare al centro del Salento. Anche se il paese stesso è un po 'noioso la masseria si trova a breve distanza da qualsiasi posto di interesse nel Salento. La Masseria Santa Lucia è come un'oasi nel deserto: d... Leggi altro
Denis
luglio 2017
Abbiamo avuto un piacevole soggiorno a Luciana è davvero una donna meravigliosa che capisce il francese e chi ci ascolta. Questo è positivo. grazie
BL
Bill Loizides
luglio 2017
Grazie Luciana per un soggiorno bellissimo. Ricorda che questo è un agriturismo e la natura è tutto intorno. Lo spettacolo assoluto era la cena. I prodotti locali con cibo tipico erano eccezionali. Non c'è da meravigliarsi di essere imballati dai locali, ... Leggi altro
FB
Franco Brembilla
giugno 2017
Abbiamo scelto questo agriturismo dalle pagine di Agriturismo.it per una breve vacanza al mare alla scoperta una parte del Salento che ancora non conoscevamo. La masseria è davvero splendida, restaurata in modo impeccabile senza perdere l'alone storico. La stanza molto... Leggi altro
Lise
giugno 2017
Torniamo a casa e Danilo Luciana dove abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole. La camera, tavolo Danilo, luogo di qualità pienamente soddisfatto le nostre aspettative ... e molto altro ancora. Abbiamo beneficiato di servizi di qualità in un ambiente affascinante.... Leggi altro
Agriturismo Bio Masseria Santa Lucia di Alessano risponde
Caro Lisa e caro Michele, grazie molto per le tue belle parole, parlando di noi, Gianna dal nostro staff. Siamo stati molto felici di darti tutto il comfort possibile. Siamo semplici, ma ci piace dare un caloroso benvenuto e lasciare che i nostri amici-ospiti si sentono a casa. La tua casa in Salento! Ciao Luciana, Danilo & Staff
(Tradotto con Google Traduttore)
H
Helen
maggio 2017
Un soggiorno piacevole in questo agriturismo; I padroni di casa Luciana e Danilo erano affascinanti e disponibili mentre la cucina di Danilo era deliziosa. Le nostre camere da giardino di buone dimensioni aveva un bel giardino erboso davanti mentre il giardino principale e zona p... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Agriturismo Bio Masseria Santa Lucia di Alessano risponde
Caro Helen e caro Charly, ti aspettiamo per tornare presto per un'altra vacanza rilassante. Devi ancora provare le spiagge e le escursioni in barca e fare il bagno nelle grotte marittime lungo la costa! Più che ti innamorerai del Salento meridionale. Arrivederci.
(Tradotto con Google Traduttore)
Elisabetta
aprile 2017
Siamo arrivati il venerdì di Pasqua per ripartire il lunedì dell'Angelo. In questa masseria, una delle poche del Salento ad accogliere i cani, ci siamo trovati molto bene, come fossimo a casa. Ottima la cucina, ricca di ingredienti genuini di loro produzione, cu... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Agriturismo Bio Masseria Santa Lucia di Alessano risponde
Ah, che bello! Fra i primi ospiti della stagione turistica 2017, Elisabetta, Paolo ed Emanuele, ci avete rallegrato il week end di Pasqua. Sappiamo che vorrete tornare in Salento e, naturalmente speriamo vogliate nuovamente stare con noi. Noi vi aspettiamo. Luciana e Danilo
SG
Sara Geary
ottobre 2016
Danilo e Luciana sono persone molto speciali, hanno lavorato instancabilmente per rendere il nostro soggiorno con loro eccezionale. La loro bella casa nostra è diventato per la settimana. Il cibo era sempre deliziosa e abbondante .. Mi piacerebbe tornare in un baleno. xxx ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Vacanza: Sportiva
BT
Bruna Tamai
ottobre 2016
ho trascorso la prima settimana di ottobre presso la Masseria di Luciana e Danilo con un gruppo di inglesi insegnando classi di Pilates. Luciano e Danilo sono stati incredibilmente gentili, disponibili, sempre con un sorriso, sempre pronti ad aiutare il gruppo. Il mangiare troppo... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Vacanza: Sportiva
AM
M and mrs Eggs
ottobre 2016
Abbiamo trascorso un paio di giorni alla fine di luglio presso la Masseria Santa Lucia. Camere con un piccolo giardino di piante, privato decora le camere spaziose e fresche. Luciana discreta e presente in una sola volta per ogni informazione sulla zona ci ha dato un sacco di buo... Leggi altro